Vai al contenuto

Si fa risentire dopo freeze e rifiuto del k-close.

Francesco18
 Condividi

Messaggi raccomandati

Francesco18

Ciao ragazzi, buonasera. Mi sono sentito con un Hb per un mesetto, tra le vacanze in cui sia io che lei eravamo fuori città, e il ritorno. Visto che prima di partire eravamo scesi per la prima volta io un amico lei ed un'altra ragazza, ho pensato di puntare subito ad un day one appena tornato in città dopo le vacanze visti i feedback positivi che vedevo per messaggio. Il day one è andato molto bene, passeggiatina, risate, eye contact e buon kino. Ma poichè non volevo bruciarmela subito ho evitato il k-close al primo appuntamento. Nei giorni successivi ci siamo sentiti sempre per messaggio, lei mi aveva confessato di essere stata bene con me la sera prima e io proprio per questo ho evitato di farmi sentire spesso o essere pressante. Poi quando stavamo organizzando il day two, mi ha confessato che il suo ex (che conosco...) le sta dando fastidio ultimamente, tra chiamate e messaggi anonimi perchè nonostante si siano lasciati da più di un anno non si da ancora pace. Comunque sfruttando la sua passione per il cinema giovedì sera scorso ho organizzato un day two, dopo il cinema e tante risate, ancora kino ed eye contact. In macchina ho provato il k-close, lei mi ha detto guardandomi che non si sente pronta ad affrontare una relazione, perchè sta bene da sola come sta (sicuramente anche per il comportamento del suo ex che la sta stressando). Io dopo il rifiuto sono rimasto impassibile e ho continuato a mantenere il sorriso per farle capire che non me ne fregava, lei come vi ho detto mi ha riferito che ora si sente bene così com'è e che non ha bisogno di una relazione perchè ha trovato un equilibrio dopo tanto, anche se ha detto che lei si trovava molto bene con me visto che avevamo molti interessi comuni, e per il mio modo di fare.

Mai come questa volta credo di aver fatto tutto bene dall'inizio, senza essere impacciato, senza imbarazzi generali, sempre contatto fisico costante, l'ho presa per mano più volte, ci guardavamo sempre negli occhi. Mi ha contattato lei il giorno dopo il day one chiedendomi cosa stavo facendo. E nei giorni successivi era ben intenzionata a vedermi. Io l'ho sempre presa in giro, ho fatto sempre un buon push and pull. Sembravano tutti feedback positivi. Non me ne sono innamorato, ma avendo trovato molti interessi in comune mi sembrava potesse andare tutto per il verso giusto, invece la sua risposta mi ha spiazzato perchè ero praticamente a 15cm dal baciarla.

Mi ha cercato lei dopo 3giorni di freeze domenica mattina mandandomi un messaggio di buongiorno. L'ho fatta attendere un paio di ore e poi ho risposto. È un po' giù perchè la sua migliore amica parte per l'inghilterra per 6mesi e la nonna non sta benissimo. Io ho cercato di sviare l'argomento per non cadere nei sentimentalismi e nelle smancerie. Abbiamo messaggiato fino a ieri sera, ad intervalli. Infatti dopo essersi scusata perché doveva continuare a studiare e non poteva più parlare, la sera mi ha ricontattato lei di nuovo per sentirmi.

Personalmente continuo a non farmi sentire in questi giorni voglio vedere come reagisce. Non sto facendo l'amicone e ho mantenuto i toni scherzosi di prima, con vari neg e push and pull verbali. Aspetto che mi contatti sempre lei, se vuole sentirmi mi invia un messaggio, altrimenti ci proiettiamo verso il next. Potrà anche essere una resistenza, non saprei, nel frattempo posso anche aspettare, andiamo con il freeze, e continuo fino a quando non mi contatta lei.

Cosa mi consigliate di fare ora?

Grazie anticipatamente a tutti quelli che risponderanno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francesco18

Ragazzi dopo tre giorni ancora nessun messaggio da parte sua. Ha modificato lo stato di WhatsApp che prima era solo DISPONIBILE con "...SO CHE MI PENSERAI!"

Continuo il freeze ad oltranza. Cosa ne pensate voi?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...