Vai al contenuto

Se lei "risponde" ma non ti cerca mai...


tropico

Messaggi raccomandati

tropico

Dopo aver nextato la "vecchia" tizia della chat (ormai raffreddata come un pacco di piselli surgelati), mentre continuo a tenere calda la russa a distanza, sabato scorso ho fatto il day1 con una nuova tipa conosciuta in virtuale.

L'appuntamento è andato benino... c'è stato contatto fisico (anche non rubato) e qualche bacetto... nulla di chissà che, però credo sia andato ampiamente sopra la sufficienza...

Il punto è che adesso lei non si fa MAI più sentire per prima (non che prima lo facesse)... se scrivo o chiamo io allora si dimostra veramente felice ed aperta (e mi scrive anche cose carine) e possiamo passare anche ore insieme, ma se io non scrivo o chiamo a lei non viene in mente nemmeno di salutarmi... sono convinto che se le proponessi il day2 direbbe si al volo... ma il punto è che devo essere sempre io a cercarla, a chiedere ed a proporre... e questo alla lunga mi mette dalla "parte sbagliata" della trattativa...

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

OldPlayer

tu intanto proponi Day2 e cerca di F-chiuderla.....

sugli sviluppi futuri è inutile interrogarsi.....

se dovesse continuare in futuro.....ci pensarai ....

Dopo aver nextato la "vecchia" tizia della chat (ormai raffreddata come un pacco di piselli surgelati), mentre continuo a tenere calda la russa a distanza, sabato scorso ho fatto il day1 con una nuova tipa conosciuta in virtuale.

L'appuntamento è andato benino... c'è stato contatto fisico (anche non rubato) e qualche bacetto... nulla di chissà che, però credo sia andato ampiamente sopra la sufficienza...

Il punto è che adesso lei non si fa MAI più sentire per prima (non che prima lo facesse)... se scrivo o chiamo io allora si dimostra veramente felice ed aperta (e mi scrive anche cose carine) e possiamo passare anche ore insieme, ma se io non scrivo o chiamo a lei non viene in mente nemmeno di salutarmi... sono convinto che se le proponessi il day2 direbbe si al volo... ma il punto è che devo essere sempre io a cercarla, a chiedere ed a proporre... e questo alla lunga mi mette dalla "parte sbagliata" della trattativa...

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Per come si son messe le cose, organizzare il day2 e' easy...

Certo... l'ideale sarebbe f-chiuderla in quell'occasione... a quel punto lei si troverebbe ad avere investito nella cosa ed il suo atteggiamento muterebbe di colpo :)

Il problema e' che non ritengo probabile riuscire a scoparla al day2... secondo al day2 puo' finire con dei kiss close piu' profondi e qualche toccata intima... e basta...

Ed il giorno dopo lei si comporta allo stesso modo... aspettando che io le vada dietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Albbo

Ed il giorno dopo lei si comporta allo stesso modo... aspettando che io le vada dietro...

Come hai scritto te "Il punto è che adesso lei non si fa MAI più sentire per prima (non che prima lo facesse)" qual'è il problema?

Lei è coerente con il suo comportamento tenuto fin d'ora.

-Fino ad ora non si è mai fatta sentire per prima

-Ora non si fa sentire per prima

ed anche tu lo faresti, se solo avessi decine di HB che ti SBAVANO dietro .

Ma come tutti ben sappiamo , il mondo non va così ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hector85

Non vedo nulla di strano nel suo comportamento, non si faceva sentire per prima, prima dell'incontro e continua a non farlo per prima adesso. Mi sembra che tu vorresti essere la prima donna, che però è lei.

Vuole essere corteggiata come tutte le donne del resto, e tu devi essere uomo a prendere l'iniziativa, organizzale una bella serata, e questa cede :db:

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Il punto è che adesso lei non si fa MAI più sentire per prima (non che prima lo facesse)...

Ci sono ragazze che non si fanno mai sentire per prime per principio.

Perché loro sono donne e si deve fare avanti l'uomo.

Se la cosa complessivamente non ti dispiace, continua nel tuo ruolo e vai avanti come hai fatto fin'ora :)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Slugger

True, intanto vai per la tua strada e prova con il day2, dopo che si è abituata a tutte queste cose nessun contatto e bam inizierà a chiedersi : ma che fine ha fatto?..Prima mi scriveva sempre e adesso?..avrà trovato un'altra più carina!?..e lì avrai il coltello dalla parte del manico :spiteful:

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Anche oggi... dopo la telefonata di ieri notte (fatta da me, ma che ha trovato la sua "complicità spinta")... zero e porto zero...

Si... lo faceva prima e lo fa adesso... però secondo me prima ci stava di più... adesso che ci siam visti, c'è stato "un contatto", ci stiamo aprendo... dai... perchè continui a fare la bambina ?

Voi mi consigliate di continuare ? Io sinceramente ho la sensazione che, se continuo, mi scavo da solo la fossa perchè subcomunico di essere quello "debole" tra i due... è un film che ho visto troppe volte... lei non si fa sentire ed io mi faccio sentire sempre... che "premio" sono così ?

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankso

l' unica possibilità di aver pensato "è fatta così", l' ho sempre trovata con tipe che sono stra impegnate. lavoro, hobby ecc...

vita piena insomma.

Se fosse così non devi bruciare le tappe ma attendere il momento giusto.

Ma nella normalità se una lei ti desidera, lo trova il modo di farsi sentire. E lo fa.

Manca l' attrazione, unica risposta plausibile.

Per ora.

Non vuol dire tu non gli piaccia ma manca l' attrazione.

Tutte le volte che ho pensato la stessa cosa hai scritto "eh ma devo farmi vivo sempre io", vuol dire che in lei era scattato poco o nulla.

sad but true.

e giocare al freeze ora non porta da nessuna parte. ti congeli del tutto.

ragazze che per principio non si fanno sentire??? bah... un briciolo di "vecchia scuola uomo donna"? non ci credo più di tanto, ne ho sempre trovate moooolte poche, e tra questo e il disinteressamento corre un filo sottilissimo

questo non vuol dire una ragazza non accetti un po' di "perseveranza"... ma fatta con stile.

se credi di non aver problemi a fissare un day2, fallo.

Ma nel day2 devi portarti dietro l' artiglieria e giocatela bene. Proponi qualcosa di figo insomma..

Perchè se non alzi l' asticella in quell' occasione la partita potrebbe andare in stallo.

Se invece fai dei passi avanti, allora la scacchiera si apre un po' e puoi far girare l' alfiere avanti e indietro...

scacco?!

Modificato da Frankso
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Si... servirebbe un day2 da manuale con fuochi d'artificio annessi... il punto è che non credo mi vada di sbattermi così tanto per "una possibilità con lei"... e non lo farò... se lei non fa un passo di avvicinamento, finisce qui... si vede che non le interesso abbastanza o che cerca lo zerbino... amen...

Nessuno freeze... ma stallo... e lo impongo io... da adesso la friendzono brutalmente ed inizio a trattarla da sorellona... vediamo come reagisce...

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...