Vai al contenuto

Come Ci Vedono

Canadair
 Condividi

Messaggi raccomandati

Ho trovato per cosa questa divertentissima recensione del metodo mystery. Mi ha fatto morire dal ridere e ve la giro

Potrebbe essere lo spunto per una discussione su ''come ci vedono'...

http://www.giovani.it/sesso/eros/metodo_mystery.php

Link al commento
Condividi su altri siti

bigbob

Ho trovato per cosa questa divertentissima recensione del metodo mystery. Mi ha fatto morire dal ridere e ve la giro

Potrebbe essere lo spunto per una discussione su ''come ci vedono'...

http://www.giovani.it/sesso/eros/metodo_mystery.php

Molto divertente!

Questo è sicuramente il modo in cui appariamo ad un possibile frustrato/AFC. Ad un uomo che è veramente convinto che essere timidi e introversi possa effettivamente funzionare...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Interstellar

la cosa piú interessante é notare come le ragazze pur scoprendo "i segreti" del pua, non arrivano a capire cosa si nasconde dietro a tutto ció, anzi a volte sembra che nemmeno iscriversi ad IS le aiuti...

diciamo che non colgono la differenza tra conscio e subconscio, tra quello che pensano razionalmente e quello che vorrebbero.

le uniche tecniche un po' sputtanate sono il push & pull, se c'é troppo pull e il freeze, semplicemente perché esistono da sempre, le usano anche loro e spesso é sufficiente che lei abbia un fratello o un amico per farsi consigliare e capirlo.

senza dimenticare che siamo i primi a dire che alcune cose del MM sono superate...

ma rispetto a certi livelli di mindset e innergame, non c'é cosmopolitan che tenga!

quinidi buone notizie, sarge on!

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto vero, quello che mi ha fatto sorridere è la visione totalmente negativa dell arte della seduzione. Con quell agghiacciante finale 'siate spontanei'

Link al commento
Condividi su altri siti

dark fly

in realta vedo alcuni commenti postivi , cmq questa avversione contro la seduzione c'è in particolar modo in italia , ho parlato con vari americani ; loro la vedevano come una cosa "non per tutti" ma che ci potesse stare !

Ma in fondo in italia siamo bravi a lamentarci di ogni cosa e basta , senza mai far nulla per cambiare .

Come nazione possiamo criticare ben poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto vero, quello che mi ha fatto sorridere è la visione totalmente negativa dell arte della seduzione. Con quell agghiacciante finale 'siate spontanei'

l'ha recensito una donna...............

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bigbob

Quel 'siate spontanei' mi ha fatto crescere un embolo...

Non metto in dubbio che per quel 5% di persone che definisco "natural" essere spontanei funzioni. Ma per il rimanente 95% delle persone delle linee guida sono fondamentali.

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna
Cari maschietti, per favore, non date retta a queste stupidaggini : confidate nel vostro istinto e nella vostra sicurezza. E soprattutto trattate le donne come donne, e non come trofei di caccia. Se non altro per mantenere integra la vostra persona: gli amici delle donne picchiano sempre duro!

Capito?? I loro amici, se ci comportiamo male, ci menano!! ahahaah

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Capito?? I loro amici, se ci comportiamo male, ci menano!! ahahaah

I loro amici friendzonati suppongo ' paolino...il PUA mi ha importunato..lo picchi per me?'

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Avevo già letto quella "recensione". Sorvolando sul fatto che il MM sia ritenuto superato, ogni parola di quella recensione è la dimostrazione algebrica che abbiamo ragione noi! ;)

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti