Vai al contenuto

Relazione con ragazza border line


Messaggi raccomandati

pietrow
Inviato (modificato)

altro giro altra corsa..

sempre su meetic mi scrive una tipa che mi vuole conoscere, che appena ha visto la mia foto e stato colpo di fulmine e che vorrebbe conoscermi con intenzioni serie..si come no..una matta al 100%

Ci scambiamo il numero, mi chiama mi tiene al telefono 3 ore.

ho appuntamento con amici, le dico che devo chiudere. dopo 2 ore mi richiama e mi inchioda altre 2 ore ripetendomi ceh ero stato sgarbato, che se avessi avuto piacere, stavo con lei al telefono e dimenticavo gli amici

Vado a letto e mi inchioda su wa le spiego che alle 8 mi devo alzare (sono le 5) e si offende. Altra scenata

Il sabato ricevo ogni 5 minuti msg dove scrive "ti comporti male" "non sai trattare una donna" "non sei un gentleman".

Mi decido e vado a trovarla dove lavora. Beh dopo 10 minuti le squilla il telefono.

Era il fidanzato lasciato il giorno prima di cui lei si era dimenticata.

Mi chiama alle 2 di notte, si scusa e mi riporta che il fidanzato voleva menarmi e io sono scappato via.

Si certo in che film?

La domenica mi tengo a sua disposizione dobbiamo vederci di pomeriggio

Si peccato che mi pacca e mi rimanda alla sera senza orario

Beh in serata ci vediamo, la porto a casa mia e facciamo sesso

il giorno seguente senza motivo mi blocca su wa.

Prima pero per tutto il giorno dice che io volevo trombarla e faccio sesso in modo troppo fisico, lei invece e innamorata e voleva dolcezza e amore. Beh il giorno dopo mi sblocca, dice che e stata male, che sono un egoista perche non l ho cercata, mentre l ex fidanzato e interessato e nonostante abbia visto il ns bacio, l ha accompagnata al pronto soccorso coccolandola tutta notte.

Ogni sera la invito a vederci, ma ogni sera ha una scusa

Le chiedo appuntamento alle 21.15 dice che e tardi,che per lei io devo rinunciare a lavoro e passarla a prendere alle 20.

Beh non le rispondo piu.

Per due giorni, non le rispondo ne ai msg ne alle telefonate.

In due giorni ricevo circa 150 telefonate con mille insulti

Mi decido il venerdi alle 22 a risponderle, parlando sottovoce mi dice

"Puoi dire ad Ale ceh tra di noi non e successo niente?"

Io "guarda che tra me e lei non c e stato niente, sono passato a prenderla abbiamo bevuto una cosa insieme e abbiamo chiacchierato"

Lui mi risponde "ma lei e incinta, il bambino non e sicuramente mio, ve la vedete voi"

Io "ma guarda io non centro assolutamente niente"

Sabato mi tengo libero. Chiaramente mi buca. Le dico che vado a lavorare in un locale, viene fuori il delirio, spengo il telefono.

La domenica mi tengo libero. Mi buca il pomeriggio, Mi rimanda alla sera. Chiaramente mi buca anche la sera

Beh come se ne esce? Che devo evitare di andare a lavorare perche devo stare sempre con lei solo cosi possiamo andare d accordo. Le rispondo "certo io non vado piu a lavorare e paghi tutto tu ok? bollette, mutuo condominio....."

A voi l ardua sentenza ;)

ah DIMENTICAVO: ogni giorno mi chiama 400 volte seppur le dico ceh non posso stare al telefono.

I primi giorni mi teneva al telefono 3 volte al giorno x almeno 2 ore.

ora me la sbrigo abbastanza velocemente perche metto il vivavoce, lei parla da sola e intanto io faccio le mie cose, oppure mentre mi sposto mi chiama e metto il telefono nel casco

Cmq mi fa esplodere il cervello

Una cosa che odio e stare al telefono, questa donna vuole stare sempre al telefono a discutere di argomenti che non esistono...

UNA NORMALE MAI

Modificato da pietrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...