Vai al contenuto

Inferno. Rinascita e Ricaduta


Tower65

Messaggi raccomandati

Tower65

Ho sempre usato il forum in modo sporadico, documentandomi perlopiù e trovando molti spunti.

Adesso voglio scrivere la mia storia.

2010, 14 anni e 10 mesi, fissato con i videogiochi, un solo amico, mai baciato una ragazza, qualche fobia sociale.

Mia madre una mattina si suicida.

Per il ragazzo che vi ho descritto, fu apparte il trauma iniziale, un incubo, sballottato in un altra casa, con mio padre che prima vedevo 3 volte a settimana, vidi l'inferno, vero, vivido, c'ero dentro fino al collo non ero nessuno e senza una madre, volevo farla finita, ma per poco coraggio vado avanti per inerzia.

2011, 15 anni e 10 mesi, conosco P, prima vera ragazza che si interessa a me, mi cerca, è dolce, non gli do molta importanza non è neppure un granchè e poi ho una cotta per una compagna di classe.

Fa tutto lei, alla fine mi affeziono, cedo e ci mettiamo insieme, primo bacio, classica storiella sdolcinata di due 15 enni.

Mi molla dopo due mesi, per me è un brutto colpo all inizio, poi cerco di andare avanti.

Passano due mesi e conosco C. Ci piacciamo ,Stavolta, sono io a condurre i giochi, e complice l uscita con lei e la sua migliore amica riesco a farmi contendere da loro due.

Scelgo C. Ci mettiamo insieme e perdo la verginità con lei, poco piu di un anno dopo la morte di mamma sono rinato, ho fatto sesso, sesso che quel bimbo di 14 anni se lo sognava, sesso che quasi nessuno dei miei coetanei del mio circolo sociale ora ampliatosi ha mai fatto. Mi sento un dio.

Un giorno P torna a farsi sentire pentita, io avevo comunque continuato a pensarla anche mentre ero con C., decido cosi di lasciare C che tanto è presa da me e rimettermi con P.

I problemi si manifestano di nuovo, la storia è un continuo tira e molla fatto di ripicche e dispetti. Intanto la mia vita personale va a gonfie vele, da adolescente timido alla morte di mia madre sono diventato un ragazzo curato, popolare, con un folto gruppo di amici composto da ragazzi e ragazze, insomma il trauma del anno precedente è un brutto ricordo e il solo pensarci mi strappa quasi un sorriso.

2012...Arriva l estate, mi scopo P finalmente, io la sua prima volta, molto dolce e romantica.

Un mese dopo conosce un altro ragazzo che la manda in confusione e complice i soliti problemi del nostro rapporto mi molla definitivamente.

Ci continuiamo a sentire, sembra esserci un ennesimo suo ritorno ma stavolta tronchiamo definitivamente, lei comincia una scopamicizia con il tipo ( quando a me accusava di volere solo sesso ). Mi dispiacque molto, una ragazza su cui avevo investito così tanto finita in questo modo.

2013... Comincio un altra relazione con una tipa, che f-chiudo, ma dannazione non riesco a godere perche il ricordo di P è sempre li. Stringo i denti e tiro dritto.

Lascio la tipa, continuo ad uscire con il mio gruppo, con loro me la spasso. A giugno sono di nuovo conteso tra due ragazze una 8 e un 7.5, k-chiudo entrambe, ennesima dimostrazione che l'afc di pochi anni prima non cè piu, ma poi con queste due ragazze le cose non si evolvono per il verso giusto e le lascio perdere.

A luglio accade il fattaccio, vedo P in macchina con lo scopamico, e mi risale tutto. Non l avevo mai accantonata del tutto, zero contatti da parte mia, con lei che a volte invece mandava segnali anche diretti, ma vederla con quello mi fece di nuovo male.

Cominciai cosi per curiosita morbosa a seguire tutte le sue mosse sui social, e da lì parti una spirale negativa che mi ha portato ad arrivare ad oggi.

