Vai al contenuto

Hb fidanzata interessata oppure Next?


Il Cavaliere

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere

Ho conosciuto una Hb in ltr con un ragazzo a distanza (lei stessa però abita distante da me) ad un concerto con la madre, ero lì insieme ad un mio amico, il quale ha socializzato con loro e io con questa HB (da parte più sua in realtà che scopre che abbiamo una cosa comune).

Da quel momento iniziamo a passare i concerti, e le serate relative insieme...Dopo un pò, il mio amico stesso, chiede a lei, mentre passeggiamo tutti e tre (lui , io e l'hb) se era fidanzata (aveva notato un ciondolo mezzo cuore):

Confessa di si purtroppo (si lo dice lei stessa) e ovviamente lui curioso gli fà ulteriori domande dove lei alla fine si apre con noi raccontando della sua ltr e come sia agli sgoccioli stando con un'uomo più distante e che gli ha dato diversi problemi in questi anni ma che nonostante tutto è affezionata (si attenzione dice di essere solo affezionata) e non se la sente ancora di lasciarlo MA...

Qui viene infatti uno dei punti chiari:

Si gira verso di me e sorridendomi mi fà: infatti mi sto guardando intorno e vorrei effettivamente trovare un ragazzo di 25 anni (mia età...Non sò quanto sia una coicidenza però...IOI?) XD

Capita di farci una foto insieme a dei cantanti (usciti per caso) io nelle foto , in realtà senza volerlo o farlo apposta, mi capita di starle vicino e dopo lei verbalizza dicendomi: come mai mi stai sempre attaccato ? :p (sorridendo eh per niente seccata) io le rispondo semplicemente: mmmh? ma che dici XD (sinceramente mi ha preso di sorpresa sò che potevo risponderle meglio non inferite XDDD)

E nulla di più in realtà perchè mi fà domande su di me, quando l'amico mio le parla sia a lei che alla madre di cosa studiamo ecc. per sapere come vado, ecc.

Al che l'amico mio si lascia scappare (non sò ancora oggi perchè ma secondo lui era del tipo: che fà?) che stavo uscendo con una ragazza...

E lì è stata la fine perchè l'hb mi ha iniziato a tempestare di domande (io l'avevo guardato storto perchè sinceramente non volevo neanche parlarne) le ho comunque risposto molto vagamente alla cosa...Ha solo saputo che l'hb con cui esco era in LTR e lei ha iniziato a dirmi che non facevo bene ad uscirci perchè è una situazione poi complessa e mi chiedeva ulteriori dettagli e faceva insinuazioni come: ehhh ti piace gia eh! dici che è simpatica gia alla terza volta mi sà che ti ha preso :p e cose così...

Apparte questo tende a ridere spesso mentre ci parliamo...Al concerto ogni tanto mi chiamava per chiedermi dove andassi (se tipo mi allontanavo un pò per andare da qualche parte)...

Infatti è una delle cose che non comprendo e non sò se sia IOI o meno...

Finito il primo concerto mi ha mandato l'amicizia via facebook (quasi subito esserci lasciati) e dopo un pò mi ha commentato una foto con un cantante del concerto dove diceva che stavamo molto bene e cose così

Infine ha parlato di me in terza persona dicendomi che ero carino in pratica...E ho sentito (qui forse lo giudico più come IOD ma non sò quanto lo sia oppure no) che mi reputa un bravo ragazzo (l'amico mio parlava con la madre e lei di me e gli hanno detto che ero un bravo ragazzo simpatico e che si capiva dagli occhi o una cosa simile)...

Finiti i concerti poi l'ho contattata dopo una settimana e qualcosa (mi pare) per sentirla chiedendole come sta ecc. (via facebook) e mi ha risposto al volo con tanti ahaha e parlando del più e del meno...

Idem alla seonda volta...E alla terza (sempre a distanza di qualche settimana) PERÒ lei non mi ha mai neanche contattato sia chiaro...

Qualche giorno fà comunque mentre stavo in giro con il mio amico vedo che lei lo chiama raccontandole di come sta male sapendo che sta dal suo ragazzo e mentre invece vorrebbe stare altrove...

E quindi passa mezz'ora a lamentarsi della sua LTR e niente di più in realtà...Viene poi a sapere che c'ero anche io in macchina e mi saluta...

