Vai al contenuto

Spingere che chiudere


eagle9

Messaggi raccomandati

eagle9

L'altro ieri sono uscito con una ragazza Finlandese in vacanza nella mia città e conosciuta il Giovedì sera. L'uscita va più o meno secondo i piani anche se la mia spalla sia per problemi linguistici che attrattivi nei confronti dell'altra ragazza è stato particolarmente passivo lasciandomi in mano le redini del gioco per buona parte dell'uscita. Intelligentemente l'amica della mia HB intorno all'1 decide di ansarsene a dormire in hotel quando ha capito che era solo d'intralcio, in quel momento decido di lasciare il locale e fare un giro tra le strade di Roma (si sono un romanticone :D ). Dopo aver girato mezza Roma decido di andare in macchina per provare a concludere la serata in bellezza, vado in un posto più tranquillo e iniziamo a baciarci appassionatamente. Il problema risiede nel fatto che in macchina (che poi dovrebbe essere il luogo principale delle mie chiusure dell'ultimo minuto visto che non vivo da solo) non riesco a spingere abbastanza per arrivare alla chiusura. Non so se è a causa della scomodità dello stare su due sedili diversi (che potrei ovviare spostandomi dietro) ma sento una sorta di blocco per esempio nell'andare a stuzzicarle con la mano quando vedo che non c'è tutta questa apertura che però magari e quasi sicuramente non è dovuta al fatto che non vogliano ma solamente al fatto che non riesco a spingere come dovrei. Questo sta diventando un problema in quanto non è la prima volta che mi capita e vorrei ascoltare una vostra opinione.

Ehm EDIT: ho letto solo ora di aver scritto nella sezione sbagliata, l'HB in questione aveva 26 anni!

Modificato da eagle9
Link al commento
Condividi su altri siti

michele78

Mi sembra un blocco inutile, nel senso che capirei se tu dicessi di avere un blocco nel baciarla (non in macchina, sto parlando in generale), ma quando siete da soli, in un posto tranquillo, nella tua macchina e vi state baciando devi solo allungare il braccio (neanche completamente, siete abbastanza vicini!).

Di cosa hai paura? Prova a rifletterci, perchè ogni blocco arriva da una paura.

Link al commento
Condividi su altri siti

eagle9

Mi sembra un blocco inutile, nel senso che capirei se tu dicessi di avere un blocco nel baciarla (non in macchina, sto parlando in generale), ma quando siete da soli, in un posto tranquillo, nella tua macchina e vi state baciando devi solo allungare il braccio (neanche completamente, siete abbastanza vicini!).

Di cosa hai paura? Prova a rifletterci, perchè ogni blocco arriva da una paura.

Ovviamente tutti i blocchi sono inutili per definizione.

Sento una sorta di paura del rifiuto, quando sono a casa o nel letto questa paura non la sento...so che lei è li per quello e che sono quindi "giustificato" a spingere.

In macchina invece mi sento come se lei non fosse li per quello, come se potrebbe sentirsi turbata dal fatto che io spinga più di quanto faccia lei anche se so che è una paura banale perchè se lei è affianco a me in un posto tranquillo a baciarsi etc. sicuramente un pensierino ce lo sta facendo anche lei...magari devo solo pensare di meno e fare quello che sento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...