Vai al contenuto

L'imperatore consiglia il monomane


Professor Trickz

Messaggi raccomandati

Professor Trickz

Ciao a tutti , qualche giorno fa , mentre stavo parlando con i miei amici e cercando di consolarne uno monomane perchè lo ha mollato la tipa è arrivato colui che ormai è considerato una leggenda per noi ex-compagni di classe G. l'imperatore dei natural...

Era super-esaltato , ha detto di aver fatto una One Night Stand la sera prima con una hb8 e di uscire la sera stessa con SHBs.... wow :D

Cominciamo a fare gli idioti tutti e a ridere come pazzi,

G. nota il monomane ai limiti della crisi mistica che parlava con la classica amica:

Monomane : Sai l'altra sera mi ha mandato un messaggio :" non so se ti amo ancora."

io le ho detto "perchè ho sbagliato qualcosa?"

Perchè davvero io voglio solo lei , è importantissima , non posso perderla , se mi lascia farei follie.... Cosa Dovrei fare?

Follia pura ragazzi...il semplice ascolto di certi discorsi ti dilania il frame :)

ClassicaAmica : No , dimostrale il tuo amore se l'ami tornerà da te...

AHHHHH! :( :( NO COMMENT!

Il monomane a questo punto inizia quasi a piangere...

CHE STATO PIETOSO CAZZO! lo conosco da ANNI sargiavo con lui agli inizi...è molto sociale ma internamente è AFC fino alla morte! :(

Entra G. col suo Tipico BL Sovrumano e appena noto il suo movimento... accendo il registratore portatile :D

G. : Senti devi mandarla a fanculo! Devi ignorarla...vedrai se non ritrova l'amore perduto!

Monomane : (riprendendosi) Ma perchè le donne fanno così?

G. : Perchè è così...e tu vieni prima delle donne! Dà retta a me : Non farti più sentire...perchè dopo loro fanno le cretine...

Monomane : ( non capisce )

G. : Devi capire che le donne sono così!Non devi farti sentire!Cazzo te ne importa?...eh te ne importa ma devi...devi ...come Trickz! devi fare come Trickz! ( ps. sono onorato :D )

Devi tenere duro Figa! Sennò ti ammazzi per una donna!

Da notare l'amica/suora hb7 che diceva : " Non è vero!Non è vero!" e intanto si toccava i capelli e guardava attratta G. , che da quel momento diventato il mio gesù cristo personale :D

Conclusione

E' bello rivedere G.!!! Ti setta il frame , stai meglio ...e sargi come un pazzo!

Nella sezione report posterò lo spettacolare street pu fatto da G. in mia compagnia ;)

A presto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

carino il post...è proprio vita reale. Vera vita reale.

da sottolineare una parte: che infatti i consigli delle amiche/donne su come conquistare le donne...sono DA EVITARE.

da desottolineare :D un'altra: il fatto che la tipa si toccasse i capelli mica vuol dire che era attratta :look: saranno semplicemente le pulci :D A parte la battuta diciamo che questa cosa dei capelli che si legge nei libri di BL prende un po' troppa importanza per alcuni utenti nel sarge e li distoglie da cose più importanti :) (anche se in alcuni casi se li toccano e confermo pienamente...ma non tutte lo fanno e qualcuno potrebbe interpretarlo come negativo quando invece non c'è alcun problema) ma non è riferito a te, è solo una idea che mi sono fatto di questo principio di Bl osservandolo sui comportamenti degli altri.

Comunque bel post :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Monomane : Sai l'altra sera mi ha mandato un messaggio :" non so se ti amo ancora."

io le ho detto "perchè ho sbagliato qualcosa?"

Perchè davvero io voglio solo lei , è importantissima , non posso perderla , se mi lascia farei follie.... Cosa Dovrei fare?

Follia pura ragazzi...il semplice ascolto di certi discorsi ti dilania il frame

Ciao Professor Trickz, bell'intervento :D

E' allucinante come a volte le nostre parole ci possano autoconvincere ad autodanneggiarci..

Pensando ad esempio al discorso del tuo amico la prima cosa che mi viene in mente di suggerire è che c'è già una parola che ha la colpa di rendere queste frasi potenzialmente molto deleterie :

(il terrificante) -perchè?- :)

Questa cazzo di parola deve essere quasi totalmente cancellata dal vocabalario mentale di un PUA soprattutto se sotto effetto da one-itis. :rolleyez:

Prima cosa che ho fatto : eliminare la ricerca dei perchè (solitamente maledetto preludio di filmini e magniloquenti seghe mentali fantozziane)

Realtà molto inquietante è che a volte i perchè nemmeno esistono..:rolleyez:

grandioso il tuo amico natural :D

Trinciatop : da sottolineare una parte: che infatti i consigli delle amiche/donne su come conquistare le donne...sono DA EVITARE.

