Vai al contenuto

Relazione con ragazza border line


Messaggi raccomandati

pietrow

Lasciala stare pieltrow !non potrai averci più nessun rapporto con lei ..neanche amichevole! Anche perché tu la potresti screditare e non lei non corre il rischio di perdere il suo nuovo malcapitato di turno ..al momento ti starà screditando con il suo nuovo ..come faceva con te parlando dei suoi ex !

Io obiettivamente mi farei gli affari miei, mica andrei a rompere le scatole a loro.

Le borderline fanno sempre lo stesso trattamento con tutti ..uguale ! Ripetono ugualmente le stesse cose! Prima sono la donna della tua vita e poi il peggior incubo della tua vita! E' così.. Lo stesso con tutti quanti cambia solo la durata delle volte !! Pensa tu che "belle"persone sono .. Lascia stare psicologo o psicoterapeuta! Ne devi uscire da solo con aiuto di amici/amiche. Ma soprattutto dipende da te! La tua mente deve accettare una realtà che supera di gran lunga l'immaginazione!

Sembra impossibile.

E li la chiave di tutto ! Accetti questa realtà ed in più mio consiglio: Devi a tua volta come autodifesa far finta che non l'hai mai incontrata /conosciuta ! Non contattarla totalmente mai più! Ricorda : E' la tua spacciatrice! Se ne vuoi uscire in quel modo non ne esci più!

Ho un caro amico tossicodipendente e quando va in crisi di astinenza sparisce da un momento all altro.

Io mi incaxxo come una iena. Penso che in quel caso sia piu facile, la droga e un male "dichiarato"

Altro consiglio:prova a parlarne con un suo ex ... Ti aprirebbe gli occhi sulla realtà! Naturalmente se puoi ! Non razionalizzare..non serve a nulla ! Non puoi trattarla come le altre.. Fai tua la realtà che stai vedendo e vivendo attualmente..escine al più presto possibile!

Mi accusava di non averla fatta entrare nella mia vita: io le ho presentato amici, parenti, clienti era sempre con me.

Lei non mi ha presentato nessuno.

Avendola conosciuta in una chat, abita dall altra parte della citta, non abbiamo nessuna amicizia in comune.

Inoltre io lavoro in una palestra che e proprio fuori dal suo ufficio, beh quando doveva iscriversi in palestra, ando a vedere qualunque palestra tranne dove lavoravo io e un giorno mi disse "non pensavo che saremmo rimasti ancora insieme".

All'apparenza sembrano normali..ma nei rapporti sentimentali a poco a poco vengono fuori i loro limiti x essere dei buonisti! Recitano sempre hanno già uno schema da eseguire pronto ,non hanno sentimenti,non possono avere relazioni durature cioè devono sempre cambiare partner.. Naturalmente lasciando inevitabilmente una scia di dolore in coloro l'hanno incontrate ! Purtroppo è tutto vero ..devi accettarlo ! So che tu non vuoi uscire dal bel sogno in cui vivevi e dove lei ti aveva portato a credere! Ricorda in futuro che questo tuo desiderio più o meno nascosto e ' la chiave della tua felicità! Per i rapporti futuri ricorda bene cosa vuoi ! Io l'ho fatto cerco solo ragazze che mi piacciono molto ..ma emozionali che hanno qualcosa dentro , non vorrai più una donna qualunque: Magari x un breve periodo si ! Tutti abbiamo impulsi !

Questa dalla mattina alla sera mi ripeteva: sei l uomo della mia vita, sei l uomo dei miei sogni, voglio stare sempre con te, non mi devi lasciare mai,io e te siamo fatti per stare insieme :( Io non dicevo niente, ma dentro di me covavo il desiderio di fare famiglia con questa persona che mi sembrava quella giusta.

Riflettendo poi ho ritrovato frasi emblematiche:

- io sono fatta cosi, tu prendi tutto il pacchetto, non mi puoi cambiare, prendere o lasciare (se magari le facevo notare che diceva troppe parolacce e non stavano bene sulla bocca di una donna).

