Vai al contenuto

Come proseguire?


JustDani

Messaggi raccomandati

MichelaDevi

Il punto 3) è fondamentale per me :) .

Sinceramente non so se si farà risentire, di solito la cercavo sempre io. Anzi, la prima settimana di università la accompagnavo spesso a casa e uscivamo a prendere il caffè post lezione. Altra domanda: domani quando la vedo in facoltà mi comporto come se fosse un'amica qualsiasi no?

Speriamo sia come dici tu che ci sono quasi.

Grazie per i consigli :) .

Esatto un'amica qualsiasi!

Comunque punzecchiala, falle fare un po' di lavoraccio, a te è costato o sbaglio? Anche se non sei stato proprio da manuale di is, non importa, a parte che tutti qui stiamo imparando, ma ricordati che tu hai fatto tutto innocentemente e perché ti piace, non per doppi fini "cattivi"

Occhio perché a volte fanno friendzone, mi raccomando!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JustDani

Da quello che ho capito siete al primo anno tutti e due, mi permetto di fare un paio domande che potrebbero sembrare non centrare niente:

- ti stai facendo conoscere al università? stai facendo nuove amicizie? parli solo con lei?

- lei è a Roma da poco, momentaneamente non ha amici, giusto? sta facendo nuove amicizie al universita?

- lei sapeva che volevi portarla al pincio per l'uscita?

Comunque in tutta sincerità non mi piace come ti stai muovendo e ti spiego perchè:

- Hai perso molte occasioni buone per mettere subito in chiaro le cose e di solito i treni se si perdono sono dolori, un esempio è quando ti ha detto "mi sento al sicuro con te" dovevi punzecchiarla un pò anzi che gongolarti sul "complimento".

- Ti sei montato la testa, durante un test di ammissione fa sempre comodo un aiuto e una persona con cui stemperare la situazione sopratutto perchè avreste fatto anche un altro test inisieme, per me quindi al inizio ti vedeva come un ottima prima amicizia, per sentirti un pò meno sola nella nuova doppia avventura (università+nuova città)

Sto conoscendo altre persone come lei del resto, anzi domenica è uscita con una sua amica quindi si sta ambientando. Le avevo detto che volevo uscire solo con lei, gliel'ho ripetuto anche ieri di persona prima che mi dicesse del ragazzo.

Se ho perso i treni è perché sto imparando, non vengo da chissà quante esperienze :) . Non credo di essermi montato la testa, volevo solo sfruttare una buona occasione e fare esperienza.

Esatto un'amica qualsiasi!

Comunque punzecchiala, falle fare un po' di lavoraccio, a te è costato o sbaglio? Anche se non sei stato proprio da manuale di is, non importa, a parte che tutti qui stiamo imparando, ma ricordati che tu hai fatto tutto innocentemente e perché ti piace, non per doppi fini "cattivi"

Occhio perché a volte fanno friendzone, mi raccomando!

Perfetto :) .

Anche se mi dovesse friendzonare (e la strada è quella imho) ho fatto esperienza come hai detto tu :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

al massimo prova la strategia dell'amico gay

ti fingi gay, diventi amico, poi fingi di voler provare a fare sesso con una donna per capire come è che hai i dubbi e cose simili ma non vuoi tradire il tuo lui con una qualunque e gli proponi di farti provare l'emozione nuova

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

al massimo prova la strategia dell'amico gay

ti fingi gay, diventi amico, poi fingi di voler provare a fare sesso con una donna per capire come è che hai i dubbi e cose simili ma non vuoi tradire il tuo lui con una qualunque e gli proponi di farti provare l'emozione nuova

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

marzio

ti fingi gay, diventi amico, poi fingi di voler provare a fare sesso con una donna per capire come è che hai i dubbi e cose simili ma non vuoi tradire il tuo lui con una qualunque e gli proponi di farti provare l'emozione nuova

Questa me la segno pure io :D

Modificato da marzio
Link al commento
Condividi su altri siti

Farfall1

al massimo prova la strategia dell'amico gay

ti fingi gay, diventi amico, poi fingi di voler provare a fare sesso con una donna per capire come è che hai i dubbi e cose simili ma non vuoi tradire il tuo lui con una qualunque e gli proponi di farti provare l'emozione nuova

sassy_gay_friend_black_swan.jpg
Keran potrebbe farti da wing gay.
Se limonate davanti a lei sarà tutto più credibile.
:D
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JustDani

al massimo prova la strategia dell'amico gay

ti fingi gay, diventi amico, poi fingi di voler provare a fare sesso con una donna per capire come è che hai i dubbi e cose simili ma non vuoi tradire il tuo lui con una qualunque e gli proponi di farti provare l'emozione nuova

Geniale ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

banny

Una volta ad una festa io e un mio amico siamo andati a baccagliare fingendo di essere omosessuali.

Diciamo che come idea funziona un sacco perché le ragazze sono più propense ad ascoltarti.

Fino a quando non ti chiedono di dimostrarlo con un bacio.

Il giorno dopo ci guardavamo a mala pena in faccia...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AdamKadmon

Mi son fatto coinvolgere nel leggere questa telenovela tutta d'un fiato :D

Purtroppo la strada percorsa finora portava palesemente alla friendzone...ma l'interesse minimo da parte sua pare ci sia ancora e l'effetto freeze ha iniziato a far effetto quando ti ha visto sparire dalla facoltà, secondo me è ancora recuperabile la situazione, occhio però che se lei è carina tempo che finisce di ambientarsi e tra vita universitaria e amicizie della coinquilina potrebbe aprire più "piste" oltre a te.

Cerca di smettere di fare la parte del compagno di corso gentile più che altro, perchè altrimenti la sua voglia di buttarsi in qualcosa di "passionale" non vale il rischio di giocarsi una spalla negli studi e per ogni evenienza che ti sei dimostrato finora!

Per quanto riguarda il discorso fidanzato 30enne ti posso dire per esperienza personale che ci si fidanzano per mancanza di alternative e non si fanno il minimo problema a tradire! Nel tuo caso poi lei è partita per una nuova vita trasferendosi, il che credo amplifichi le tue possibilità!

In bocca al lupo e mi raccomando con l'atteggiamento giusto e non più dell'amico sempre disponibile! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...