Vai al contenuto

Se lei "risponde" ma non ti cerca mai...


tropico

Messaggi raccomandati

Io lo faccio sempre nelle prime fasi, sia perche' ho tante cose da fare , sia come prassi proprio. Voglio essere cercata, se non mi cerca, next.

Se invece e' uno che frequento allora ovvio lo cerco anche io.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hector85

Quante seghe mentali!

Invitala a uscire, provaci, se ci sta gli interessi, senó no.

Molto semplice

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chronic

Io lo faccio sempre nelle prime fasi, sia perche' ho tante cose da fare , sia come prassi proprio. Voglio essere cercata, se non mi cerca, next.

Se invece e' uno che frequento allora ovvio lo cerco anche io.

Questa è la verità, e questo è il comportamento che adottano il 99% delle donne.

Anni fa ragionavo in questo modo: se ti interesso mi cerchi, se non mi cerchi mai vuol dire che non ti interesso.

E sbagliavo.

D'altronde signori è questo il loro compito, essere velatamente sfuggenti, non esporsi troppo, ma risondere bene se vengono contattate.

E' questo il loro gioco, il loro essere donna, è questo il loro compito.

Ed è il naturale rispetto dei ruoli: il maschio fa il maschio (cerca, seduce, ammalia) e la donna fa la donna (risponde bene, ti fa capire che le fa piacere essere contattata e cercata, e lascia sempre spiragli aperti per un altro nostro contatto).

Ed è l'essenza della femminilità, dell'essere donna.

Vogliamo una donna che alzi la cornetta e ci chiami? Vogliamo una donna che si comporta da uomo e prende l'iniziativa? Dai su.... :D

Naturalmente questo modo di comportarsi è circoscritto al periodo di conoscenza, pre sesso, certo è che una volta portata a letto e aver condiviso con lei emozioni e gioie se continua questo gioco al rincorrerla allora c'è qualcosa di "malsano" nella sua visione dei rapporti uomo/donna. E a quel punto meglio nextare.

Ma nel comportamento della ragazza descritta dall'amico tropico non ravviso nulla di strano.

Tutto nella norma, e vedi di timbrarla asap!!!!!!

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Come annunciato, ho scelto di buttare un pò d'acqua sul rapporto... e l'ho fatto interiorizzando l'idea "non me ne frega nulla se ti perdo"... senza timori...

Appena lei se ne è resa conto ha messo da parte il suo atteggiamento da principessina e ha iniziato a contattarmi lei... erano i segnali di cui avevo bisogno... da adesso in avanti si decolla... domani sera day2 e sono "carico" (in tutti i sensi :D)...

Modificato da tropico
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

E' andata benone ieri :D

Diciamo che lei ha sempre quel suo atteggiamento un pò tirato, però mi ha fatto capire certe cose ed io non ho perso il treno :D :D :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hector85

Si ma in sostanza??? :acute:

Modificato da Hector85
Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Non siamo ancora arrivati al sesso... però ha iniziato ad essere più aperta, più intraprendente e più comunicativa... comunque il day2 si è chiuso con effusioni più spinte rispetto al day1... adesso pensavo alla cena a casa + dvd sul divano per f-chiuderla...

Modificato da tropico
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una situazione simile, day 1: niente perchè lei si era letteralmente lasciata da pochi giorni con l'ex.. passate due settimane per via di un po di cose, day 2: kiss...

ora dovrei combinare day3: cmq vuol andare piano..mi sa che niente f-close....

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

Per la cronaca sabato scorso l'ho trombata... ma non sono "felice"... appena ho due minuti apro un topic...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...