Vai al contenuto

Come posso riaverla?


Jemini83

Messaggi raccomandati

Jemini83

saluto tutti ed espongo la mia storia, dopo due anni di relazione di cui quasi un anno e pochi mesi di convivenza mi ha mollato e secondo me ha fatto bene!!! Si, ha fatto bene, perchè tra alti e bassi mi è stata sempre vicino, l'ultimo periodo sono letteralmente diventato una larva, sono tornati i miei vecchi comportamenti e problemi lasciati alle spalle da molti anni... Adesso ho intrapreso un percorso di recupero seguito anche da uno psicologo...so che il percorso sara lungo ma so che se mi impegno tornerò quello di cui si è innamorata in un paio di mesi!!!

Io ho ancora cose da prendere a casa e questioni da sistemare (bollette ecc) quindi prima o poi la devo contattare, da una settimana sono tornato a casa mia e non l'ho piu sentita e vista...come posso ricontattarla per riprendere le mie cose e sistemare le bollette...sinceramente non mi sento ancora pronto di rivederla ma non vorrei passare per quello che se ne frega e non va a prendere le sue cose(devo prenderle x forza perche sta cambiando casa),,,

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...