Vai al contenuto

Game Fallito! Cause?


decatron

Messaggi raccomandati

Tipa conosciuta su internet, primo appuntamento stabilito Mercoledi, al giorno, solo chiacchiere e zero k-close o altro.

Questa sera siamo usciti, andiamo prima a prendere qualcosa da bere, stiamo un pò parliamo poi dico "vabbè facciamo un giro".
Così camminiamo un pò , arriviamo sul mare bell'atmosfera romantica a parte un vento assurdo, vado un pò di kino mentre parliamo e ci baciamo!

Ok Kiss-Close andato, procediamo.. le dico di spostarci un pò, camminiamo e ci mettiamo su una panchina parliamo del più del meno , storytelling e chiacchiere varie, riprovo a baciarla.
Noto che lei è fredda nel dare un bacio, come se volesse e non volesse allo stesso tempo, e infatti non usa la lingua, tiene le labbra chiuse, e postura chiusa.

Ok, ci spostiamo ancora altre chiacchiere varie, poi torniamo alla macchina.

Entriamo in auto e mi sposto a pochi metri dove era più scuro, inizio a baciarla.. lei sempre gelida e chiusa, io comunque vado di kino ma lei mi tiene ferme (letteralmente) le mani, cosi mi fermo.

Propongo di andare dietro per stare più comodi, capisce il gioco e rifiuta! Io ok nessun problema!

Poi mi dice "sei molto per il contatto fisico te eh?", questa domanda mi spiazza un attimo, ma poi rispondo "te invece non molto.. vero?" , lei "nei tempi giusti si!".

Qui preso a male dalla situazione che sento sfuggirmi le dico "vabbè insomma dove andiamo?" (finora avevo guidato io la serata), lei mi dice fai questa strada, e ci ritroviamo davanti casa sua.

E' stanca ha lavorato intensamente tutta la settimana, e si è fatta mezzanotte circa, mi dice che Domani mattina si deve svegliare alle 8 perchè viene un'amica a trovarla, quindi non vuole fare tardissimo.

Continuiamo a parlare, le faccio una lettura a freddo veloce e anche fatta male (xD) poi mi avvicino come per baciarla ma non lo faccio e lei ci rimane un attimo stranita e io le dico "Troppo contatto!" lei ride, qui poi ci baciamo e per la prima volta inizia a baciarmi seriamente!

Sento che è presa ma non capisco che cavolo è cambiato rispetto a prima, forse perchè sta vicino casa e quindi si sente più sicura?!
Comunque poi ci vado di mano sul seno e inizio a massaggiare, le piace inizia a eccitarsi, vado con la mano in mezzo alle gambe, e lei ci sta non mi allontana!

Poi mi dice "comunque non posso farlo sia perchè ho le mie cose sia perchè è troppo presto", io "nessun problema non serviva neanche dirlo!".

Questa volta senza chiederlo esco dalla macchina e dico "andiamo dietro!", lei viene dietro e vado con le mie manacce sotto la maglietta a massaggiarle i capezzoli, l'eccitazione sale!
L'obbiettivo qui era di alzare la maglietta un pò e leccare sui capezzoli, ma aveva una di quelle magliette che credo una volta indossate l'unico modo per toglierle è usare le forbici, dopo qualche tentativo andato a male mi arrendo.

Lei mi fa "Non possiamo farlo stasera, non vorrei che pensassi cose brutte di me!", questo Shit Test è la prima volta che me lo fanno, e infatti ho risposto male ho detto "No infatti, è meglio non farlo e poi io non lo faccio la seconda sera!" , che in altri Shit-Test andrebbe anche bene come risposta ma non qui!

Alla fine mi dice che la situazione si sta scaldando troppo ed è ora di andare, io le dico "si hai ragione è meglio fermarsi qui!".

E questo è il mio game fallimentare, probabilmente alterato dal mio mindset non proprio ottimo in quanto sono sotto esami, e da qualche errore come sopra riportato.