- quando mi ha lasciato e la chiamavo alla domanda come stai risondeva

"tu preoccupati come stai tu, che come sto io mi preoccupo io"

- chiamandola due volte a settimana spesso mi diceva "mi soffochi"

- spesso faceva il giochino del non rispondere, cosi chiamavo piu volte, alche aveva secondo lei potere di insultarmi

- mai presentato suoi amici o parenti

- mi ha pescato in una chat di modo che non posso sapere niente di lei, se non quello che mi racconta lei (e avra fatto lo stesso con quello con cui sta adesso).

Grazie di tutto e scusate i mille msg

Link al commento
Condividi su altri siti

KingQuetzal

E appena sarai arrivato a vederle x come dono fatte dentro.diventi il loro nemico numero uno ! Le potresti anche screditare in giro , nella loro posizione non e' il max se si saprebbe che e' una persona fuori di testa! Quindi ti ridurrà possibilmente anche a fare qualcosa di sbagliato x poi screditare te! Come con i suoi ex !

Pensa che la mia, dopo un mese che mi ha mollato lei e piagnucolava su fb di "aver amato uno che ama solo l'ideale di lei" (ma intanto si scopava già un altro) è venuta a cercarmi nel pub dove vado di solito per farsi vedere col nuovo ragazzo. Ha fatto avanti indietro dieci volte perché sulle prime non l'avevo notata. Lei in quel pub, per inciso, non c'è mai venuta.

Quando le mie amiche la volevano suonare l'hanno portata via; la sua migliore amica, rimasta lì, mi dice "ora ho capito perché ha insistito per venire qui, era arrabbiata perché non le rispondevi agli sms".

Per inciso tale "migliore amica" è ora nel suo libro nero assieme a me, credo perché si sia stufata di farsi trascinare in ste situazioni.

Te lo dico per riconfermarti la loro volontà di distruggerti: sei colpevole di non essere stato la sua perfetta marionetta. Tenerti in "vita" significherebbe avere qualcuno la fuori che può spifferare la loro essenza, metterle in difficoltà con la "società". Per questo faranno di tutto per distruggerti... Iniziando dalle calunnie... Oh, quante ne ho sentite sul mio conto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

pietrow

Ragazzi sono 10 giorni che non le scrivo

oggi sono come in crisi di astinenza

leggo qualunque forum o trafiletto dove si scrive di questo disturbo

datemi una mano x non cercarla x favore

anche perché so che tanto non cambia niente

ma vorrei semplicemente sapere come sta

Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

La fase più difficile dalla disintossicazione è quello che arriva subito dopo l'aver deciso di smettere.

Perchè la droga (sintetica, emotiva...) è stronza. Ti mostra il suo odio nel modo più subdolo: fingendo di farti stare bene per legarti a sè.

Passata questa fase capisci che lei ti teme. Teme la tua forza che tentava di nascondere a te stesso. Teme tu possa cogliere la tu consapevolezza: essere il capitano della tua anima ;)

PS Sono poetico dopo mezza di rosso... :p

Modificato da Onyx
Link al commento
Condividi su altri siti

pietrow

Amici ieri ero afflitto da pensieri, brutte frasi, insulti che avevo ricevuto nell ultimo periodo (se ve lo scrivessi non dormire ste la notte)

Chiamo e stranamente mi risponde con tono tranquillo: parliamo del più e del meno.

Le chiedo come vanno le cose mi dice tutto ok.

dopodiché le dico se è certa drlla sua decisione di non sentirci più: bej mi risponde che si frequenta da un mese e mezzo com una perdona con cui si trova bene ed è felice, sogna di farci una famiglia

Ma che strano, chissà come mai, mi dice che l ha conosciuto un mese e mezzo fa quando cioè mi disse di non chiamarla più e non mi rispose più al telefono.

