Vai al contenuto

Richiesta di commenti


DoMiNo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, per la prima volta vi chiedo un po' di chiarimenti per migliorare il mio game.

Recentemente ho avuto due semi-C&B:

la prima: HB7single (#close estremamente semplice) ex compagna delle medie (prima della palestra ci salutavamo a malapena) l'ho invitata per un caffè dopo la palestra ed ha accettato subito, solo che il giorno stabilito quando la chiamo dice che deve andare improvvisamente dall'estetista (ST?) e manda a monte tutto. Qualche giorno dopo (qui pushpull da parte mia) le telefono dicendole che non ho avuto tempo per invitarla di nuovo e rinnovo l'invito, lei dice che nei giorni passati è stata impegnata e che non avrebbe avuto tempo ma per il caffè si poteva fare quanto prima appena possibile. Poi non l'ho più

sentita, credo stesse pushpullando lei nei giorni seguenti ma avevo ed ho perso la voglia di vederla, almeno per il momento.

la seconda: HB9 single da un mesetto, istruttrice della stessa palestra, al mio invito fuori per un aperitivo (chiesto cosi mentre mi porgeva una bottiglietta di acqua e un po di C&F reciproco: "quando andiamo a prendere un aperitivo insieme?") (troppo aggressivo?) risponde che "se andiamo insieme a prendere questo aperitivo finisce che ci ammazziamo" nel senso che entrambi ci stuzzichiamo da qualche settimana con push-pull verbale e c&F reciproco. Al che la mia risposta è stata "come scusa non regge, ti facevo più creativa" (DYD STyle credo) me ne sono tornato al mio cardiofitness ignorandola.

Quello che ho capito dopo questi due episodi è che devo migliorare DHV e rapport, e vorrei sentire le vostre impressioni al riguardo e come fate questo nel vostro game, tenendo conto che la mia confidenza con queste due HB da 0 a 100 "vale" sui 90...

Grazie a tutti x le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

NaturalStronzo
Quello che ho capito dopo questi due episodi è che devo migliorare DHV e rapport, e vorrei sentire le vostre impressioni al riguardo e come fate questo nel vostro game, tenendo conto che la mia confidenza con queste due HB da 0 a 100 "vale" sui 90...

Grazie a tutti x le risposte!

Beh. La prima la lasci cuocere li' da sola.

La seconda dovrebbe essere piu' interessante, la prossima volta, le dici "senti sono incazzanto con il mondo intero, ho voglia di picchiare qualcuno, che ne dici? Ci vediamo piu' tardi"

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
Beh. La prima la lasci cuocere li' da sola.

La seconda dovrebbe essere piu' interessante, la prossima volta, le dici "senti sono incazzanto con il mondo intero, ho voglia di picchiare qualcuno, che ne dici? Ci vediamo piu' tardi"

Non è un po drastica come cosa? :look: :look: :look:

Certo con un tono c&f humm bho

G1OV4 per il primo caso concordo nel non cagarla e remixarla con calma piu' in là, per il seconod ci penso un po su.. ti scrivo se mi viene in mente qualcosa ;)

Ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un po drastica come cosa?  :look:  :look:  :look:  

Certo con un tono c&f humm bho

Infatti penso anche io che sia troppo drastica come cosa :look:

G1OV4 per il primo caso concordo nel non cagarla e remixarla con calma piu' in là, per il seconod ci penso un po su.. ti scrivo se mi viene in mente qualcosa ;)

Grazie x i consigli, concordo pienamente! Ripensandoci bene devo migliorare la parte dell'attrazione... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

soloocchi
Infatti penso anche io che sia troppo drastica come cosa  :look:  

:look: :look: :D :D

Grazie x i consigli, concordo pienamente! Ripensandoci bene devo migliorare la parte dell'attrazione...  :)

;) Anche io devo parlare meno e passare piu' all'azione (nel senso pickup+midgame di più).

Ciao,

SO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...