Vai al contenuto

Fisico e Tecnica PUA vanno di pari passo !


dark fly

Messaggi raccomandati

dark fly

Dopo un po di mesi di applicazione dei metodi PUA e tante altre esperienze...

Sono giunto a un opinione diversa rispetto all'inizio .

Prima il fisico non conta nulla , solo testa .

Adesso mi rendo conto sopratutto di una cosa ; se si vogliono ottenere risultati un minino rilevanti

Bisogna partire dal fisico e look .

Non c'è niente da fare

La seduzione aiuta a esprimere sessualità ma senza una componente fisica è tempo perso .

Considerate anche che il nostro livello di retorica PUA non cresce sempre a livello lineare ma dopo un po' si assesta ( un logaritmo ) e gli incrementi sono minimi.

Lavorare su due strade è l'unica cosa da fare .

Questo significa signori miei ;

i metodi PUA funzionano e vanno applicati seriamente

MA il fisico va costruito quindi : PESI e AEROBIcA .

Cosa significa questo ?

IL DOPPIO DEL LAVORO :-)

Non pensate che basti una delle due strade è falso oppure è irrealistico .

Modificato da dark fly
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Sottolineo che più che concetto di fisico parlerei di "look". Onestamente che hai l'addominale scolpito lo si vede soltato se sei in spiaggia, mentre soprattutto adesso con la stagione invernale alle porte, vestirsi in modo piacente è un must assoluto per migliorare la propria persona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando leggo queste discussioni rimango sempre più convinto che per aiutare il 90% delle persone che entra nel sito, gli si dovrebbe far leggere obbligatoriamente una serie di discussioni, tra le quali la Teoria dei cento punti.

Tiè, fanne salute.

http://www.italianseduction.club/forum/t-7912-teoria-dei-100-punti-tcp/

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

pretoriano

se non piaci fisicamente ad una donna la conversazione non inizia neanche... non ti rispode e voglio vedervi ad usare tecniche :fool:

nei locali con musica assordante e persone ubriache l'unica cosa rilavante sono i lineamenti del volto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

Un maschio alpha deve avere:

1) una mente d'acciaio che gli permette di sbattersene di tutto e tutti, saper applicare le tecniche di seduzione, poter gestire i proprio stati emozionali e di avere in mano la propria vita senza bisogno di niente e di nessuno.

2) un Fisico forte, un livello di testosterone alto , Robusto ( palestrato anche se vogliamo...) che gli permettere di dominare anche dal punto di vista fisico. Con un gran look e grande stile

QUESTO E' IL MASCHIO ALPHA COMPLETO

poi c'è, chi è più alpha sulle qualità mentali e meno sul fisico....e viceversa

praticamente una persona con:

- abilità e forza mentali di un monaco Shaolin

- capacità sociali / relazionali / carismatiche di casanova

- un look da stilista

- fisico da numero 1

deve essere IL MIGLIORAMENTO PERSONALE fatto uomo

Ovviamente non credo che molti qui saranno così, ma bisogna migliorare per arrivarci giorno dopo giorno

Modificato da Madrill0
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
x11r6

Sono assolutamente d'accordo, e secondo me si fa moltissima confusione a riguardo.

Ho letto molto spesso qualcosa del tipo "game is much more important than looks" o simili, e per un novizio (quale sono io) è facile interpretare questo tipo di frasi come una scusa per rimanere panzuto, con le spalle ricurve, una camminata impacciata e pensare "e vabbè, tanto mi basta il game!"

L'aspetto fisico è parte integrante del pacchetto "valore dell'individuo", ed è il più evidente nelle fasi iniziali di QUALUNQUE interazione sociale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...