Vai al contenuto

Tira e molla? Attenzione e noncuranza? Cosa fare?


senza nome

Messaggi raccomandati

senza nome

Purtoppo sono entarto in un circolo vizioso,fatto di tira e molla,di attenzione e disinteresse,con una ragazza che mi piace molto. Il fatto in breve:la solita conoscenza tramite amici,comincio a parlarci,inizialmente senza secondi fini(fisicamente mi attrae,ma come tante altre),ma poi capisco che mi potrebbe interessare per una storia seria. Io le scrivo,lei mi scrive,a causa della lontananza è possbile vederci solo una volta a settimana e lo facciamo sempre con gli altri amici che ci hanno fatto conoscere. Il mio atteggiamento non è mai stato molto chiaro(primo errore?),così come il suo,cioè non si capisce molto bene cosa vogliamo da questa interazione(amicizia?sesso?niente?...). Poi lei comincia a smettere di "iniziare le conversazioni",mentre io continuovo,la cosa particolare è che lei,una volta che io ho fatto il primo passo nel contattarla,non ha problemi a portare avanti il discorso:facendomi domande,apprezzamenti ecc. Qualche volta,fra le chiacchiere le butto là,con una scusa(probabilmente secondo errore?)di uscire(soli),però fa finta di non capire e porta il discorso su di un altro argomento. Lascio perdere di chiederle di uscire da soli,dopo un poco anche di scriverle e vederla

Poi inzia il vero tira e molla,io sparisco(per l'appunto),ma quando mi vede dopo un paio di settimane fà la carina,mi scrive,c'è contatto fisico...,però dopo qualche giorno,massimo settiamana è come se si "stufasse"e ridiventa più fredda,rivà sulle sue...Allora io lascio perdere di scriverle e di vederla(sempre insieme agli altri);ma poi quando ci rivediamo ecco che rinizia questa storia. Oltre agli atteggiamenti anche le sue parole nei miei confronti sono abbastanza contradditorie.

Questo succede almeno da due\tre mesi. Non riesco a capire il suo comportamento(vuole attenzione? Vuole che prenda in mano la situazione? Non vuole nulla?...). Cosa fare per uscire da questa situazione?

Personalmente proverei a rischiare il tutto per tutto,però vorrei sapere voi cosa ne pensate.

Modificato da senza nome
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...