Vai al contenuto

Come proseguire?


JustDani

Messaggi raccomandati

marzio

Sinceramente io già la voglio invitare domani, si fotta per un giorno l'università.

se mejo delle puntate di beautiful, com'è andata a finire poi? L'hai invitata?

Link al commento
Condividi su altri siti

JustDani

Penso che beautiful si sia conclusa :) . L'ho provata a prendere per mano, inizialmente ci è stata poi però ha detto che c'è in Sicilia quello che è il suo ragazzo in qualche modo.

Fine della corsa.

Link al commento
Condividi su altri siti

marzio

Fine della corsa.

Dici? Non darlo troppo per scontato, ricordati che è sempre lei che ti è venuta a chiedere il numero. E quando l'ha fatto il suo ragazzo n'do stava? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Per me ci sei quasi.

Come non dar torto a Keran92 che dice un sacco di cose giuste.

Secondo me però le stai troppo addosso, non cercarla, vedrai che ti cerca lei se ne ha voglia.

Vacci piano, a me personalmente da fastidio quando uno si appiccica anche se mi piace. Deve lasciare i miei spazi, non viviamo più l'amore adolescenziale in cui ci prendevamo bene per due paroline scritte via msg.

Continua con costanza e distacco, per me ce la fai, non ti avrebbe chiesto di metterti in contatto con lei.

Però non fare il bisognoso che se no mostri troppi punti deboli

Ops... Non ho letto il tuo msg.

Comunque non hai capito male, a lei interessavi. Ora sii indifferente, se le dispiace torna e falle fare il doppio del lavoro dato che tu ti sei fatto un bel culo così per corteggiarla.

Tante donne non vedono queste cose perché son troppo concentrate su loro stesse.

Se ti ricerca tu sii sempre gentile che sicuramente questa cosa non ti manca, ma ricordati che lei ti ha "rifiutato" temporaneamente

Modificato da MichelaDevi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JustDani

Per me ci sei quasi.

Come non dar torto a Keran92 che dice un sacco di cose giuste.

Secondo me però le stai troppo addosso, non cercarla, vedrai che ti cerca lei se ne ha voglia.

Vacci piano, a me personalmente da fastidio quando uno si appiccica anche se mi piace. Deve lasciare i miei spazi, non viviamo più l'amore adolescenziale in cui ci prendevamo bene per due paroline scritte via msg.

Continua con costanza e distacco, per me ce la fai, non ti avrebbe chiesto di metterti in contatto con lei.

Però non fare il bisognoso che se no mostri troppi punti deboli

Il punto di vista di una fanciulla è ancora più costruttivo imho :D .

Dopo oggi anche la mia intenzione era quella di non cercarla più, almeno se non quando ci incontriamo in facoltà per i saluti :) . Spero non sia troppo tardi.

Davvero ci sono quasi? A me sembra di no (non ci capisco nulla ^_^ ).

Oggi quando mi ha detto del suo ragazzo le volevo urlare tutto quello che avevo dentro, ma l'unica cosa che ho fatto è stata quella di farle capire che ci sono rimasto male. Anzi, me ne sono andato dalla facoltà (per altri motivi, ben più gravi ahimé) e lei mi ha scritto dove fossi andato. Le ho risposto con distacco.

Quando dici "continua con costanza" cosa intendi?

@marzio: Beautiful non è finito :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Anzi, me ne sono andato dalla facoltà (per altri motivi, ben più gravi ahimé) e lei mi ha scritto dove fossi andato. Le ho risposto con distacco.

Quando dici "continua con costanza" cosa intendi?

Hai visto?

