Vai al contenuto

DAY1 con 4 ragazze che si baciano tra loro....


gattomiao

Messaggi raccomandati

gattomiao

non ho sbagliato sezione, non devo scrivere un lay report ma una richiesta di consigli su come ottimizzare al meglio questa situazione.

Giorni fa apro un set...(HB7)

Faccio nclose e qualche chiacchiera ogni tanto al telefono.

Ieri sera finalmente sono riuscito a vedermi con degli amici e siamo stati in giro fino a tardi....mi sono staccato dal loro gruppo perché volevano andare in un posto che non mi interessava.

Qui interviene HB7 che mi invita per telefono a un mini DAY1, ad andare da solo in un pub che sta chiudendo attaccato a casa mia (era tardissimo), e conoscere anche le sue amiche.

Arrivo e c'erano: HB7 ovviamente con cui dovevo avere il mini appuntamento, la barista (milf 8, anche di più se non avesse avuto la faccia da tossica), amica HB6 e amica HB9.

HB7 mi viene ad accogliere alla porta e intanto che entro vedo HB6 e HB9 che si girano, mi guardano e senza parlare neanche troppo piano dicono una roba del tipo "è un bonazzo".
Comunque mi metto al centro dell'attenzione, chiacchiere con tutte, qualche neg, story telling, battutine, flirting corrisposto con più o meno tutte....
Ignoro inizialmente un pochino HB7 e mi concentro un po' più sulle altre....soprattutto per DHV e dominare il contesto, e sia per accendere la "gelosia" di HB7 che era quella con cui ero uscito....
Infatti dopo poco mi kchiudo HB7 intanto che HB9 e HB6 si kchiudono tra loro.
A quel punto inizio a ricevere velati IOI anche dalla barista, che non riesco però a capire se siano veri e propri IOI o se sia sotto qualche sostanza o chissà cosa....vado a parlarle intanto che sono con le altre al bancone....continuano gli IOI velati anche se non avendo potuto avere il contatto fisico non sono riuscito a constatare al 100%....in ogni caso le 3 ragazze avevano litigato con la barista di recente (non lo sapevo) e infatti mi portano fuori per evitare che interagissi troppo con lei.
Probabilmente gli IOI della barista erano più che altro di gelosia/invidia del fatto che fossi li per quelle con cui lei aveva litigato.
Una volta fuori andiamo in un parco, mi sdraio su una panchina mettendomi sdraiato su HB7 con il corpo e la testa invece tra le gambe di HB6....parlavo con HB6 a 5 cm dalle nostre bocche e si era creata una certa carica erotica con lei...intanto che HB9 era in giro per il parco sclerando al telefono con uno con cui si vedeva ma che vedeva un'altra e lei lo aveva scoperto....(una storia che non ho ben capito sincermaente).
E qui forse è dove sbaglio, dovevo osare di più e provare a kchiudermi anche HB6 (con cui poi mi farò una lunga chiacchierata da soli e che mi aveva dato IOI palesi ed era l'unica 100% sobria)...anche perché intanto HB7 e HB9 si kchiudono tra loro.

Dopo poco torna HB9, a momenti alterni siamo tutti insieme e ad altri momenti sono solo con una o con l'altra....
Di nuovo poi si ripete la situazione della panchina, sdraiato su HB7 però stavolta con la testa tra le cosce di HB9.
Non sarebbe successo nulla di che lo stesso (HB7 poi aveva pure il ciclo), però dopo poco arrivano una decina di ragazzi loro amici, continuo a dominare l'ambiente però chiaramente non posso più fare da polo universale per le attenzioni delle ragazze, che infatti si disperdono qua e la e ogni tanto parlo con una o con l'altra.
Alla fine torno alla macchina con HB7 che mi dice...."ah però ti sei trovato bene a parlare con HB6"...
Non si è mostrata minimamente gelosa o stranita del fatto che abbia dato attenzioni alle altre amiche e anzi, sembrava contenta che mi fossi trovato bene anche in loro compagnia.
Mi ha dato l'idea di un ambiente molto easy, ad esempio anche i ragazzi arrivati dopo prendevano una di loro e ci ballavano o davano pacche sul culo per gioco....però c'è da capire quanto siano effettivamente bisex per magari isolarne un paio e spingere, e quanto siano invece solo molto confidenziali e nulla di più.
Il mio racconto è più che altro finalizzato a cercare di capire cosa è meglio fare la prossima volta che ricapiterà con loro...magari già stasera potrei rivederle.

