Vai al contenuto

Relazione con ragazza border line


Messaggi raccomandati

jack frusciante

Amico ma tutto questo, e vero? Esiste davvero una persona cosi?

purtroppo si ! Esistono eccome...io ti sto raccontando la verità e anche tu lo stai facendo! Chi legge ma non ha vissuto una "persona" simile non può capire! Sembra la solita storia andata male dove qualcuno ingigantisce una semplice storia andata male ! Invece non è assolutamente così! E' tutto vero reale .. Se ne parli con altri ti guarderanno perplessi, come a dire la presa troppo male! Invece è tutto reale.d'altronde all'inizio del rapporto sembrava la mia psyco .. Così dolce indifesa un anima pura e molto sensibile.. Ma ovviamente è solo recita .. Non poteva pensandoci bene mostrarsi fin dall'inizio per com'era.. Chiunque scapperebbe in un minuto.. E poi come si fa a capire subito che una persona prende psicofarmaci? Non siamo Freud! Ma sono come i ragni tessono la tela con pazienza aspettando che non ti possa muovere più!(cioè nella condizione in cui sei attualmente) poi cominciano a mostrarti il loro vero io ! E appena sarai arrivato a vederle x come dono fatte dentro.diventi il loro nemico numero uno ! Le potresti anche screditare in giro , nella loro posizione non e' il max se si saprebbe che e' una persona fuori di testa! Quindi ti ridurrà possibilmente anche a fare qualcosa di sbagliato x poi screditare te! Come con i suoi ex ! Devi essere forte .. Io dopo questo tipo di esperienza non ho più la minima paura di soffrire! Ti fortifica ti assicuro ! Però devi passare avanti senza dirle nulla .. Tanto lei sa che tu hai cpt! Come se non l'avessi mai incontrata o conosciuta ! Prima lo fai ..migliore sarà la tua vita . Con pazienza riemergerai dagli abissi..dove ti ha trascinato cioè il suo vivere quotidiano! La mia psyco alla domanda di una sua amica .. Perché hai chiuso con jack?? Risposta di lei ?? Niente così.. Perché "ogni tanto" sono pazza ! Io direi 24h al giorno! E io che mi preoccupavo per lei se stava bene ! Quindi figurati quali alti "sentimenti" albergano in questo tipo di "donne". Scappa ripeto scappa senza voltarti indietro ! Lei non esiste era solo una proiezione di quello che vorrebbe.. Ma non sarà mai! Cioè un essere umano! E auguro a tutti gli uomini con dei sentimenti (appunto x questo uomini) di non incontrare mai una borderline e se succedesse ricordatevi di questo post ! E reale non si esagera x nulla! L'unico lato positivo da trarre da un'esperienza simile : Potrai dopo ..gestire qualsiasi altra donna o storia successiva ! Il resto sembrerà al paragone una passeggiata di salute ! E le donne si sa ..sono difficili! Ma e' così fidatevi ! E tu non perdere altro tempo x una così riprenditi la tua vita !
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pietrow

purtroppo si ! Esistono eccome...io ti sto raccontando la verità e anche tu lo stai facendo!

Ci fosse una logica e/o il suo comportamento non fosse questo, io non sarei qui a scrivere

Così dolce indifesa un anima pura e molto sensibile..

La mia e stata cosi fin quando ha detto che mi lasciava, dal primo all ultimo giorno.

Dopodiche e divetata la persona opposta, una vera iena

Chiunque scapperebbe in un minuto..

Infatti semrpe tramite meetic ho conosciuto donne che sono impazzite subito e senza motivo...io sono scappato subito.

Le potresti anche screditare in giro , nella loro posizione non e' il max se si saprebbe che e' una persona fuori di testa! Quindi ti ridurrà possibilmente anche a fare qualcosa di sbagliato x poi screditare te! Come con i suoi ex !

Io non conosco assolutamente nessuno delle sue amicizie.

Quando uscivamo, uscivamo coi miei amici, mai con le sue amiche, eppoi aveva il coraggio di dirmi che io non la facevo entrre nella mia vita.

Quando non ha risposto al telefono, sono andato diverse volte fuori dall ufficio per parlarle: beh se uno non lo sa, sembro un molestatore.

