Vai al contenuto

Critica alla pratica PUA


dark fly

Messaggi raccomandati

dark fly

Dopo tanti mesi sono giunto a una conclusione sulla pratica PUA.

SI avete letto bene "pratica" qui non parlerò di teoria ma di critiche sulla pratica di persone che ho visto .

Quindi feedback concreti basati sullo street e non critiche teoriche.

Vari punti ma ne avete altri ?

1) la community pua si divide in due categorie quelli che aprono set a manetta , quelli che aprono solo se vanno sul sicuro .

Entrambi gli approcci sono fallimentari .

Chi apre troppo , non calibra , non guarda i feedback , è un ciclone ma è a senso unico ,sconnesso dall'ambiente da tutto .

Chi non apre quasi mai ; mi chiedo ma che ci fate nella community pua allora? che scuse avete per voi stessi e gli altri per non aprire mai a priori !?

2) NON APPLICARE LA TECNICA

Ok , ho capito la coerenza comunicativa quindi conviene essere naturali per non perderla .

Però cavolo dopo pagine e pagine sulla importanza del DHV tramite racconti , riflessioni tra comfort e attraction .

Mi ritrovo ad aver visto troppa gente che gestisce i set solo tramite C&F , signori non basta usare una figura retorica per lasciare una buona impressione di se !

Non usate il C&F come panacea per tutti i mali , fa sembrare persone ridicole .

3) NON USARE L'EMPATIA

Se siete all'inizio del vostro percorso , superare le vostre ansie sociali sarà il primo passo da fare .

Tuttavia Ho visto troppe persone gestire i set come fossero tutti uguali .

Questo è un errore grave , tutti i metodi dicono di calibrare ma l'atto di calibrare non significa nulla di trascendentale o mistico

Significa principalmente essere empatici e avere capacita di vedersi da fuori .

Consapevolezza di se stessi e altri .

(2 parte is coming ...)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dark fly

3) Non analizzare i Feedback

Quando un set fallisce o si va in chiusura esempio # close. Sarebbe utile che una terza persona desse la sua opinione sulla conversazione appena avvenuta . O in assenza di terzi stare un attimo a pensare cosa si è fatto . Bene questo NON avviene quasi mai .

Ho notato che molti uomini odiano essere troppo tecnici nell'analizzare i propri comportamenti (ironico come molto spesso molte ragazze quando si parla di PUA ). Ok Va bene non cadere in un bieco meccanicismo , però neanche assumere un atteggiamento del tipo

"Nessuno mi può giudicare". Spegnete per un attimo il vostro ego .

4) Non fare test di investimento

Ed ecco un punto dolente !!! I famigerati test di investimento .

Teorizzati nel MM e direi punto centrale del suo metodo . Tuttavia la pratica mi ha mostrato che sono molto di più di un mero orpello stilistico !

Facciamo un esempio ; parlate con una tipa per più di un ora , lei si diverte tutto passa nel migliore dei modi . Si arriva con una chiusura di #-close.

Bene sembrerebbe solida no ?

Il giorno dopo lei non ti risponde , oppure ti risponde che non ha interasse a sentirti .WOW a parte l'incazzatura estrema .

Cosa diavolo è successo ?

Con un po di buon senso (empatia ), che all'epoca non avevo , si può spiegare semplicemente cosi :

Una ragazza si sta annoiando con l'amica seduta in piazza . Arrivo un tipo pieno di energia e divertente che le riempe quel buco di tempo morto .

La ho sedotta ? certo che no !

La ho intrattenuta

Si può fare attraction fin che si voglia , ma sono i test di investimento l'unica vera prova per vedere se la tipa è veramente interessata a voi !

ovviamente sono un crescente di richiesta :

1) sigaretta

2) quattro passi a un pub limitrofo

3) quattro passi in zona

4) kiss

Quanto tempo ho perso dietro a donne che manco il loro culo avrebbero mai alzato da una sedia per "prendere una birra " .

Le testavo e fallivano i test , però all'epoca mi illudevo che non fosse importante . Puntualmente il giorno dopo l'immancabile FLAKE .

Non c'è nulla di misterioso in questo comportamento , se una donna non scomoda neanche il suo deretano per 3 metri , pensate veramente che il giorno dopo lei voglia prendere la briga di sentirvi ancora ? Voi un perfetto sconosciuto ... divertente ma neanche troppo figo ?

Benvenuti nel mondo reale .

5) Sedurre non è intrattenere

"Apri con energia " si dice

Si questo funziona , coinvolgi le attenzioni su di te .Parti col piede giusto .

Poi ci si aggancia a qualsiasi argomento e via cosi un altro set da giocare sempre sullo stesso livello energetico .

Bene signori che cosa c'è di male in ciò ?

Che tu stai pagando la loro attenzione , il confine è molto sottile .

Tra essere attraenti e e pagare attenzione . Un indicatore di questa differenza è banalmente quando la conversazione cade in punti morti e le hb fanno finta come se non esistessi .

Come in uno show televisivo , finito il programma si cambia canale .

Siate energici ma sempre sul filo del rasoio e a tratti anche noiosi (una forma di P&P), darete un idea di voi di una persona più reale e sopratutto non intratterrete .

L'intrattenitore è come un clown , esiste solo per i suoi show . Ma le vostre energie sono preziose , non vanno spese male .

Se è un set è marcio sul nascere cosi morirà subito e non perderete tempo .

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...