Infine finisce con dirmi (me la passa dopo insomma) che mi aspetta un'autunno molto caldo e dovrei prepararmi (parla dei concerti ovviamente)

Una cosa strana infatti che faceva ad ogni fine concerto era suffermarsi con me e chiedermi se mi fosse piaciuto e dopo alla mia conferma (perchè mi era effettivamente piaciuto) mi chiedeva di darle un 5...

Insomma non sò bene in pratica se posso o meno provarci se quindi mi ha mandato omeno dei segnali...Perchè il mio dubbio è soprattutto: se è interessata perchè non mi ha cercato fin'ora...? mentre al mio amico anche se solo una volta si?

E poi perchè ogni volta che deve parlare con me inizia a ridere come una demente....? non faccio battute, non uso ironia (apparte a volte ma almeno nelle volte che l'ho notato ero serio e lei mi risponde ridendo e dicendo: hai ragione o simile)

Oppure sono io a sognarmi tutto ed è meglio semplicemente non pensarci è andare avanti...?

Cosa ne pensate?

PS: altra cosa importante secondo voi va bene che debba contattare, seppure a distanza di tempo, sempre io...? a me ha sempre dato i nervi infatti lo faccio di rado però...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Nessuno? XD neanche almeno a dirmi la parte di contattarla o meno via facebook?

Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

il tuo amico dal poco che hai detto sembra che lo cerchi per consigli come se lo avesse friendzonato ahahah

secondo me se ti cerca o meno è indifferente, piuttosto cerca di capire se per te vale la pena fare un tentativo o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

dici? XD vabbè che a lui non interessa è gia in LTR quindi non ha quel genere di obbiettivo...

Per la ricerca non lo so...Sul valere la pena sono il primo a non saperlo (è carina e simpatica) però è distante come dicevo quindi...boh? è per quello che volevo prima comprendere se lei per prima era disposta :/

PS: a proposito di questo appunto lei non si fà sentire (per quello dicevo se era importante poichè se attratta dovrebbe cercarmi...o no?) quante volte io stesso dovrei farmi sentire?

Ho sempre avuto problemi nel dosare questo genere di cose ovvero: se noto che l'hb non mi contatta mai nonostante mi risponda prontamente....Tendo poi a smettere di contattarla perchè mi sento poco invogliato...(lo faccio anche a lungo periodo a volte) è più forte di me...

Infatti dovrei farmi sentire comunque nonostante non si fà sentire lei via facebook...? (ricordo che ho solo il suo contatto che mi ha aggiunto lei)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Aggiornamento:

Alla fine ho pensato di riscriverle su fb chiedendole un parere (dato mi servivano un pò di pareri) su un mio lavoro in 3D creando un logo per il cantante per cui condividiamo la passione...

L'ho scritto alle 19 di sera e mi ha risposto (non era connessa comunque) alle 7 del mattino ( :/ inizialmente mi chiedevo se mi sbagliavo a rispondere a prima mattina , parlando di me, non mi sarei mai sognato ma vabbè)

LEI:

È bello però non mi piacciono le lettere ... il colore non rende secondo me ... però non è male dai ;)

IO: Mmh ok grazie XD conta che per farlo ci ho messo 40 min mentre per un prato o un cubo che rimbalza 10 min (nulla ha più senso ) apparte questo come va con lo studio ? :)

Qui in poi mi ha solo visualizzato e non mi ha risposto...Contate che sentendo la madre (tramite la loro discussione perchè lei ha parlato con l'amico mio e stavo anche io presente al telefono) mi ha raccontato tutta LTR dell'hb...

Diciamo che senza dilungarmi è in una situazione non proprio rosea...Vive un momento buio in cui sta con lui ma che gli fà solo male e tral'altro lei stessa si guarda attorno (parole sue) e che capisce che sta male (però quello che non dice ma dimostra e che lui riesce a diciamo persuaderla nelle decisioni...)

Infatti doveva tornare a casa ma lui l'ha convinta a rimanere ancora...

Quindi non sò se il suo (non rispondere) possa essere dato da questi problemi :/

Inoltre non ho compreso una cosa... Stesso nella discussione tra il mio amico e la madre lui ha detto:

LUI: ascolta diciamole , per incastrarla e convincerla a tornare, che la vado a prendere io...

LEI: non sò sinceramente...