Da quanto ho capito coi suoi ex, fece la stessa cosa, e pensa come e impazzito un suo ex di 2 anni...le e perfino saltato in casa...lei diceva che tremava dalla paura, ma perche non spiegarsi a questa persona? Magari voleva solo parlarle non penso minimamente che quello volesse farle del male

La mia psyco alla domanda di una sua amica .. Perché hai chiuso con jack?? Risposta di lei ?? Niente così..

Da un suo racconto le sue amiche sono rimaste basite che mi abbia lasciato...e certo prima racconti di me come fossi il padre eterno, poi senza un valido motivo divento un grosso coxxxione.

auguro a tutti gli uomini con dei sentimenti (appunto x questo uomini) di non incontrare mai una borderline e se succedesse ricordatevi di questo post ! E reale non si esagera x nulla!

Amico c e modo di sentirsi in privato?

Link al commento
Condividi su altri siti

jack frusciante

Ascolta io sono nuovo qui ! I msg privati non si possono inviare..sono un lurker e ci sono delle regole in questo forum . Cmq seguo la discussione e posso dare suggerimenti vista la mia esperienza diretta! Quest'inverno ho aiutato un mio amico con una borderline e ora cerco di dare suggerimenti anche a te!fortunatamente di "donne" così se ne vedono una ogni 10.000 quindi quando superi questa in teoria difficilmente ne vedrai un'altra e anche quando la riconoscerai immediatamente..quindi no conctat for ever ! Ascoltami ti sta dando anche la sindrome di Stendhal.. (anche a me e' capitato x un po') sei innamorato del tuo aguzzino! Ne più ne meno ! E aguzzino gode nel torturare..devi essere tu a non permetterlo ! Non cercare una logica non esiste con una pazza ! Semplicemente ha terminato la recita e ora e' nelle sue vere sembianze! E si innervosisce se tu la contraddici .. Cioè x lei fine dei giochi! E se cerchi da lei una spiegazione o andrai al suo ufficio farai il suo gioco ! Lei dirà..io gli ho "spiegato" tutto ma lui non accetta la "realtà" ! E lei poverina sta male x questo ma quanto è buona diranno in ufficio però è così sfortunata con gli uomini! E appena tutti si gireranno da un altra parte ..lei si metterà la mano davanti al viso x non mostrare il suo sorriso compiaciuto.. Di chi prende x il culo tutti con la sua recita! Perché le borderline sono delle attrici da Oscar ! Hanno preso in giro me te e altre 1332689900 persone ! E' così non ci puoi fare nulla ! Però non fare il suo gioco ..non considerarla ! Trattala come una persona pazza! Cioè quello che e'! Non scherzo fallo per davvero! Evitala totalmente! Io l'ho fatto.. Sai come ci rimane male..che all'ultimo non completi la sua opera della tua autodistruzione?? Poi ti deve fare anche pena .. Perché poverina non proverà mai un sentimento! E lei vuole fare capire a tutti gli uomini che hanno a che fare con lei ! Che e' meglio non provare nulla e diventare come lei ! Cioè un essere non vivente! Guarda la realtà e falla tua ! E' tutto vero ...riprenditi dalla sbornia e torna lucido ! E' pazza non ragiona.. Non è colpa tua ! Pensa a te stesso. Dimenticala con il tempo che ci vuole ... Ne vale la pena soffrire un po' per stare meglio! E tornerai ad essere un uomo anche migliore! Fidati!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pietrow

Ascolta io sono nuovo qui ! I msg privati non si possono inviare..sono un lurker e ci sono delle regole in questo forum .

Non vorrei infastidire nessuno con questi msg personali

"donne" così se ne vedono una ogni 10.000 quindi quando superi questa in teoria difficilmente ne vedrai un'altra e anche quando la riconoscerai immediatamente

Ma alt su meetic ne ho conosciute altre 2: una dopo che ci sono uscito una volta, mi ha chiamato e mi ha tenuto al telefono 3 ore urlandomi che non le davo abbastanza attenzione, che non la chiamavo ogni giorno che non la corteggiavo, che non la facevo sentire importante. CESTINATA.

