Vai al contenuto

1 settimana mi cerca 1 mese mi ignora


Asdarath

Messaggi raccomandati

Asdarath

Ormai sta diventando una cosa ciclica :sorry: manco avesse sul calendario scritto cosa fare quel giorno.

Saranno 3 mesi ormai (inizio vacanze scolastiche) che la conosco (non la vedo mai da sola.... o è con amiche o non sono io da solo)... stessa spiaggia (non andiamo nella stessa scuola).

Per 2 mesi per 1 settimana al mese mi ha riempito di attenzioni,scherzi, battute, segnali d'interesse, domande, tentavi di farmi qualificare,ecc. Per poi il resto del mese ignorarmi come nulla fosse accaduto... ma ignorarmi di brutto.

Questo mese ho detto di no, appena ha iniziato a farmi domande personali da soli gli ho riposto in breve e freddamente per poi andarmene con una scusa... al mio ritorno la ritrovo a scherzare con un'altro ragazzo (mai fatto prima con altri che conosco)... altra scusa guardandola negli occhi e me ne torno a casa prima quel giorno (non mi andava di assistere al suo teatrino visto che lui oltre che impegnato non ricambiava manco).

Per il resto della settimana non si è presentata ''forte mal di testa a detta delle amiche''.

Comportamenti così strani non li ho mai letti (non credo sia push e pull o sbaglio?) e di roba da 2 settimane che frequento il forum ne ho letta.

Sono un tantino confuso... :shok: che cavolo? :shok:

PS: ha 2 anni più di me... non è che mi vede come un fratellino?

Modificato da Asdarath
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Ciao Asdarath, ho letto il tuo post e posso comprendere la tua confusione

1)Per 2 mesi per 1 settimana al mese mi ha riempito di attenzioni,scherzi, battute, segnali d'interesse era un modo per conoscersi e stare bene in tua compagnia anche come amico

2)appena ha iniziato a farmi domande personali da soli gli ho riposto in breve e freddamente per poi andarmene con una scusa con questo comportamento le hai fatto capire che non hai un minimo di interesse per lei. Può essere che l'hai un po' spronata visto che ci provava con l'altro,,,questo era un modo per notare una reazione di gelosia da parte tua oppure, più semplicemente, è una ragazza socievole che trascorre il tempo a conversare con chiunque e non è detto che lei ci provasse.

Prova a conoscerla meglio comincia a farle pure tu delle domande

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Qualche altro parere ?

Ciao Asdarath, ho letto il tuo post e posso comprendere la tua confusione

1)Per 2 mesi per 1 settimana al mese mi ha riempito di attenzioni,scherzi, battute, segnali d'interesse era un modo per conoscersi e stare bene in tua compagnia anche come amico

2)appena ha iniziato a farmi domande personali da soli gli ho riposto in breve e freddamente per poi andarmene con una scusa con questo comportamento le hai fatto capire che non hai un minimo di interesse per lei. Può essere che l'hai un po' spronata visto che ci provava con l'altro,,,questo era un modo per notare una reazione di gelosia da parte tua oppure, più semplicemente, è una ragazza socievole che trascorre il tempo a conversare con chiunque e non è detto che lei ci provasse.

Prova a conoscerla meglio comincia a farle pure tu delle domande

Quello che non capisco sono gli sbalzi d'atteggiamento così repentini... :shok: Se voleva un'amicizia come mai prima mi riempiva d'attenzioni per poi ignorarmi di botto come l'ultimo degli ultimi senza una spiegazione? per poi dopo 1 mese ricominciare.

Quello che più mi sorprende è che probabilmente è questo atteggiamento in se che mi attrae e non lei come persona.

Modificato da Asdarath
Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Aggiorno un po' la situazione.

Dopo che ho creato il post per un'altra settimana nulla è successo... come se non ci fossi.

[creo una parentesi per sfogo personale/aggiungere dettagli. La settimane sopra citata sono stato ignorato ed evitato in modo palese (se dovevo andare dal punto A al punto B venivo anticipato nei movimenti per non incontrarci--->... in spiaggia... e probabilmente senza manco rivolgerci la parola). E tutto questo mi può anche andare bene o posso accettarlo mio malgrado, ma quello che mi fa rodere TANTO è che mentre mi evitava mi guardava con la coda dell'occhio con sguardi fugaci e nonostante ignori qualsiasi cosa io dica appena c'è da parlare di me si mette in mezzo senza che la cosa la riguardi.

FINE SFOGO]

Lunedì scorso grazie ad una divinità a me sconosciuta ho avuto la possibilità di parlarle senza essere respinto brutalmente e abbiamo avuto una bella conversazione, ha parlato molto di sue sensazioni che prova (in generale, non verso di me) con un buon linguaggio del corpo aperto.

Una cosa che mi è rimasta impressa della conversazione e credo sia importante è stata l'apertura:

-Arrivo e le chiedo cosa sono quelle occhiate da far west

-Lei mi chiede se le nostre occhiate non significano che ci vogliamo male

-Io non ho risposto, ho sorriso e cambiato argomento

Sbaglio o questo era uno shit-test?

Adesso c'è stato un freeze totale di quasi 2 settimane (la vedo venerdi con amici).

La mia idea è questa:

Parto all'arrembaggio come se non la conoscessi cercando di mirare ad argomenti in cui si parla di lei (visto che reagisce bene a ciò), sbaglio? faccio bene? consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Io farei come hai detto...in bocca al lupo

Domani grande giorno :p

Qualche consiglio su come agire?? :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Venerdi per colpa della scuola ricominciata (o più preciso per colpa di mia madre!) non sono potuto andare :sorry: sto rosicando ancora oggi :BangHead::BangHead::BangHead:

Qualche consiglio in generale da qualcuno plox :help::help::help:

Modificato da Asdarath
Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Possibile sia una situazione così complicata che nessuno sa consigliarmi ? :aggressive:

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Contattala pure tu. Non capisco perchè non lo fai. Vi piacete, giusto? Dai su, proponiti, chiedile di uscire; andate al cinema, a prendere un aperitivo o gelato, centro commerciale, parco...approfitta delle belle giornate

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Contattala pure tu. Non capisco perchè non lo fai. Vi piacete, giusto? Dai su, proponiti, chiedile di uscire; andate al cinema, a prendere un aperitivo o gelato, centro commerciale, parco...approfitta delle belle giornate

Il problema è che si è creata una situazione in cui entrambi ci ignoriamo a vicenda quasi fino al punto del ridicolo con alternanza di momenti più ''concreti'' nei quali ci trattiamo come fratelli pur di aiutarci a vicenda.

Mi esce difficile da uscire da questa situazione, sopratutto tenendo conto che la vedo sempre con almeno 1-2 oche dietro che l'accompagnano e momenti in ''solo'' sono veramente risicati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...