Dopodiché riprende il suo teatrino contro di me con frasi del tipo

. Preferirei vivere in galera che stare con te

. Le ricordo che spesso mi diceva "voglio stare sempre con tr" "sei l uomo dei miei sogni" "non mi devi lasciare mai" beh dice che non è vero che lei non ha mai detto queste frasi...

. Una volta le portai anche un mazzo di fiori gigantesco mo disse che già allora le ero indifferente e che non l aveva nemmeno guardato

. Beh alla fine di tutto ero io che la trattavo come un estraneo

come al solito io molto interessato alla sua situazione con mille domande mentre lei zero.

chiaramente mentre parlava accennava la presenza di problemi cui però come sempre non me ne vuole parlare perché non sono cose che mi riguardano.

Come sempre mi chiude il telefono in faccia.

Richiamo mi fa rispondere dalla madre (almeno questa sembra aver piacere a parlare con me) e parliamo del più e del meno.

Sempre a ripetere le stesse stupidate, manipolate.

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Mi sono letto tutto il post, i suoi insulti, i suoi cambi d'umore improvviso e che dire? La ragazza è chiaramente una psicopatica e sia chiaro non è una colpa, non è una rarità, chissa con quante persone parliamo ogni giorno con questa problematica, senza neanche rendercene conto.

Le malattie mentali come è risaputo non sono contagiose nel termine stretto della parola, se tocco uno malato mentale, se bevo dal suo bicchiere, se respiro la sua stessa aria non mi attacco nessuna malattia. Ma credo che avvolte indirettamente riescono a scuotere il tuo animo e cambiarlo, di poco, di molto, ma lo fanno, riescono a cambiare il tuo modo di agire e di pensare in determinate situazioni, tu purtroppo ti stai rivelando un terreno fin troppo fertile e per lei in qualche modo giochi anche un ruolo chiave.

Tengo a precisare che parlo per esperienza personale, con il tempo ho capito in che modo pormi, in che modo affrontare determinate situazioni e quali invece evitare ma non sono mai riuscito a capire il perchè. Non ci è possibile, il senso di quello che fa lo sa solo lei e solo per lei è razionale, giustificato.

Ti consiglio visto la situazione di lasciarla stare, per due motivi:

- prima di tutto per te, rischi di ritrovarti psicologicamente fragile, vulnerabile, attaccabile. Situazioni che ti espongo a diventare un altra vittima.

- per lei: non sei in grado di affrontare questa situazione, è probabilmente nessuno nelle tua medesima posizione, nel tuo medesimo ruolo sarebbe in grado di aiutarla. Capisco che sei affezionato a dei momenti lontani, capisco che magari ti senti in dovere di "accudirla", ma non sei nella posizione di farlo e non per tue colpe, semplicemente perchè per lei è cosi. Magari ti vede come un carnefice, come un qualcosa da combattere, asseconda questo suo ultimo desiderio di essere lasciata in pace e magari un giorno trovera anche lei la sua strada.

Sei legatissimo, ma devi staccarti come ti ho detto sia per te che per lei: cambia casa, cambia città, cambia tutto quello che puoi pur di riuscire a non sentirla piu presente come da te detto 24 ore su 24.

Il suo futuro sarà incerto: magari stara meglio slegandosi da te o magari continuerà a fare altre vittime ma tu hai il diritto di vivere dignitosamente tutti gli anni che hai davanti ed ora non lo stai facendo.

Ricorda il bello vissuto con lei, ricorda l'emozioni che ti dava questa persona, è il tuo passato, appunto purtroppo passato...

Modificato da lime09
Link al commento
Condividi su altri siti

pietrow

Mi sono letto tutto il post, i suoi insulti, i suoi cambi d'umore improvviso e che dire?

e non ho scritto tutto...