Un altra sempre conosciuta su meetic, ci sono uscito bere un aperitivo: mi chiede se la bacio in pubblico, si fa palpare, le accarezzo lo stomaco mi insulta. A ogni domanda, risponde da sola, e dice che io non ho parlato tutta sera.

Ci appartiamo e dice che non ci vedremo piu perche non mi e piaciuta; non le ho esternato quanto mi piacesse.

Poi pero vuole trombare, mi sale sopra senza mutande e inizia a strofinarsi, poi pero mi dice che non si puo e che si vede che voglio violentarla...

Amico di matte in giro ce ne sono eccome...

aguzzino gode nel torturare..devi essere tu a non permetterlo !

Sai che appena mi aveva lasciato, la chiamavo per parlare con calma e mi insulava, io ci restavo male, notavo che godeva (sadismo)

Inoltre quando mi aveva lasciato avevo messo su wa la foto del profilo nera, era la eprsona piu felice di questa terra.

Ma come il tuo ex ragazzo sta male e tu sei felice?

Non cercare una logica non esiste con una pazza ! Semplicemente ha terminato la recita e ora e' nelle sue vere sembianze!

Tu dici he questa e quella vera? Ma una persona non puo essere cosi cattiva.

E se cerchi da lei una spiegazione o andrai al suo ufficio farai il suo gioco ! Lei dirà..io gli ho "spiegato" tutto ma lui non accetta la "realtà" ! E lei poverina sta male x questo ma quanto è buona diranno in ufficio però è così sfortunata con gli uomini!

Bravo ci prendi in pieno.

he all'ultimo non completi la sua opera della tua autodistruzione?? Poi ti deve fare anche pena ..

Ma guarda da persona numero 1 sul pianeta terra sono passato a essere una persona

che fa schifo

che fa pena

ridicolo

debole

tonto

Le ho detto chiaro e tondo che e fortunata a essere donna, altrimenti la andavo a prendere e le facevo una faccia quadrata.

GRAZIE per le tue parole

Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Ascolta un classico direi a questo punto ! Con me e' successo lo stesso il giorno prima mi scriveva buongiorno cavaliere e il giorno dopo neanche mi rispondeva più senza motivo ! Il loro obiettivo?? Distruggere chi sta (stava) bene come te ! Godono nel fare stare gli altri.. In modo da provare anche noi cosa provano loro quotidianamente e senza pietà! Ti devi immaginare che mi mandava pezzi romantici con dedica su Facebook e al telefono "piangeva" perché i suoi non volevano uscisse con me ! Sai una cosa ? Ho conosciuto suo padre e mi ha detto che per lui andava tutto bene non aveva nulla in contrario ! Ed era la verità! Cioè pazza totale ! Ogni giorno che passava e mi rendevo sempre più conto di avere davanti una persona disturbata mi dava i brividi ! Consiglio da fratello: Scappa .. Cancella tutto foto , Facebook,w app , num di telefono.. Io l'ho cambiato.. Chi non ha mai incontrato una persona così..non può capire ! Cambia locali , cambia zona x un po'! Io dopo due mesi dove mi sentivo un tossico in astinenza.. Ho cominciato ad uscire e cercare donne ! Divertiti con amici frequenta e conosci molte donne ! Considerala morta .. Non esiste più! Non cercarla mai più! E non per farla invaghire e di conseguenza ritornare! Tipo freeze come diciamo qui ! Ma per la tua serenità.. Sono come slot machine truccate .. Non pagano mai l'investimento..anzi ti danneggiano ! Se la vedi tira dritto senza salutare evita tutto con lei ! Se continui rischi anche la diffamazione da parte sua nei tuoi confronti .. Come stalker senza che tu abbia fatto nulla di male ! D'altronde e fuori di testa ! Esci dall'incubo di questa psico ! Non ti deve suscitare nessuna compassione! Pensa che le borderline non hanno sentimenti! Vuote totalmente e invidiano chi li ha .. Per ora tra l'altro sei il suo peggior nemico! Ti vede così senza motivo lo so' e' assurdo! Ma devi accettare il tutto e pensare solo al tuo benessere! Da quanto ho letto sei ancora in tempo .. Recupera la lucidità persa e ragiona .. Continuando su questo binario come ti andrà a finire?? Molto male .. Potresti avere anche problemi nelle relazioni future con donne sane! Quindi pensa solo ed esclusivamente a te stesso ! Staccati da questa persona il più presto possibile! Fallo !ti consiglio inoltre di non parlarne più così ci penserai ancora di meno ! Prendila un esperienza negativa da non ripetere ! E staccagli la spina stop !

