Vai al contenuto

prima del day1


Nexis

Messaggi raccomandati

Nexis

Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa.

Ho organizzato un Day1 con una ragazza (ex collega che non ho mai frequentato al di fuori del lavoro, ma ha accettato subito di uscire). L'unico problema è che ho preso l'appuntamento con una settimana d'anticipo. (Le ho chiesto martedì di uscire venerdi ma non poteva e quindi ha accettato per il martedì successivo).

Non le ho più scritto perchè penso sia più profiquo giocarsi tutto di persona piuttosto che perdere tempo per watsapp e messaggi, però non vorrei che si "raffreddasse". Secondo la vostra esperienza, è meglio lasciarla stare e vedersi direttamente all'appuntamento oppure cercare di intrigarla, in maniera tale che lei desideri ancora di più che arrivi il giorno dell'appuntamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nexis

Volevo chiarire una cosa. Io non so con che spirito lei abbia accettato l'appuntamento (è una ragazza sopra i 30 quindi non è ingenua) però non avendoci mai flirtato chiaramente fino ad ora non vorrei pensasse ad un uscita tra "amici". Ovviamente questa è una cosa che devo mettere in chiaro quasi subito durante l'appuntamento, di persona, ma pensavo di "tastare il terreno" in questo senso anche prima con qualche messaggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...