2015: 19 anni e 10 mesi. P ha avuto altre due storie in questi due anni, di cui una ho visto la sua foto su instagram dopo che aveva scopato con il tipo, la sua faccia felice e sorridente, vi giuro mi si è raggelato il sangue nelle vene. Io la odio. Lei adesso ha quella storia stabile e romantica che avrei sempre voluto avere assieme a lei

Complice il rapporto con mio padre burrascoso ho passato gli ultimi due anni in un equilibrio psicologico abbastanza labile, ho alternato momenti positivi, (patente e maturità) a momenti difficili, perdita di amicizie, di fiducia in me stesso e in quello che ero riuscito a costruire, a reagire dalla morte di mia madre ne ero uscito divinamente e ora si è lentamente capovolto tutto.

Parliamoci chiaro economicamente sto messo abbastanza bene, non mi manca nulla, nella vita ho avuto molto e non ho quasi mai rinunciato a nulla. Sono ancora giovane ma ho lo schifo delle scelte che ho fatto quando ero al top che mi hanno fatto cadere e tornare a stare male.

Ho molta confusione addosso, oggi sono andato a far visita alla tomba di mia madre che in 5 anni non avevo mai avuto il bisogno di visitare.

È indiscusso l'aiuto di uno psicologo e mi sto gia rivolgendo a chi di dovere. ( e neppure qui ero mai andato nonostante tutto)

Sono dipendente, ossesionato dal pensiero di P e diamine sono incavolato con me stesso, ma non ho piu stimoli, nulla per cui vivere, a cui tengo sul serio. Forse ho paura di essere di nuovo forte come gia lo sono stato, ma prima ero piccolo avevo piu spinta ora sono disilluso.

P ragazza scostante e fondamentalmente insicura un po mi ha pensato ma alla fin fine ha fatto la sua vita, anche C che era tanto innamorata di me e che scartai senza troppi complimenti oggi sta con un altro e chissa se si ricorda ancora, le altre tipe di cui ho parlato che un tempo stravedevano per me ora hanno i fatti loro, per me tutto questo suona come una beffa. Ovviamente è colpa mia non lo nascondo.

Chiudo qui ho scritto anche troppo, vorrei un consiglio, un parere, una scossa, un insulto. Grazie.

Modificato da Tower65
Link al commento
Condividi su altri siti

Tower65

Scusate doppio post

Modificato da Tower65
Link al commento
Condividi su altri siti

marley

ragazzo sei forte! molto piu di tantissime altre persone

ma quale psicologo, sei giovane pensa ad uscire e a divertirti, a studiare, ai tuoi hobby

hai tutta una vita davanti, ti serve solo una scossa per ripartire

dimentica P e vedrai che ne troverai 1000 migliori di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Tower65

Ero forte, si.

A pensarci bene non so neppure come ho fatto a diventare quello che è riuscito a rialzarsi in quel modo. Istinto di sopravvivenza boh.

Ora come ora sono solo un rosicone, che non è stato capace di sostituire una persona, di avere un altra storia altrettanto appagante.

Sono fissato in modo quasi morboso con sta ragazza e lo riconosco dal fatto che lei non è chissa che, oggettivamente quasi tutte le altre che ho frequentato o le ragazze che conosco oggi sono meglio, è che non sono in controllo delle mie pulsioni, del mio cervello. Ma solo verso P. Per il resto vivo una vita in teoria normale. Se non l'ho rimossa dopo tutto questo tempo con le mie forze ho davvero bisogno dell aiuto di qualcuno.

Purtroppo ad arrivare a pensieri brutti, ci metto poco

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Bloccala nei vari social e non curiosare nei suoi profili. Non cedere alla tentazione di vedere cosa fa.

Poi per quale motivo perdere tempo per una persona che nemmeno ti vuole e che ti ha fatto del male?!

Ti sei rialzato una volta, lo farai nuovamente. La vita ti ha messo davanti dei grossi ostacoli perdendo una delle figure principali che abbiamo.

Se vuoi fatti aiutare. Ricorda che è appunto un aiuto, devi essere tu ad uscirne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tower65

Bloccala nei vari social e non curiosare nei suoi profili. Non cedere alla tentazione di vedere cosa fa.

Poi per quale motivo perdere tempo per una persona che nemmeno ti vuole e che ti ha fatto del male?!

Ti sei rialzato una volta, lo farai nuovamente. La vita ti ha messo davanti dei grossi ostacoli perdendo una delle figure principali che abbiamo.

Se vuoi fatti aiutare. Ricorda che è appunto un aiuto, devi essere tu ad uscirne.

