Vai al contenuto

"E' giusto?"


Marte87

Messaggi raccomandati

Marte87

Ragazzi,

sono in LTR. La mia ragazza confrontandosi con una amica che, da fidanzata, si diverte con membri altrui mi chiede spesso: "E' giusto?".

Ecco, è banale ma cosa risponderle?

Vi ringrazio in anticipo!

Link al commento
Condividi su altri siti

KGF

Basta che si lavi i denti quando torna dal tipo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"E' giusto?" = "se lo facessi io, mi perdoneresti?"

ribalta il frame. Fai la stessa domanda al contrario.

"Tu lo troveresti giusto se io leccassi fighe oltre la tua? Insomma, non tutti sono bravi, é più un'opera di beneficienza "

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Quasiloser

Basta che si lavi i denti quando torna dal tipo.

:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

io mi ponerei un altra domanda,e se la mia tipa mi dice sta storiella perche' e' lei quella che succhia altri membri e ci gira intorno con le parole?

spesso le donne criticano amiche,dicendo che vanno con questo e con quello,ma io sono pulita,sono diversa,non farei mai certe cose,ma poi in quel momento stesso che mette il nome dell'amica,sta criticando se stessa in terza persona ma sentendosi pulita e nascondendo la realta' dei fatti,se ci fai caso,molte donne fanno cosi',quindi studia i suoi comportamenti e non le sue parole,che le donne nascono bugiarde e attrici,ma quando non sei innamorato o non lo sei piu',capisci tutta la recita e quanto loro siano attricette da due soldi...ho proprio paura che sia il tuo caso...attento...

Link al commento
Condividi su altri siti

lime09

Bela domanda di merda, suona tanto come un "sondare il terreno" per il futuro o magari il presente.

Tu cosa hai risposto?

Modificato da lime09
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

certo che è giusto devi spiegarle che adori le donne che adottano i tuoi stessi comportamenti e sono molto utili a tenere impegnato il tipo della hb che stai conoscendo approfonditamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...