Vai al contenuto

Circolo sociale di Provocatori : come reagire?


Marcus93

Messaggi raccomandati

Marcus93

Ciao ragazzi, questa estate ho cercato di ampliare le mie conoscenze e così sono arrivato ad avere 2 circoli sociali distinti. Il problema è che in entrambi ci sono dei provocatori che mi sfottono. Alcuni esempi sono : - Ehi Marcus non hai scopato neanche quest estate eh!! -...oppure - Te ti devi trovare una figa che sarebbe ora -...oppure ancora - Se non rimorchi stasera sei veramente uno sfigato -. Come dovrei reagire a queste provocazioni? In passato ho reagito provocando anche io...molto pesantemente anche sulla famiglia...con il risultato di fare a botte...chiaramente poi circolo sociale bruciato. Non so come mai ma sono anni e anni che conosco solo persone così quindi ormai credo di dovermi rassegnare ad affrontare queste situazioni, come posso reagire?

Link al commento
Condividi su altri siti

Reef82

Alle provocazioni bisogna saper rispondere con stile e con un sorriso, magari facendo anche dell'autoironia.

Ad esempio ci sono i soliti aforismi sul sesso: "La posizione è ridicola, il piacere effimero, la fatica tanta" oppure "Un intellettuale è una persona che ha scoperto qualcosa di più interessante del sesso" oppure "Ho letto tutto il Kamasutra e alla fine lui muore" oppure "Non c'è nulla di più perverso della castità!" oppure "Fare sesso è come giocare a bridge. Se non hai un buon partner, è meglio avere una buona mano".

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so come mai ma sono anni e anni che conosco solo persone così quindi ormai credo di dovermi rassegnare ad affrontare queste situazioni

se ti capita una sera in un locale.... può esser che l'amoggatore di turno si sia attaccato al punto debole di ogni uomo (la mancanza di figa), giusto per aver un'arma sicura..

se ti è capitato più volte e da persone diverse, è il caso di far una valutazione di se stessi

molto probabilmente, trasmetti insicurezza e disagio sul piano sessuale e che ad amoggarti non si rischia nulla..

terra terra, hanno ragione a dirti che non trombi o è una provocazione basata sul nulla?

tu sai la risposta.. e se è la prima, ti conviene imparar a sedurre giovani gnoccolone piuttosto che pensar a come rispondere agli amog..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelOfObsession

Le risposte di Reef sono utili, fattostà che con queta gente ti rovinerà il 90% dei games possibili. Ci credo che non scopi pur avendo le carte in regola, uscire in social circle dove vieni sminuito così è come avere la nuvola di fantozzi sulla testa.

Che ne dici di risolvere il problema all'orgine?

http://www.italianseduction.club/forum/t-42634-amnesiacs-chat-method/

Visto che sei un bel ragazzo con un ottimo look secondo me puoi aprire account su badoo, tinder, adottaunragazzo e tutti gli altri siti del genere a quel punto apri di copia e incolla con una versione dello script di Amnesiac e non dovresti avere problemi a tirar su qualcosa.

Nella mia regione che è peggiore della tua ho stimato prudenzialmente (ma proprio prudenzialmente, sovrastimando numero di cessi e fakes) almeno 2000 target validi su tutto il panorama dei siti d'incontri, già fissare day 1 con il 2% (cosa stra fattibile se si è normo-carini + script di amnesiac) sono 40 day 1, una bella terapia d'urto contro l'inesperienza e la timidezza.

Se sei troppo selettivo e non ti va bene niente che non sia hb 8 ti consiglio di smettere di segarti, ne riparliamo tra 20 giorni e quando sei in compagnia di una ragazza chiediti cosa può eccitarti di lei e non cosa non ti eccita, e usa un integratore di zinco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Io uso:

Scusate raga... non sono un tipo che si accontenta di chiunque :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

se ti capita una sera in un locale.... può esser che l'amoggatore di turno si sia attaccato al punto debole di ogni uomo (la mancanza di figa), giusto per aver un'arma sicura..

se ti è capitato più volte e da persone diverse, è il caso di far una valutazione di se stessi

molto probabilmente, trasmetti insicurezza e disagio sul piano sessuale e che ad amoggarti non si rischia nulla..

terra terra, hanno ragione a dirti che non trombi o è una provocazione basata sul nulla?

tu sai la risposta.. e se è la prima, ti conviene imparar a sedurre giovani gnoccolone piuttosto che pensar a come rispondere agli amog..