Hai ottenuto ciò che volevi

Ricorda che se non ti ha visto in facoltà significa che ha pensato perché non ci fossi ma a maggior ragione sai a cosa? Al fatto che sa di averti ferito e adesso fa la finta tonta

Allora attua costanza (nel senso che se lei si fa sentire tu cerca di esserle indifferente ma questo non significa non risponderle, le rispondi sempre e se il discorso ti dovesse annoiare, allora tu visualizza senza risposta)

Continua così e le farai capire che:

1) ci ha perso lei non guardando oltre al tuo comportamento

2) non hai bisogno di lei nella tua vita, dato che come lei ce ne saranno tante altre se non di migliori

Dimenticavo

3) è un'esperienza in più

Modificato da MichelaDevi
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JustDani

Hai visto?

Hai ottenuto ciò che volevi

Ricorda che se non ti ha visto in facoltà significa che ha pensato perché non ci fossi ma a maggior ragione sai a cosa? Al fatto che sa di averti ferito e adesso fa la finta tonta

Allora attua costanza (nel senso che se lei si fa sentire tu cerca di esserle indifferente ma questo non significa non risponderle, le rispondi sempre e se il discorso ti dovesse annoiare, allora tu visualizza senza risposta)

Continua così e le farai capire che:

1) ci ha perso lei non guardando oltre al tuo comportamento

2) non hai bisogno di lei nella tua vita, dato che come lei ce ne saranno tante altre se non di migliori

Dimenticavo

3) è un'esperienza in più

Il punto 3) è fondamentale per me :) .

Sinceramente non so se si farà risentire, di solito la cercavo sempre io. Anzi, la prima settimana di università la accompagnavo spesso a casa e uscivamo a prendere il caffè post lezione. Altra domanda: domani quando la vedo in facoltà mi comporto come se fosse un'amica qualsiasi no?

Speriamo sia come dici tu che ci sono quasi.

Grazie per i consigli :) .

Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

Hai visto?

Hai ottenuto ciò che volevi

Ricorda che se non ti ha visto in facoltà significa che ha pensato perché non ci fossi ma a maggior ragione sai a cosa? Al fatto che sa di averti ferito e adesso fa la finta tonta

Allora attua costanza (nel senso che se lei si fa sentire tu cerca di esserle indifferente ma questo non significa non risponderle, le rispondi sempre e se il discorso ti dovesse annoiare, allora tu visualizza senza risposta)

Continua così e le farai capire che:

1) ci ha perso lei non guardando oltre al tuo comportamento

2) non hai bisogno di lei nella tua vita, dato che come lei ce ne saranno tante altre se non di migliori

Dimenticavo

3) è un'esperienza in più

Forse sa di averlo ferito, o forse non lo sa.

Ricordati che è una studentessa di ingegneria, ha una calcolatrice casio al posto del cuore.

post-20312-0-42994400-1443475181_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

JustDani

Forse sa di averlo ferito, o forse non lo sa.

Ricordati che è una studentessa di ingegneria, ha una calcolatrice casio al posto del cuore.

Probabile, sono andato poco fa su facebook e ho visto quello che dice essere il suo ragazzo: c'avrà una trentina di anni.. Vabeh, staremo a vedere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Da quello che ho capito siete al primo anno tutti e due, mi permetto di fare un paio domande che potrebbero sembrare non centrare niente:

- ti stai facendo conoscere al università? stai facendo nuove amicizie? parli solo con lei?

- lei è a Roma da poco, momentaneamente non ha amici, giusto? sta facendo nuove amicizie al universita?

- lei sapeva che volevi portarla al pincio per l'uscita?

Comunque in tutta sincerità non mi piace come ti stai muovendo e ti spiego perchè:

- Hai perso molte occasioni buone per mettere subito in chiaro le cose e di solito i treni se si perdono sono dolori, un esempio è quando ti ha detto "mi sento al sicuro con te" dovevi punzecchiarla un pò anzi che gongolarti sul "complimento".

- Ti sei montato la testa, durante un test di ammissione fa sempre comodo un aiuto e una persona con cui stemperare la situazione sopratutto perchè avreste fatto anche un altro test inisieme, per me quindi al inizio ti vedeva come un ottima prima amicizia, per sentirti un pò meno sola nella nuova doppia avventura (università+nuova città)

Modificato da lime09
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...