Shablo [Élite] 19 Inviato 4 Settembre 2015 Inviato 4 Settembre 2015 Ciao a tutti, Dopo molte letture interessanti su questo forum e sui vari manuali sono giunto ad una conclusione. Per come la vedo io per noi under 20 la seduzione è quasi inesistente oppure è ridotta ai minimi termini. I ragazzi della nostra età che chiudono molte hb non sono affatto molto bravi nel loro game e commettono moltissimi errori che però alla fine non sembrano rilevanti e quindi riescono sempre almeno a k chiudere parecchie hb. Da questa osservazione è maturato il mio pensiero secondo il quale per gli under 20 la seduzione non è fondamentale ma l'unica cosa essenziale sta nell avere le palle di ficcare la lingua in bocca a l hb di turno. Ho voluto condividere con voi questo pensiero per avere feedback positivi o negativi riguardante la vostra esperienza
michele78 [Partecipante] 82 Inviato 4 Settembre 2015 Inviato 4 Settembre 2015 Personalmente ritengo che la tua conclusione sia affrettata ed errata. La seduzione under 20 è diversa (ne stiamo parlando qui: http://www.italianseduction.club/forum/t-52877-adolescenti-vs-trentenni/),ma non si può arrivare a dire che addirittura non esista. Le under 20 magari sono più propense a concedersi e fanno meno resistenza rispetto alle ragazze più grandi, su questo posso darti ragione, ma non si concedono a tutti. L'avere le palle di ficcare la lingua in bocca è un prerequisito fondamentale, ma non solo per chiudere le ragazze giovani, è un prerequisito fondamentale per sedurre a tutte le età. Come puoi pensare di chiudere una ragazza se non hai neanche il coraggio di baciarla? Il fatto che le ragazze giovani si concedano più facilmente porta ad una percentuale maggiore di successi, ma fidati che se non conosci e sfrutti le dinamiche delle interazioni sociali o sei bellissimo o non chiudi.
Packo [Partecipante] 9 Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 Beh, si concedono molto più facilmente, ma con chi? Sopratutto con quelli più "belli". Io, o trovo, ragazze interessate a me che non mi piacciono o boh...forse sono io, ma sembra che le ragazze di quest'età c'abbiano molti vizi. La seduzione di quest'età è nulla.
Val. [Lurker] 1 Inviato 14 Gennaio 2016 Inviato 14 Gennaio 2016 (modificato) Ho 16 anni, 17 tra qualche mese e personalmente sono d'accordo. Ci sono due tipi di ragazze a quest'età, quelle facili, che volendo le chiudi in una sera, e quelle sulle loro, per cui magari ti prendi una cotta e impieghi mesi a concludere qualcosa (se ci riesci!). Quelle della prima categoria possono essere utili per divertirti una sera ma onestamente non riesco a farmele piacere per una relazione, mentre spesso mi piacciono quelle della seconda categoria ma sono sicuramente più difficili. Qui può entrare in gioco la seduzione ma è sempre una cosa molto relativa e complicata Aggiungo che secondo me a quest'età l'aspetto fisico non è importante, è tutto. Non dico bisogna essere dei modelli ma farsi vedere curati (capelli, vestiti ecc..) è fondamentale. Nell'età scolastica il rapporto bellezza seduzione è 90-10% imho, se non ancor più marcato Modificato 14 Gennaio 2016 da Val.
Messaggi raccomandati