Vai al contenuto

Sono molto scarso! AIUTO


maynardoJohns

Messaggi raccomandati

maynardoJohns

L' altro giorno ho iniziato una chat con una ragazza(su LOVOO),dopo che lei a messo si a quel giochino.

Gli scrivo, e scambiamo qualche messaggio,ma oggi non mi ha più risposto.

Il problema lo ho già capito.....e mi servirebbe una mano sul come riprendere la conversazione,se possibile.

Io: Ciao smile.png mi chiamo Lorenzo! Dopo aver visto il tuo profilo(grazie al match^^),mi piacerebbe conoscerti un po' e presentarmi smile.png

Lei: Ah ok smile.png ciao piacere sono Alessia

Io: Piacere smile.png allora, mi presento brevemente ahahaha Vivo a Modena da 3 anni, ovvero da quando ho iniziato gli studi. Studio musica ed ovviamente il mio sogno è di diventare un musicista abbastanza decente xD Vivo tutto l' anno a Modena, apparte l' estate che me lo passo a casa mia(Sardegna) e ne approfitto per farmi un po' di mare smile.png spero di non essermi allungato troppo

Lei: No no va benissimo haha

Io invece sono nata qua a Modena ma sono di origini ungheresi. Vivo qua da sempre vado lì per vacanze e studio economia

Io: Anche tu quindi vacanze nella propria terra smile.png provo ad indovinare di che anno sei.... mmm,94?

Lei: 93

Io: c' ero quasi smile.png io invece 92

Che fai oltre l' università??

Lei: Niente mi occupa così tanto tempo che non posso fare altro

Ad esempio ora sto a tirocinio

Io: Immagino!! qualche amico che faceva economia mi aveva parlato di quanto tempo portasse via

hai già fatto i 3 anni quindi??

Lei: Si si tre anni tolti dalla vita

Sto finendo ad aprile mi laureo

Io: ahahah dai almeno ci sei quasi

io pensa che due anni li ho proprio buttati ripetendo classi al liceo

infatti ora mi tocca di non perderne più

Lei: Sei stato bocciato?

Io: purtroppo si, uno in terza ed uno in quarta,aevo scelto lo scientifico,anche se odiavo la matematica

Lei: Ah ecco io pure ho fatto lo scientifico

Io: Anche tu una fan della matematica?

Lei: No vabbe senza problemi

Io: invece in che università studi economia?

visualizzato ma non mi ha risposto....

Modificato da maynardoJohns
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai creato una conversazione noiosa per lei.
1) L'approccio è tipico del 95% dei ragazzi su quel sito, dovresti elaborare qualcosa di più originale.

2) hai dato una marea di tue informazioni personali già nel secondo messaggio, a lei non gliene frega nulla di chi sei e cosa fai mettitelo bene in testa.

3)

"Ad esempio ora sto a tirocinio

Io: Immagino!! qualche amico che faceva economia mi aveva parlato di quanto tempo portasse via"

Lei qui ti ha dato un importante HookPoint (punto di aggancio), avresti potuto scrivere 10000 cose a riguardo, la più scemenza che mi viene in mente è "ah tirocinio a volte può essere un pò pesante, perchè alla fine ti lascia senza forze a fine giornata e non pagano, però secondo me è quel tipo di sacrificio per cui ne vale la pena dopo".

Invece di concentrarti su di lei, sei passato direttamente a buttare in mezzo un tuo amico , di cui ripeto a lei non interessa nulla!

Risultato conversazione noiosa.
Spero di averti aiutato e di vedere progressi ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

maynardoJohns

Hai creato una conversazione noiosa per lei.

1) L'approccio è tipico del 95% dei ragazzi su quel sito, dovresti elaborare qualcosa di più originale.

2) hai dato una marea di tue informazioni personali già nel secondo messaggio, a lei non gliene frega nulla di chi sei e cosa fai mettitelo bene in testa.

3)

"Ad esempio ora sto a tirocinio

Io: Immagino!! qualche amico che faceva economia mi aveva parlato di quanto tempo portasse via"

Lei qui ti ha dato un importante HookPoint (punto di aggancio), avresti potuto scrivere 10000 cose a riguardo, la più scemenza che mi viene in mente è "ah tirocinio a volte può essere un pò pesante, perchè alla fine ti lascia senza forze a fine giornata e non pagano, però secondo me è quel tipo di sacrificio per cui ne vale la pena dopo".

Invece di concentrarti su di lei, sei passato direttamente a buttare in mezzo un tuo amico , di cui ripeto a lei non interessa nulla!

Risultato conversazione noiosa.

Spero di averti aiutato e di vedere progressi ciao!

Ti ringrazio,ho capito gli errori che ho commesso.

Domani provo a scriverle qualcosa per rimediare seguendo le tue dritte,ti farò poi sapere l' esito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...