Vai al contenuto

Concezioni sbagliate sull'altro sesso..


nevermind13

Messaggi raccomandati

nevermind13

Ragazzi ho sempre avuto un problema che condiziona in modo estremamente negativo il game.. ho delle concezioni totalmente errate in testa sulle donne.

So che alle donne piace da morire il cazzo tanto quanto a noi maschi piace la patatina, ma nel mio inconscio c'è qualcosa che mi blocca e mi dice: "come cazzo ti permetti di baciarla o mettergli le mani nelle mutandine... sei un maniaco!".. ragazzi non so se qualcuno di voi ha o avuto sto problema perché giuro sto sclerando..

Link al commento
Condividi su altri siti

baylisstic

è grave come problema......sinceramente non riesco nemmeno a pensarla una cosa del genere...

Ps...tutto questo se lei è d' accordo...in caso contrario giusto pensarla così....

Link al commento
Condividi su altri siti

Pacifico

E prima viene il perché dovresti accarezzarla, toccarla, conoscerla, salutarla, guardarla... Sono cose normalissime e se anche qualcuna ne fosse amareggiata, il problema sarebbe comunque suo non tuo.

Un giorno, come me avrai una carica abbastanza alta, ed un minimo di esperienza fatta in modo passivo, tale che il tuo interesse supererà la timidezza, quando poi vorrai "giocare" come si dice, comincerai a spostare l'asticella sempre più in alto

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...