Vai al contenuto

Chiedere consiglio alle amiche

MF22
 Condividi

Messaggi raccomandati

MF22

Secondo voi, può rivelarsi utile chiedere consiglio alle amiche per conquistare una ragazza?
Detto così è ovvio che la risposta sia no perchè sono generalmente stronze, ma nella situazione in cui l'amica (che conoscete abbastanza bene) ti fa capire che spinge per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

magico

Anche quando sono in buona fede, le amiche, a parte casi rari, tendono a dare consigli pessimi.

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

silkreflex

Il mio consiglio è questo: in ogni caso, NON seguire i consigli delle amiche, anche se sono in buona fede.

Anche se vogliono fare i tuoi interessi, istintivamente saranno portate a farti fare passi falsi nella seduzione, dato che l'istinto alla 'betizzazione' (v. manuale di Franco) è una componente ancestrale ed innata nelle donne, istinto che agisce anche 'per interposta persona'.

Secondo voi, può rivelarsi utile chiedere consiglio alle amiche per conquistare una ragazza?
Detto così è ovvio che la risposta sia no perchè sono generalmente stronze, ma nella situazione in cui l'amica (che conoscete abbastanza bene) ti fa capire che spinge per te?

Link al commento
Condividi su altri siti

JonLaJoie

Mai e poi mai fare una cosa del genere. Nemmeno come ultima spiaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

SearchDestroy

no..non ti direbbero mai la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulysses

più che altro, se ne uscirebbero con consigli ammazza-attrazione tipo: "portale un fiore" (cosa accaduta, anche se non su mia richiesta).

ovviamente mi sono ben guardato dal farlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Prisma

Fai il contrario! Il 99% delle donne prova a betizzarti anche se non sono il tuo bersaglio, e danno consigli di conseguenza.

Una mia carissima amica, in quinta liceo, mi consigliò di scrivere una lettera a una che volevo conoscere... Fai te. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

kevin17

Quoto gli altri, mai e poi mai. Per 3 motivi:se per caso tu interessassi alla tua amica farebbe di tutto per metterti i bastoni fra le ruote, se non le interessi, comunque per istinto gli verrà vena di competizione con la tua amata e quindi ti darà consigli sbagliati, oppure 3 caso ti dirà cose sdolcinate da film che tutti sappiamo siano delle enormi puttanate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

tanto il consiglio standard che ti darebbero sarebbe

SII TE STESSO !!1!11

portale i fiori, spazzale la casa, colazione a letto, falle i compiti e portala sul titanic 2 al tramonto del sole con l'aurora boreale mentre un aereoplano russo lancia cioccolatini e le balene saltano e fanno pluf pluf e tu su un cavallo rigorosamente bianco le declami una poesia in cui le apri il tuo cuore e le narri la potenza e la profondità del tuo amore..però devi fare anche l'uomo quindi abbatti l'aereoplano, uccidi il cavallo e sacrificalo a satana e dopo aver affondato il titanic 2 portala in salvo su una porta e muori ibernato :D

in parole semplici, non ascoltare le amiche

Link al commento
Condividi su altri siti