Vai al contenuto

Ragazzi aiutatemi!!!


Jemini83

Messaggi raccomandati

Jemini83

ciao a tutti, chiedo a chiunque di aiutarmi e guidarmi passo passo, voglio tornare insieme a lei... Mi ha mollato da una settimana, convivevamo fa un anno e mezzo...mi ha mollato perché io sono cambiato moltissimo.. Adesso non la sento da una settimana esatta niente di niente... Sto facendo il possibile c tornare quello che ero... Vi prego aiutatemi

Link al commento
Condividi su altri siti

KGF

Valla a trovare, fate notte fonda, raccontatevi storielle da uomini e quando sarà mattina cucinerai ciambelle.

Senza dettagli mi sembra la soluzione migliore

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

certo che se pero' fai il disperato strisciando e disposto a fare lo zerbino non avrai alcun valore per lei ne la inciterai ad averti,avrai effetto contrario,te lo dico x esperienza.

calmati,rilassati,pensa e studia...

non avere fretta e non disperarti...ci siamo passati tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jemini83
ragazzi appena possibile metterò più dettagli sulla relazione per adesso vorrei risposta a questo...
...da una settimana non ho nessun contatto con lei... Però ho delle questioni da risolvere, devi prendere le mie cose da casa sua e devo sentirla per pagare le bollette... Che faccio la contatto io per riprendere le mie cose ( devo prendere Tapis Roulant e devo per forza farlo a breve perché stavamo per trasferirci e adesso si trasferirà solo lei) e per le bollette???
Aspetto che lo faccia lei??? Passando per un menefreghista e uno che non ha voglia di fare nulla??? Ringrazio tutti...
Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995
ragazzi appena possibile metterò più dettagli sulla relazione per adesso vorrei risposta a questo...
...da una settimana non ho nessun contatto con lei... Però ho delle questioni da risolvere, devi prendere le mie cose da casa sua e devo sentirla per pagare le bollette... Che faccio la contatto io per riprendere le mie cose ( devo prendere Tapis Roulant e devo per forza farlo a breve perché stavamo per trasferirci e adesso si trasferirà solo lei) e per le bollette???

Aspetto che lo faccia lei??? Passando per un menefreghista e uno che non ha voglia di fare nulla??? Ringrazio tutti...

Conosco benissimo la situazione. Con la differenza che io dovuto farmi 900 km di auto A/R per andare a riprendere le mie cose... Affronta serenamente queste incombenze e NON FARE ASSOLUTAMENTE NULLA per riconquistarla. NULLA!!! Non servirebbe a niente, se non a distruggere la tua autostima.

Chiamala senza problemi, tranquillo e sorridente, ci hai messo una pietra sopra, lei ora è un'amica a cui vuoi bene. Organizza un incontro per andarti a prendere le tue cose, TUTTE, dalle la sensazione che quell'incontro sarà il capitolo finale. Chiedile quanto le devi dare per le bollette. Quando ci vai prendi le tue cose SENZA FRETTA, chiacchiera con lei e sorridi, è tutto finito e tu stai benissimo.

Credimi. Funziona.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jemini83

Conosco benissimo la situazione. Con la differenza che io dovuto farmi 900 km di auto A/R per andare a riprendere le mie cose... Affronta serenamente queste incombenze e NON FARE ASSOLUTAMENTE NULLA per riconquistarla. NULLA!!! Non servirebbe a niente, se non a distruggere la tua autostima.

Chiamala senza problemi, tranquillo e sorridente, ci hai messo una pietra sopra, lei ora è un'amica a cui vuoi bene. Organizza un incontro per andarti a prendere le tue cose, TUTTE, dalle la sensazione che quell'incontro sarà il capitolo finale. Chiedile quanto le devi dare per le bollette. Quando ci vai prendi le tue cose SENZA FRETTA, chiacchiera con lei e sorridi, è tutto finito e tu stai benissimo.

Credimi. Funziona

Ringrazio,

Il mio scopo pero è quello di riconquistarla, non vorrei chiudere completamente!!!

Non vorrei che questa mossa pregiudichi tutto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

ascolta i consigli e la riconquisterai se lei non ha un altro,se non e' invaghita x un altro,se non ti ha lasciato per un altro.

non disperare o piangere,dimostra che sei cambiato,che non te la sei presa,che non la implori o piangi per lei,anzi se ti squilla e messaggi col cel con altre quando sei da lei,forse questo potrebbe fargli capire di muoversi a riprenderti se ci tiene a te,ma non fare il cogl... di dirgli con chi scrivi e cosa scrivi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jemini83

ascolta i consigli e la riconquisterai se lei non ha un altro,se non e' invaghita x un altro,se non ti ha lasciato per un altro.

non disperare o piangere,dimostra che sei cambiato,che non te la sei presa,che non la implori o piangi per lei,anzi se ti squilla e messaggi col cel con altre quando sei da lei,forse questo potrebbe fargli capire di muoversi a riprenderti se ci tiene a te,ma non fare il cogl... di dirgli con chi scrivi e cosa scrivi.

Il motivo per cui mi ha lasciato è che pensava che non tenessi a lei e che preferivo fare altro, che non la volevo piu come una volta, inoltre causa problemi sono diventato un altro, chiuso in me stesso, introverso apatico nervoso (una larva)...ma penso la cosa piu grave sia la mia apatia nei suoi confronti e il "Non stare con lei" e preferire altro protratto per mesi!!! Che dite c'e speranza??? Posso sfruttare la situazione di riprendere le mie cose e pagare le bollette??? o in questa situazione mi faccio trovare migliore (ho intrapreso a fare terapia con psicologo) e lascio le cose come stanno???

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

ma penso la cosa piu grave sia la mia apatia nei suoi confronti e il "Non stare con lei" e preferire altro protratto per mesi!!!

Siamo sicuri che lei ti interessava davvero ancora? Perché a me a questo punto più che paura di perderla puzza tanto di orgoglio ferito, paura di restare da solo, paura dell'ignoto e di dover ricominciare tutto daccapo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jemini83

Siamo sicuri che lei ti interessava davvero ancora? Perché a me a questo punto più che paura di perderla puzza tanto di orgoglio ferito, paura di restare da solo, paura dell'ignoto e di dover ricominciare tutto daccapo...

ti spiego:

ho avuto problemi, problemi legati ad un farmaco che mi ha stravolto anche dal punto di vista caratteriale, questo mi portava a confifdarmi con persone amiche piu che con lei, non volevo che mi giudicasse male....questo ha portato ad un progressivo allontanamento...adesso ho sospeso la terapia da due settimane e sono seguito da uno psicologo...il mio amore per lei è stato sempre presente adesso ho capito gli errori che ho fatto durante la relazione è sinceramente mi sento uno stupido per non aver condiviso tutto con lei!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...