Le malattie mentali come è risaputo non sono contagiose nel termine stretto della parola, se tocco uno malato mentale, se bevo dal suo bicchiere, se respiro la sua stessa aria non mi attacco nessuna malattia. Ma credo che avvolte indirettamente riescono a scuotere il tuo animo e cambiarlo, di poco, di molto, ma lo fanno, riescono a cambiare il tuo modo di agire e di pensare in determinate situazioni, tu purtroppo ti stai rivelando un terreno fin troppo fertile e per lei in qualche modo giochi anche un ruolo chiave.

E abbastanza semplice: grazie a me si sente importante e trae energia.

Deprezzandomi poi, noto che si sente forte, e sadica gode nel farmi del male.

Tengo a precisare che parlo per esperienza personale, con il tempo ho capito in che modo pormi, in che modo affrontare determinate situazioni e quali invece evitare ma non sono mai riuscito a capire il perchè. Non ci è possibile, il senso di quello che fa lo sa solo lei e solo per lei è razionale, giustificato.

Parli da persona estremamente adulta (presumo leggermente sopra i 40) con diverse esperienze di questo genere.

Quindi questa era una situazione da evitare? Ma sai per i primi 7 mesi questa si era sempre comportata benissimo, e la storia filava liscia, aveva si qualche momento di sbandamento ma pensavo fosse normale comportamento femminile.

Non hai mai capito il perche? Ma hai identificato i vari soggetti con cui eri a contatto col profilo bdl?

Ti consiglio visto la situazione di lasciarla stare, per due motivi:

- prima di tutto per te, rischi di ritrovarti psicologicamente fragile, vulnerabile, attaccabile. Situazioni che ti espongo a diventare un altra vittima.

Lei mi ha reso tale e fidati che non ero cosi;

- per lei: non sei in grado di affrontare questa situazione, è probabilmente nessuno nelle tua medesima posizione, nel tuo medesimo ruolo sarebbe in grado di aiutarla. Capisco che sei affezionato a dei momenti lontani, capisco che magari ti senti in dovere di "accudirla", ma non sei nella posizione di farlo e non per tue colpe, semplicemente perchè per lei è cosi. Magari ti vede come un carnefice, come un qualcosa da combattere, asseconda questo suo ultimo desiderio di essere lasciata in pace e magari un giorno trovera anche lei la sua strada.

Sicuramente ora mi vede come carnefice, cosi come lo era il suo ex precedente quando io la conobbi.

Il suo futuro sarà incerto: magari stara meglio slegandosi da te o magari continuerà a fare altre vittime ma tu hai il diritto di vivere dignitosamente tutti gli anni che hai davanti ed ora non lo stai facendo.

Ricorda il bello vissuto con lei, ricorda l'emozioni che ti dava questa persona, è il tuo passato, appunto purtroppo passato...

Si e gia slegata..ha un altro...i ricordi sono passati e lei non solo ha distrutto la ns coppia ma ha anche dissipato tutti i ricordi, non si ricorda piu niente di positivo.

Ha concluso la telefona dicendomi "non ti voglio mai piu sentire".

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Ho la meta degli anni che mi hai dato e tutto quello che ti ho detto viene da una sola esperienza con qui sono cresciuto fino ad oggi. Scusami ma non ho capito questa domanda "Ma hai identificato i vari soggetti con cui eri a contatto col profilo bdl?"

Comunque segui il suo stesso consiglio e non sentirla più, fagli e fatti un favore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedox

Ha concluso la telefona dicendomi "non ti voglio mai piu sentire".

Caro ragazzo,

capisco al tua situazione.

Posso dirti che io sto vivendo una situazine similare...probabilmente.

Una storia diversa, difficile, per certi versi drammatica, perchè iniziata molto giovani (io 22 e lei 17) ed ora dopo 5 anni e mezzo in un delirio pericoloso.

Probabilmente farò un topic dove raccontero la mai esperienza, anche per sfogarmi.

Ma ti dico uan cosa... NON SOFFRIRE. non pensarci sempre. esci...sò quanto è difficile.

E' come un lutto.

provaci...fallo per ME!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...