Stessa mia situazione.

Ti capisco.

É durissima.

Una volta conosciuta una così non torni indietro.

Non sarai più tu.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Stessa mia situazione.

Ti capisco.

É durissima.

Una volta conosciuta una così non torni indietro.

Non sarai più tu.

Non esageriamo. Qui sembra che ci sia un forte compiacimento nel piangersi addosso.

Punto primo stiamo parlando di una persona non di un cancro o di una malattia. Quelle cose ti segnano per davvero. Una psycho no. Ti tira scemo per un pò poi scompare.

Dire che una persona così ti segna e tu dopo non sei più tu è sbagliato oltre che irrealistico perché concede a questa persona un potere e una importanza che non ha.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Non esageriamo. Qui sembra che ci sia un forte compiacimento nel piangersi addosso.

Punto primo stiamo parlando di una persona non di un cancro o di una malattia. Quelle cose ti segnano per davvero. Una psycho no. Ti tira scemo per un pò poi scompare.

Dire che una persona così ti segna e tu dopo non sei più tu è sbagliato oltre che irrealistico perché concede a questa persona un potere e una importanza che non ha.

Era sottinteso oltre che scontato che mi riferivo al periodo immediatamente successivo alla perdita non per tutta la vita.

Non sparare a zero,hai confuso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Era sottinteso oltre che scontato che mi riferivo al periodo immediatamente successivo alla perdita non per tutta la vita.

Non sparare a zero,hai confuso.

scusa non si era capito

Il messaggio sembrava molto fatalista

Modificato da Onyx
Link al commento
Condividi su altri siti

pietrow

ti sto raccontando la verità e anche tu lo stai facendo! Chi legge ma non ha vissuto una "persona" simile non può capire! Sembra la solita storia andata male dove qualcuno ingigantisce una semplice storia andata male ! Invece non è assolutamente così! E' tutto vero reale .. Se ne parli con altri ti guarderanno perplessi, come a dire la presa troppo male! Invece è tutto reale.d'altronde all'inizio del rapporto sembrava la mia psyco .. Così dolce indifesa un anima pura e molto sensibile.. Ma ovviamente è solo recita .. Non poteva pensandoci bene mostrarsi fin dall'inizio per com'era.. Chiunque scapperebbe in un minuto..

Dal primo all ultimo giorno che siamo stati insieme, ha avuto si sintomi di depressione, bassa autostima, ira incontrollata (ma sempre verso gli altri, verso la madre ma soprattutto verso i suoi ex e mi chiedo: come mai l ex di due anni prima, ancor oggi le passava sotto casa?

Ma se tu parli con una persona che e impegnata, penso che questo si metta l anima in pace e prosegua per la sua strada).

Io sinceramente non mi sono mai preoccupato di questo atteggiamento, perceh verso di me non ce l aveva; se pero saltava fuori il suo ex con cui era stata due anni e con cui aveva una causa di stalking, diventava una vera iena, scatenava una rabbia mai vista e le dicevo "Ma come fai ad avere una tale rabbia e rancore verso una persona con cui sei stata insieme?"

E poi come si fa a capire subito che una persona prende psicofarmaci? Non siamo Freud! Ma sono come i ragni tessono la tela con pazienza aspettando che non ti possa muovere più!(cioè nella condizione in cui sei attualmente) poi cominciano a mostrarti il loro vero io ! E appena sarai arrivato a vederle x come dono fatte dentro.diventi il loro nemico numero uno ! Le potresti anche screditare in giro , nella loro posizione non e' il max se si saprebbe che e' una persona fuori di testa! Quindi ti ridurrà possibilmente anche a fare qualcosa di sbagliato x poi screditare te!

Ma sai a piu riprese lei stessa ammetteva di essere psycho, e che spesso si trovava in degli stati senza capire il motivo.

Quando mi lascio, io andai li con dei fiori, non mi calcolo minimamente.