Avrei potuto spingere di più?
Ho avuto paura che provando a chiudere HB6, un eventuale rifiuto dovuto al fatto che ero venuto li per HB7, avrebbe creato problemi...anche perché un eventuale tentativo di seduzione esplicito su di una non sarebbe per forza potuto passare inosservato alle altre.
Modificato da gattomiao
Link al commento
Condividi su altri siti

PiumeNere

Ma ti sei fumato il cervello!!!

Inizialmente sei partito bene ma poi sei diventato un fottuto AFC o ancora peggio amico delle donne!

Ecco cosa dovevi assolutamente fare.

Parte iniziale perfetta anche se avrei aggiunto qualche CAP alla milf del tipo "Hey ma ci stai provando con me!? Preferisco carne fresca"

Parte centrale da cancellare assolutamente.

Dovevi chiuderti l hb7 con qualche servizietto nel parco.

Quando tutti erano in balia del vortice dell Eros tu dovevi smettere di baciare l hb7, cercare di fare confort - in quella situazione ti bastava davvero poco- e subito dopo prenderla per isolarla. Tanto aveva le sue amiche che erano già impegnate fra di loro.

Il finale ora sarebbe cambiato sicuramente, ma attenendoci al tuo copione anche qui hai sbagliato, perche dovevi spingere su di lei mentre mentre eravate in macchina.

Sinceramente al suo ST non so cosa hai risposto, ma da un punto di vista generico direi che hai perso una grande occasione.

Chissa forse dopo il ciclo avresti f-close l hb7 e dopo varie scopate potevi proporre del sesso a 3 con una delle sue amico lesbo

Link al commento
Condividi su altri siti

gattomiao

Ma ti sei fumato il cervello!!!

Inizialmente sei partito bene ma poi sei diventato un fottuto AFC o ancora peggio amico delle donne!

Ecco cosa dovevi assolutamente fare.

Parte iniziale perfetta anche se avrei aggiunto qualche CAP alla milf del tipo "Hey ma ci stai provando con me!? Preferisco carne fresca"

Parte centrale da cancellare assolutamente.

Dovevi chiuderti l hb7 con qualche servizietto nel parco.

Quando tutti erano in balia del vortice dell Eros tu dovevi smettere di baciare l hb7, cercare di fare confort - in quella situazione ti bastava davvero poco- e subito dopo prenderla per isolarla. Tanto aveva le sue amiche che erano già impegnate fra di loro.

Il finale ora sarebbe cambiato sicuramente, ma attenendoci al tuo copione anche qui hai sbagliato, perche dovevi spingere su di lei mentre mentre eravate in macchina.

Sinceramente al suo ST non so cosa hai risposto, ma da un punto di vista generico direi che hai perso una grande occasione.

Chissa forse dopo il ciclo avresti f-close l hb7 e dopo varie scopate potevi proporre del sesso a 3 con una delle sue amico lesbo

A parte il fatto che HB7 l'ho fchiusa il giorno dopo questo DAY1...

Ma tralasciando questo, il mio obbiettivo era su come inserirmi nel contesto di tutte queste amiche bisex (più o meno dichiarate) e non puntare solo al target HB7....

A lei non frega più di tanto se mi dovessi fchiudere una delle sue amiche o che mi piaccia una di loro....infatti quando parlavo con HB6 e creavo confort, intanto HB7 ci ha lasciati soli apposta.....nonostante io e HB6 flirtassimo è tornata comunque da me quando abbiamo finito, come se niente fosse nonostante lo shit-test iniziale.

A mio avviso sono stato un coglione a non sfruttare la situazione intanto che eravamo soli ed ero l'unico uomo....potevo facilmente kchiudermi HB6 che tra l'altro come movenze e personalità mi attizza da matti....

HB9 ha dei mezzi problemi con uno e mi pare parecchio instabile e ubriaca abituale....bellissima ma non mi fa impazzire caratterialmente.

Ora se mi dovesse ricapitare, che fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Peavey

Dal tuo racconto è evidente che si tratti di ragazza molto open mind, in questa situazione non credo tu abbia bisogno di particolari consigli, la prossima volta che le becchi provaci con l'amica.

L'unico piccolo dubbio che mi viene è sulla totale mancanza di gelosia della tipa. Occhio che ci sono anche ragazze che fingono benissimo di non essere gelose, ma poi lo sono fino al midollo. Spero non sia questo il caso, sempre che ti interessi continuare con quella con cui hai già chiuso.

Insomma, fattele tutte e tre una per volta e poi se possibile sviluppa tutte le possibili combinazioni di triangoli e quadrilateri! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...