Vai al contenuto

Prossima mossa? L'ho fatta raffreddare...


Rawdog

Messaggi raccomandati

Ciao Guys!! sono nuovo

Cerco di essere breve!

Conosco questa tipa tramite un amico una sera...io 27 lei 20

Il giorno dopo usciamo per una serata in disco e io mi sento a mio agio, parto col mio game....P&P,kino, K-close e baci tutta la sera, toccate qua e la reciproche niente f-close (causa location) ma la tensione sessuale era alle stelle.

A fine serata le passo il mio cel e le dico di scrivere il numero

Ci rivediamo nell'arco della settimana spesso e iniziamo a sentirci su WH

Una sera per messaggi mi dice che è confusa e non sa se la prendo e bla bla bla

Però ogni volta che la vedo creo attrazione in pochissimi minuti e tutta la serata stiamo mano nella mano, baci, morsi sul collo ecc (a tratti ovviamente, perchè continuo col P&P che con lei funziona) e la tensione sessuale è percepibile.

Alla quarta uscita mi fa la menata del " aspetto un uomo per una LTR, niente sesso,aspettiamo e bla bla bla"

Fatto sta che la chiudo la sera stessa.. purtroppo per me scopata sottotono dato che ero a secco da 1 mese e molto stanco ma lei pare non darci peso

La sera dopo va meglio e quella dopo anche...lei è soddisfatta e mi dice che mi vuole solo per lei,mi rompe le palle se non le scrivo ecc ecc

Continuiamo a sentirci tutti e giorni (e qui penso di sbagliare perchè il 90% delle volte ho scritto io)e dopo poco ci vediamo in altri 2 episodi dormendo anche insieme ma senza finire a letto (errore mio,no ho voluto premere troppo perchè mi pareva di usarla...cazzata eh)

Dopo non ci vediamo forzatamente per 2/3 giorni e lei inizia a essere fredda per messaggi per tipo 2 giorni (messaggi cortissimi,2 parole,zero faccine)

Allora le chiedo cosa ha e viene fuori la menata iniziale sempre per messaggi: ossia lei è confusa, non sa se la prendo e tutte ste cazzate.

Rispondo che io non so starò ad aspettare lei e inizio a freezare (giusto?); ho smesso di scriverle i soliti messaggi giornalieri a cui era abituata

Detto questo... :good:

- Sta qua iniziava a piacermi veramente ( ho sempre e solo scopato in giro) ma non sono in one-itis; la conosco da poco più di 2 settimane

- Prima di conoscerla stavo iniziando a sargiare meglio; lei doveva essere una sorta di esercizio nel mio percorso di apprendimento/miglioramento

- L'obiettivo è andarci a a letto ancora e ancora e ancora e se ne verrà fuori una storiella ci può stare

- Sono un nabbo per quanto riguarda le tecniche di PUA

Come mi comporto? continuo il freeze e aspetto che mi contatti lei o mi faccio sentire?

Col senno di poi dovevo farci sesso in ogni occasione possibile

Accetto volentierissimo consigli e correzioni perchè voglio si arrivare all'obiettivo con lei,ma sopratutto imparare!!

grazie per la pazienza

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...