Consigli?

Scusate se non ho scritto molto chiaro ma sono stanco e scazzato, passatemala :D .

p.s. ultimo accesso che ha fatto su Facebook è alle 2.05, considerando che ci siamo lasciati a 0,45 che diceva di dover andare a risposare, direi che è un pessimo segno!

Modificato da decatron
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

dovevi spingere

era fatta

la parte logica si copriva

quella emozionale invece si scopriva

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Thesilvermoon

" Lei mi fa "Non possiamo farlo stasera, non vorrei che pensassi cose brutte di me!", questo Shit Test è la prima volta che me lo fanno, e infatti ho risposto male ho detto "No infatti, è meglio non farlo e poi io non lo faccio la seconda sera!" , che in altri Shit-Test andrebbe anche bene come risposta ma non qui! "

Non mi è piaciuto molto. Secondo me hai trasmesso insicurezze in lei. Ti ha detto che non lo vuole fare per paura di un tuo giudizio negativo e tu gliel'hai confermato. Avrei provato a calmare questa sua paura a parole battendo sul fatto che sono solo 'luoghi comuni'.

Poi sti cavoli l'ultimo accesso. Sei tu che comandi. Avrà anche potuto parlare con 200 uomini quella notte, ma la sera è uscita con te ?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SearchDestroy

Sicuramente non hai concluso e sicuramente hai fallito l'obiettivo, ma cè modo e modo di fallire e secondo me in sostanza la serata è andata bene! sicuramente è un ottima esperienza da mettere tra le altre per futuri game!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi avete ragione! Non posso contraddirvi.

Giorno Giovanna, quando ho continuato a spingere lei se ne è andata!

Comunque ovviamente oggi non mi ha scritto, e me lo immaginavo! Ho scritto io una cosa tranquilla inviando una foto di in una cosa simpatica che abbiamo visto ieri.

IO:

Di là verità adesso te ne porterai anche tu una in macchina


HB

Come posso andare in giro senza?!

Ahah

Non ho risposto più perchè sinceramente non saprei cos'altro scrivere e non ho testa ora!
L'unica cosa che volevo vedere era se rispondeva, e in più dare un messaggio indiretto "non me la sono presa che non abbiamo f-close".

Non scriverò altro per ora, domani inviterò a uscire in un tipo di ristorante che a lei piace, se accetta bene, altrimenti smetto di perderci tempo e Nexto.

Comunque la lezione che ho imparato da questa esperienza è : non spingere se prima non hai fatto un adeguato comfort, e sopratutto se non hai fatto Push and Pull! (cosa che ho trascurato troppo ieri sera!)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

FrankR89

Ti rispondo anche qua :D caso simile al mio. Ti consiglio freeze qualche giorno e poi la contatti (se non riesci a rivederla dal vivo) come se non fosse successo niente e costruisci un po' più di comfort. Quello che ti dirà conterà poco.

PS. Il fatto delle forbici mi ha fatto morire ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Quando dicono cose come "non voglio farlo perché è troppo presto" devi scherzarci sopra o ignorare spudoratamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando dicono cose come "non voglio farlo perché è troppo presto" devi scherzarci sopra o ignorare spudoratamente.

Scherzarci sopra in che senso?! Puoi farmi un esempio?!

Si ignorare può essere un buon modo in alcune circostanze!

Link al commento
Condividi su altri siti

SubSpecieAeternis

Scherzarci sopra in che senso?! Puoi farmi un esempio?!

"Non è troppo presto per farlo?"

"Ma se è già l'una di notte!"

Tu dimmi un'obiezione possibile, e io ci inventerò su una battuta, è facilissimo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

Scherzarci sopra in che senso?! Puoi farmi un esempio?!

Si ignorare può essere un buon modo in alcune circostanze!

per spingere non intendevo in maniera sessuale

ma spingere verso l'emozionale

insomma staccarla dal contesto - stiamo per fare sesso -

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...