Alla sera mi mando un msg con scritto "ti voglio un mondo di bene ma sono un po fusa non capisco piu cosa fare"

Perché hai chiuso con jack?? Risposta di lei ?? Niente così.. Perché "ogni tanto" sono pazza ! Io direi 24h al giorno! E io che mi preoccupavo per lei se stava bene ! Quindi figurati quali alti "sentimenti" albergano in questo tipo di "donne". Scappa ripeto scappa senza voltarti indietro ! Lei non esiste era solo una proiezione di quello che vorrebbe.. Ma non sarà mai! Cioè un essere umano!

Infatti se le chiedevo perche aveva lasciato il suo ex con cui era stata due anni e di cui diceva di essere innamorata persa si giustificava dicendo che non dormiva tutte le sere a casa sua; se le chiedevo di quel ragazzo che tutt ora passava sotto casa sua, rispondeva "Mi ero stancata"; nel mio caso mi ha rimbambito dicendo che

- le facevo notare che occupava tutto il letto nel dormire e io passavo la notte insonne

- le facevo notare che si tracannava tutte le bibite nel frigorifero e io ero ridotto a bere l acqua del rubinetto

- in uno dei nostri viaggi avevo cercato il risotrante piu economico

- durante l ordine a un cameriere in un ristorante, le avevo detto di aspettare un attimo che ordinavo e avrei risposto anche a lei

- una volta un bicchiere a casa mia era sporco

Puoi capire quindi..tutte stupidate! Tutti pretesti perche probabilmente ne io ne le altre persone meritavamo di essere lasciati e lei stessa si rendeva conto di aver costruito qualcosa che stringi stringi non voleva.

E auguro a tutti gli uomini con dei sentimenti (appunto x questo uomini) di non incontrare mai una borderline e se succedesse ricordatevi di questo post ! E reale non si esagera x nulla! L'unico lato positivo da trarre da un'esperienza simile : Potrai dopo ..gestire qualsiasi altra donna o storia successiva ! Il resto sembrerà al paragone una passeggiata di salute ! E le donne si sa ..sono difficili! Ma e' così fidatevi ! E tu non perdere altro tempo x una così riprenditi la tua vita !

Io sinceramente non lo auguro nemmeno al mio peggior nemico. E l esperienza piu turbante della mia vita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pietrow

Un altro fattore determinante e LAMENTARSI per ottenere attenzione.

Lamentarsi h24 no stop.

Ma io spesso le dicevo: sei una bella ragazza, hai un lavoro, un auto, una casa che ti e stata data dai genitori, ma di cosa devi lamentarti? Io non ho niente di tutto questo e non mi lamento mai.

Beh poi accennava un problema, poi pero se le dicevo "beh dai parliamone insieme cosi lo risolviamo" sua risposta "no non te ne parlo perche a te non interessa, tu non hai tempo per me".

Domanda: ma se una persona ha mal di denti, e mi propongo per accompagnarti dal dentista, ma tu non ti fai portare, io cosa devo fare? Poi mi colpevolizzi che non ti ho portato dal dentista...sei tu che non hai voluto.

Stesso discorso per il compleanno: dapprima mi dice che non vuole festeggiarlo (e lo festeggia in famiglia senza di me) poi mi rinfaccia che io non la considero e non ho voluto festeggiarlo con lei, perche lei per me non conta niente...

Noto poi che ha un orologio tutto consumato e mi sveno per regalarle un bell orologio nuovo: nelle ultime volte in cui l ho vista, questo orologio mai messo. E allora cosa te l ho regalato a fare?

Non lo mettera per non pensare a me? Mi girano le scatole perche per me quell orologio era molto importante, d altronde non posso nemmeno richiederlo indietro..voi che pensate di questo episodio?

Noto poi che il rapporto d amicizia persisteva fin quando non ha trovato un altro, infatti anceh se nega, da quando ha deciso di tagliare ogni ponte, non e piu presente nella chat di incontri.

Allora tenevi me esclusivamente come ruota di scorta, nel caso non trovassi nessuno.

Poi mi girano altamente le scatole che lei ha trovato un altro, io no.

Non trovo una donna come dico io, e non mi va di accontentarmi.

Modificato da pietrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...