Su questo non sono d'accordo...io ho messo su un team di HB alle quali posso sottoporre i miei possibili dubbi :D ... vi assicuro che è divertentissimo oltre che molto istruttivo capire come ognuna di esse puo' affrontare e reagire ad una possibile dinamica (ed alcune volte hanno delle trovate allucinanti)

Trincitop : A parte la battuta diciamo che questa cosa dei capelli che si legge nei libri di BL prende un po' troppa importanza per alcuni utenti nel sarge e li distoglie da cose più importanti

verissimo ma in questi casi di titubanza perchè non tagliare la testa al toro e forzare l'interazione chiedendoglielo "direttamente" :D ?

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Su questo non sono d'accordo...io ho messo su un team di HB alle quali posso sottoporre i miei possibili dubbi :D ... vi assicuro che è divertentissimo oltre che molto istruttivo capire come ognuna di esse puo' affrontare e reagire ad una possibile dinamica (ed alcune volte hanno delle trovate allucinanti)

istruttivo sì ma io lo considererei solo estrazioni di valori per capire cosa NON fare con loro per NON apparire afc e distinguermi dalla massa e non entrare nei loro schemi mentali o strategie che quindi loro già prevedono (ossia entrare da zerbino nel loro frame)... tutto questo per la seduzione intendo..mentre per lo stile o cura personale allora mi fido, è bello avere delle consulenti di immagine :) )

e poi io non sono fortunato come te :) hai una amica che ti ha spiegato cosa è un neg o come si apre o come fare del dhv o come fare un freeze out? o come distruggere un amog? o di uscire con 4 ragazze contamporanemente e spargere il tuo seme sul viso di ognuna senza che ognuna sappia dell'altra. le vorrei pure io delle amiche cosi :) a quest'ora non sarei arrivato alla mia quasi età per leggere su internet come evitare gli shittest (in cui in passato c'ero caduto nel 90% dei casi quando il game intero magari con una delle tipe in questione era stato più che ottimo fino a quel punto :rolleyez::rolleyez: )

per mia esperienza i due consigli che di solito vanno per la maggiore

tra le femmine sono due

1)vai da lei e dichiara il tuo amore se ti ama pure lei vivrete felici e contenti (o cose simili) :D:D:D:D

2)vaghe spiegazioni di pushpull...che a quanto pare è l'unica tecnica in mano al popolo femminile (che comunque certe la sanno usare veramente ad arte :rolleyez: anche se a volte nemmeno ci pensano quando lo fanno)

ovviamente ognuno frequenta amicizie diverse...con le amiche che ho io (quindi parlo per me) alla fine per me sono più buoni i consigli dei maschi per ciò che riguarda la seduzione:D almeno siamo alleati... :D ma in effetti potrebbe essere che qualcuno ha amicizie più istruttive delle mie.. :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
mercuzio

Ahahah! I consigli delle donne sul corteggiare e conquistare un'altra donna sono davvero patetici! O meglio: comportati in quel modo e vedrai che l'AFC che è in te si mostrerà in tutto il suo vigore e la tipella del caso sceglierà te... come amico!

In realtà, però, non sono da sottovalutare... o meglio: da tutto trovo possibile ricavare informazioni importanti.

Se lei ti dirà che devi essere dolce e romantico, implica che lei è una ragazza così... e così sono la maggior parte delle ragazze.

Da questi consigli si può ricavare come conquistarle definitivamente... cosa piace a loro, come vorrebbero l'uomo ideale, i loro sogni... chissà che prima o poi possano tornare utili anche per tacchinare loro stesse?!?

Insomma: ascoltare le Hb che arlano e provano a darti consigli difficilmente ti porteranno ad ottenere quello che vuoi, ma di sicuro ti riempiranno di informazioni utili per creare rapport, per sapere e calibrare le DHV routine e come colpire con l'attraction.

Io ho impararto davvero molto stando con loro e sentendole parlare o confessarsi.

E' inule: per vincere il nemico, devi conoscerlo a fondo come fossi te stesso.

E' vero, il post è carino. E l'amico G è uno che ha le idee chiare, probabilmente perchè ha una certa esperienza alle spalle in grado di sapere come comportarsi.

Il consiglio che da sul NON farsi sentire lo trovo corretto. Anch'io lo uso, ma in pratica, come già detto, è una sorta di normale P&P che usano in modo naturale le HB. Direi che è un'ottima arma, ma ricordatevi: solo dopo rapport e attraction, altrimenti non serve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...