Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

orione89
Inviato (modificato)

Conosco questa HB9 dal 15 agosto..fisso un day1 il prima possibile dopo un po' di chat game dove sembrava esserci molto feeling. Nonostante la disponibilità iniziale se l'è tirata un po' prima di concedermi quest'appuntamento che ho dovuto un po' elemosinare (primo errore) minacciando di fare l'ultimo tentativo chiedendoglielo. Accetta. Ci vediamo. Bellissimo appuntamento. Ci siamo baciati ma non avendo posto dove poter andare oltre ci siam fermati li nonostante le toccatine. Ha molta voglia di rivedermi. È molto coccolosa e tenera,vien difficile rimanere impassibili e non cedere. Accetto di vederci dopo 2 giorni dal day1. Anche day2 andato bene ma stesso discorso del primo per quanto riguarda il sesso. Tra l altro dice che tanto lei non si concede prima di qualche mese. Bla bla bla..non abbiamo un posto dove farlo effettivamente. Day3..per l appuntamento riprende a farsi desiderare..una sera su whatsapp visualizza e non risponde per qualche ora..mi innervosisco e glielo faccio notare (ennesimo errore)..diceva che era impegnata e non poteva rispondere..ma online c'era..tra l altro qualche giorno dopo prova a chiuderla perché si fa paranoie sul fatto che a volte ha tanto BISOGNO di vedermi e a volte non gliene frega nulla..cado dal pero,perché nei fatti andava tutto bene..c'è tanto feeling..fingo tranquillità e le dico che se vuole chiudere non c'è nessun problema e sdramatizzo facendo qualche battuta con tanto di faccine..torna sui suoi passi e mi dice che è un periodaccio,di lasciar perdere le sue paranoie che lei vuole continuare..fissiamo alla fine questo day3 anche se sembrava più voluto da me che da lei..va alla grande..stesso discorso sul sesso..ci tocchiamo tanto ma non possiamo andare ancora oltre..mi dice sue cose molto personali..e tante cose belle..per messaggi rimarca spesso il fatto che le manchi ed è capitato mi dicesse che si sta innamorando..bene..Ora la cosa è andata un po' scemando..il punto è che nei giorni successivi all incontro le cose si sfreddano man mano che passa il tempo..ieri alle 5 le mando un messaggio..visualizza e non risponde nonostante entri spesso online..risponde oggi alle 3 circa dicendo:

Scusa se non ti ho cagato..ci sentiamo direttamente domani..buonanotte <3

Ha atteso tutta la sera probabilmente per confermare il giochetto della scorsa volta dove le son corso dietro. Non ho fatto nulla e alle 3 mi ha scritto quel messaggio..ora vorrei ribaltare la situazione ed invertire i ruoli. Come dovrei rispondere domattina al suo messaggio? Rispondo tranquillamente facendo l indifferente e fingendo che non mi abbia disturbato molto la sua indifferenza per ore o faccio il suo giochetto e visualizzo e non rispondo? Nel secondo caso le dimostro che mi ha dato fastidio,ma nel primo caso non la sto legittimando a trattarmi in quel modo? Qual è la reazione migliore? Oppure le chiedo spiegazioni dicendole di non trattarmi in quel modo? Mi sembra che si comporti così per sottolineare il mio frame sottomesso? Ho fatto parecchi errori,mi son lasciato convincere dalla sua docilità e tenerezza a lasciarmi andare,troppo. Ma sento di poter rimediare.

Modificato da orione89