LUI: e per convincerla veramente gli diciamo che c'è Anche "Il Cavaliere" con la scusa del: lo sai Hb che c'è il cavaliere che non vedi e senti da tempo...? Vedi che poi la convinci ;)

E qui...wtf? Quindi non sò...Io avevo pensato per ora di non contattarla più e lasciar perdere e attendere casomai quando ci vedremo...Voi che ne pensate va bene agire così?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Il Cavaliere

Ultimo aggiornamento:

Sono andato a trovarla con un'amico e abbiamo dormito da lei...

Non sò bene come sia la storia perchè: mi ha chiesto più volte della Hb con cui uscivo (non gliene ho più parlato e soprattutto non ha modo di sapere nulla)...

Però ecco alla prima volta è caduto l'argomento perchè la madre era venuta e quindi cambiato l'argomento...

Che neanche mi ricordo perchè l'ha tirato fuori...Mi pare quasi dal nulla...Alla seconda volta invece si parlava di lei e del ragazzo e di come lei dovesse lasciarlo (l'amico mio con lei) io ero dietro...E si è tirato fuori vari argomenti di single e coppie e da lì ha ricollegato e mi ha richiesto come andasse con questa ragazza...

Poi nulla d'importante apparte che ricordava chiaramente qualche argomento mio scolastico (dove appunto le avevo mostrato una cosa che avevo fatto) e voleva sapere di più a riguardo chiedendomi informazioni e interessandosi alla cosa...

Abbiamo parlato di vari argomenti che spazziavano a pura filosofia spicciola a cose molto più personali sempre insieme ad altri ma avevo la sua attenzione...

Fondamentalmente nulla di particolare MA: il punto è anche...Se pare molto più ricettiva o come vi pare dal vivo perchè via social mi deve rispondere quella volta e basta ma sopratutto non cercarmi mai...?

Se da vicino deve diventare così ...?

Lei tendeva anche spesso a parlare con il mio amico con cui si confidava...Notavo che se mi inserivo nella conversazione dicendo la mia era estremamente ricettiva perchè mi rispondeva a tono e non tanto per...

Però ecco non capisco questi atteggiamenti (sono stato giusto un giorno e non ho avuto neanche il tempo ad isolarla o nulla o solo potuto notar questo)

Sono magari mie impressioni/menate o c'è qualcosa dietro...? Perchè penso che se ci fosse qualcosa fondamentalmente qualcosa farebbe...o no?

Link al commento
Condividi su altri siti

MichelaDevi

Troppe pare in poco tempo

Provaci, ti ha praticamente detto:

Si gira verso di me e sorridendomi mi fà: infatti mi sto guardando intorno e vorrei effettivamente trovare un ragazzo di 25 anni

è palese che le piaci, ma secondo me non ha capito se tu sei interessato o no.

Si sta stufando... Scusa se te lo dico così ma o prendi la palla al balzo subito oppure la cancelli.

Comunque se non va bene, è chiaro che bisogna andare avanti, quindi next

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Cavaliere

Il punto e che ho sbagliato gia tante volte a dedurre queste cose...E mi sembra strano che l'amico mio non abbia notato queste cose...Che per me sembrano IOI...

PS: Ecco per esempio il fatto che non mi contatti su facebook (apparte ultimamente perchè ha avuto bisogno l'aiutassi con una cosa di scuola) mentre l'amico mio lo cerca per sfogarsi del ragazzo (perlomeno il 90 % della discussione è lì anche se penso chieda di me per varie cose , stesso a lui) e al fatto non avesse il mio numero...

Ho usato una scusa per prendermi il numero che però non ha funzionato:

Eravamo soli e gli faccio con il cellulare in mano

IO: scusa ma ora che ci penso...Non hai il mio numero vero? XD

HB: mmmh...No infatti non c'è l'ho! (stava trafficando per una cosa importante sul cellulare) dopo me lo dai ok? :p

...Tempo è passato ma non me lo ha più chiesto XD (anche se devo ammettere che non mi ha manco chiesto se le sistemavo una cosa per cellulare...) però ecco se le interessava non doveva richiedermelo,...? anche perchè io per principio non glielo richiesto, non volevo passare per bisognoso.

PPS: scusa cosa intendi con ...Si sta stufando...? cioè dove ti sembra si stia stufando? XD

Sinceramente non ho avanzato perchè essendo IN LTR seppure (per dire contando che ripete di essere single che non gli interessa e cose così) vedo che sta passando un brutto momento...Cioè è confusa mentre ci litiga, il giorno dopo lo chiama amore mio, e/o comunque pensa di lasciarlo ma gli manca il coraggio...Insomma è leggermente incostante...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...