Saró onesto, io sono perfettamente consapevole di quello che mi succede, ho capito che è tutto nato dai meccanismi un po malati di quel rapporto.

Su facebook la rimossi dagli amici quasi subito, nel periodo appena successivo alla rottura ( periodo molto postivo per me ).

Lei intanto negli anni mi ha ricontattato 2 volte con messaggi, e 4 volte con richiesta d'amicizia, il tutto ignorato da parte mia. Un anno fa ho deciso di bloccarla proprio.

La mia è una sorta di ossessione-compulsione, una lucida follia.

Non sono matto, peró ho ragione di credere che avendo investito cosi tanto ed essendomela f-chiusa una volta una piccola soddisfazione l'ho avuta. Se non me la fossi neppure fatta sarebbe finita davvero male in qualche modo (violenza).

È colpa mia, solo colpa mia, che ho permesso tutto ció, ma le contingenze della mia vita non mi hanno aiutato anzi come ho gia scritto la mia vita negli ultimi due anni di pari passo è stata un po deficitaria sotto molte cose.

Un po mi schifo, almeno mentre scrivo queste righe, sto topic dovrebbe stare nel girone degli ignavi e lamentosi ne sono perfettamente consapevole.

ma gia parlarne mi fa stare un po meglio, in attesa di cominciare qualche seduta con un professionista.

Link al commento
Condividi su altri siti

marley

...

Non sono matto, peró ho ragione di credere che avendo investito cosi tanto ed essendomela f-chiusa una volta una piccola soddisfazione l'ho avuta...

ecco riparti da qui

se l'hai fatto con lei puoi farlo anche con le altre, fatti un pò di esperienza e vedrai che prima o poi troverai una che ti farà dimenticare la vecchia

pensa a divertirti

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

se l'hai fatto con lei puoi farlo anche con le altre, fatti un pò di esperienza e vedrai che prima o poi troverai una che ti farà dimenticare la vecchia

pensa a divertirti

Assolutamente si!!!

Anche io pensavo che come lei non ci fosse nessun altra.. invece sei tu la giostra e potrai avere le stesse emozioni anche con altre, perchè sei tu a crearle, non lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Tower65

Lo so ragà che posso avere altre sicuramente.

Ne ho avute altre, ne ho attratte altre, ma sentivo poco e niente e anche l'intimità ne ha risentito.

La cosa che mi pesa piu di tutte è di non essermela scopata tante volte, non averle dato il modo di rimanerle impresso in mente (anche se sono stato la sua prima volta quindi immagino che per una ragazza conti), come lei è rimasta impressa nella mia.

Il fatto che lei adesso sia insieme a una persona e probabilmente ha una relazione stabile e matura in cui scopa in tranquillità mi fa stare un po male, la mattina è dura svegliarsi.

Conosco lo spirito del forum, conosco bene quello che mi direbbero anche gli utenti più esperti, e me la prendo con me stesso per essere bloccato e ossesionato da questa cosa.

Modificato da Tower65
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Tower65

Ragazzi vi aggiorno un po sulla situazione, periodo un po difficile in generale, a livello materiale tutto perfetto ( cè gente che davvero ha problemi seri, io non mi posso lamentare), il fatto è che a parte ció tutto va male da un anno e mezzo non ho piu un gruppo di quelli belli solidi e popolari che escono ( continuo a uscire con svariati amici ma non è la stessa cosa ), ogni volta che vedo qualche ragazza mi blocco un pó ( non sono tornato un AFC, ma la paura di soffrire e affezionarmi, timore di rivivere una cosa del genere è tanta) , ho poca fiducia poche speranze, mi chiedo se anni fa quando toccai il cielo con un dito immaginavo che la situazione si sarebbe capovolta in questo modo.

Vedo la mia ex della quale ho parlato nel primo post fidanzata e con un ulteriore storia alle spalle.

Adesso mi sta mangiando il fatto che molto probabilmente sia sessualmente maturata, ovvero: con me è stata la classica prima volta (sua) un po impacciata un po imbranata, stette quasi sempre ferma. Ora ho sto chiodo fisso che sia diventata bravissima a succhiare (con me non lo prese in bocca) e disinibita come volevo che fosse.

Dal canto mio non scopo da 2 anni e mezzo, sto pensando di andare con una pay tanto per sfogarmi un pó, che dite è una mossa saggia?

Modificato da Tower65
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...