Vai al contenuto

Si può chiamarla testardaggine o anche no...


Messaggi raccomandati

Tylerr10

Scusate per il doppio post.. comunque quello che volevo dire è che ciò che ti impedisce di riprenderla ora è proprio il fatto che sei disponibile al 100%. Quando non sarai più disponibile allora in quel momento potrai avere una influenza sulla tua ex, ma ora ciò che non ti permette di riaverla è proprio questo. Quindi staccati completamente ;)

Ormai io non la sento più da mesi, non c'ho più contatti e la incrocio raramente rivolgendole un semplice saluto. Come ho già detto l'attaccamento a lei mi è sceso molto anche se ritengo tutt'ora che l'intesa che c'era con lei non l'ho ancora trovato con nessun altra.

Per adesso lascio passare tempo e non ci penso, sono dell'idea che se qualcosa deve succedere più avanti beh ben venga, sono pienamente coscente che se voglio riconquistarla devo essere in grado di ripartire da zero, specialmente i sentimenti per non portare alcun rancore.

Aggiornamento:

Le altre comunque le guardo e se trovo qualcuna di interessante non mi faccio problemi, oggi ho concluso finendo a letto con una sua compagna di classe, nessuno ne sa niente e mi auguro rimanga così, in parte anche perchè credo se si venisse a sapere mi sarei messo in una brutta situazione.

Modificato da Tylerr10
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bello questo intervento che parla di "blocco mentale" e di "ego ferito".

Credo in certi casi (e qui mi ci rispecchio) sia una variabile da considerare tra le più veritiere.

Beh, per me è stata davvero pesante quel periodo, mi sentivo un pò un fallito visto che decisi di cambiare lavoro a 26 anni, per fortuna, caso, karma o bravura adesso il lavoro va alla grande, guadagno molto di più, ho molto tempo più libero e sono uno dei pochi fortunati che riesce ad abbinare lavoro e passione insieme.

Eppure nonostante ciò che in quel frangente ho preferito me stesso, mettendo da parte le sue attenzioni, che fa? Trova un'altro che la riempe di parole e lei come una torda ci casca in pieno.

Ho segnato anche questa, io sono un tipo che da molto peso ai fatti più che alle parole, infatti io nelle relazioni ( LTR ) preferisco fare fatti e poche chiacchiere...ma alla fine sempre inculato rimani.

Non gli ho mai dato tutto, ma quando lo meritava ero il primo a premiarla come il primo a punirla ( sempre con rispetto ) in caso contrario, non ero ne orsachiotto ne pezzo di ghiaccio, a letto ero/sono tutto focoso al di fuori più freddo e schivo, ma tanto come fai fai non sarà mai abbastanza :D

Ormai io non la sento più da mesi, non c'ho più contatti e la incrocio raramente rivolgendole un semplice saluto. Come ho già detto l'attaccamento a lei mi è sceso molto anche se ritengo tutt'ora che l'intesa che c'era con lei non l'ho ancora trovato con nessun altra.

Per adesso lascio passare tempo e non ci penso, sono dell'idea che se qualcosa deve succedere più avanti beh ben venga, sono pienamente coscente che se voglio riconquistarla devo essere in grado di ripartire da zero, specialmente i sentimenti per non portare alcun rancore.

Aggiornamento:

Le altre comunque le guardo e se trovo qualcuna di interessante non mi faccio problemi, oggi ho concluso finendo a letto con una sua compagna di classe, nessuno ne sa niente e mi auguro rimanga così, in parte anche perchè credo se si venisse a sapere mi sarei messo in una brutta situazione.

Tyler io come ti ho detto si fece avanti tre volte in corso di questi tre anni dopo la rottura, e durante questo periodo noi non ci siamo mai visti ne sentiti è partito sempre tutto da un suo contatto, io ho cavalcato l'onda e poi mi bloccavo quando in teoria dovevo far qualcosa per chiuderla.

Io non credo che tutte le ex ritornano, e quelle che ritornano non è mai per amore ma credo che tornino o comunque riprovano un contatto perchè gli hai lasciato qualcosa dentro, quindi tu per loro hai o hai avuto del valore ai suoi occhi, per il tuo modo di essere, per come la scopavi o per tutte le variabili insieme.

Quelle che non tornano aimè è perchè in finale non sei riuscito a marchiarle o comunque a lasciarle un ricordo o perchè per loro in quel frangente eri solo un passatempo, IMHO.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tylerr10

Io non credo che tutte le ex ritornano, e quelle che ritornano non è mai per amore ma credo che tornino o comunque riprovano un contatto perchè gli hai lasciato qualcosa dentro, quindi tu per loro hai o hai avuto del valore ai suoi occhi, per il tuo modo di essere, per come la scopavi o per tutte le variabili insieme.

Quelle che non tornano aimè è perchè in finale non sei riuscito a marchiarle o comunque a lasciarle un ricordo o perchè per loro in quel frangente eri solo un passatempo, IMHO.

Non mi aspetto ormai che torni insomma la vita non è un film, però credo comunque credo di averle lasciato qualcosa, o almeno così mi auguro, essendo stato la sua prima relazione seria e la sua prima volta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Tylerr10

Eccomi qui un mese dopo per aggiornare questa sorta di "diario" e condividere la mia esperienza con voi.

Durante questo mese nessun contatto, neanche per gli auguri di Natale, ogni volta che ci incrociamo sguardo dritto e via, raramente un saluto se proprio non ci troviamo di fronte.

La cosa curiosa è che ora che passo la maggior parte del tempo con un'altra ragazza la trovo spesso nei paraggi e un paio di volte l'ho sorpresa a fissarci non di buon occhio. Impressione mia direte voi, può essere, ma quest'impressione s'è rafforzata quando quest'altra ragazza (sua compagna di classe) mi ha detto che non le parla praticamente più e le si rivolge spesso in modo scazzato e l'altro giorno è anche spuntato un suo like ad una mia foto.

Seppur siano piccolezze ho ottenuto di più sparendo che facendo di tutto per riprendermela.

La mia vita ora è molto migliore, mi tengo occupato con la palestra ed esco molto e con gente sempre nuova ampliando il circolo delle mie conoscenze, resto sempre col mio obbiettivo in ogni caso anche se per adesso non gli do più l'importanza assoluta e "cullandomi" dall'idea che ho tutto il tempo che voglio il quale è tutto a mio favore.

Insomma mi sono staccato e vivo molto meglio, conosco tante nuove persone e infine mi ha "rinotato" se così posso dire in qualche modo il che considero già un buon risultato.

Se qualcuno di voi la vedesse in modo differente o vorrebbe commentare il fatto sarei felice di ascoltarvi e rispondervi :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...