Allora ho 2 circoli sociali...15 persone in tutto...quelle che mi prendono in giro sono 3...di cui uno fidanzato con hb8...gli altri 2 con hb 5 e 6....comunque hanno ragione che non scopo...però io non mi comporterei così con gli altri
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Le risposte di Reef sono utili, fattostà che con queta gente ti rovinerà il 90% dei games possibili. Ci credo che non scopi pur avendo le carte in regola, uscire in social circle dove vieni sminuito così è come avere la nuvola di fantozzi sulla testa.

Che ne dici di risolvere il problema all'orgine?

http://www.italianseduction.club/forum/t-42634-amnesiacs-chat-method/

Visto che sei un bel ragazzo con un ottimo look secondo me puoi aprire account su badoo, tinder, adottaunragazzo e tutti gli altri siti del genere a quel punto apri di copia e incolla con una versione dello script di Amnesiac e non dovresti avere problemi a tirar su qualcosa.

Nella mia regione che è peggiore della tua ho stimato prudenzialmente (ma proprio prudenzialmente, sovrastimando numero di cessi e fakes) almeno 2000 target validi su tutto il panorama dei siti d'incontri, già fissare day 1 con il 2% (cosa stra fattibile se si è normo-carini + script di amnesiac) sono 40 day 1, una bella terapia d'urto contro l'inesperienza e la timidezza.

Se sei troppo selettivo e non ti va bene niente che non sia hb 8 ti consiglio di smettere di segarti, ne riparliamo tra 20 giorni e quando sei in compagnia di una ragazza chiediti cosa può eccitarti di lei e non cosa non ti eccita, e usa un integratore di zinco.

Per aprire un account...dovrei farmi tipo foto a torso nudo ecc..? Perché pur andando in palestra mi sentirei un po a disagio a fare cose di questo tipo...ma se devo farlo per superare gli amog...lo faccio
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelOfObsession

Per aprire un account...dovrei farmi tipo foto a torso nudo ecc..? Perché pur andando in palestra mi sentirei un po a disagio a fare cose di questo tipo...ma se devo farlo per superare gli amog...lo faccio

Ci sono le aree del forum apposta per domande sul chat game comunque direi che se sei palestrato una foto a torso nudo è d'obbligo, vedi te come renderla congruente con il tuo carattere e con il gioco che hai intenzione di fare (potrebbe essere una foto da fighetto in posa o una mentre sei impegnato a fare qualche esercizio o comunque all'interno del contesto della palestra o dello sport, quella più adatta è quella più coerente con il tuo gioco e/o quella che stimola di più il target).

L'unica motivo per cui ti consigliavo il chat game è perché se sei attraente e sei un minimo intelligente da seguire i concetti dietro al metodo di amnesiac o comunque da perfezionarti con i consigli del forum puoi riempirti l'agenda di day 1 e fare l'esperienza di cui hai bisogno per uscire dai vari blocchi mentali che hai senza aver bisogno di gestire le grane dei vari social circle.

Modificato da AngelOfObsession
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus93

Alla fine mi sono iscritto...nella mia città...0 totale...non so, ho sempre pensato che il game live...era la strada da seguire, ma se queste app hanno tanto successo un motivo ci sarà

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelOfObsession

Alla fine mi sono iscritto...nella mia città...0 totale...non so, ho sempre pensato che il game live...era la strada da seguire, ma se queste app hanno tanto successo un motivo ci sarà

Non è che puoi fare un tipo di game alla volta eh, non si escludono a vicenda io ti consiglio di fare tutti i tipi di game contemporaneamente (chat, street, night e social circle). Solo che se al momento non sei messo benissimo in quanto a social circle ti conviene puntare sui tipi di game dove puoi cold-approcciare (chat, street e night game) mentre cerchi di migliorare contemporaneamente anche la situazione a social circle.

Comunque ti consiglio di leggere il metodo di amnesiac, il diario di kurayami e la discussione di gongolo per farti un'idea di come impostare i chat game, e puntare a un raggio d'azione sui 50km, ci sarà almeno una città ricca di target (Bologna?).

Modificato da AngelOfObsession
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...