Vai al contenuto

Se lei "risponde" ma non ti cerca mai...

Messaggi raccomandati

Inviato

Io lo faccio sempre nelle prime fasi, sia perche' ho tante cose da fare , sia come prassi proprio. Voglio essere cercata, se non mi cerca, next.

Se invece e' uno che frequento allora ovvio lo cerco anche io.

• Mi piace! 2
Hector85
Inviato

Quante seghe mentali!

Invitala a uscire, provaci, se ci sta gli interessi, senó no.

Molto semplice

• Mi piace! 1
chronic
Inviato

Io lo faccio sempre nelle prime fasi, sia perche' ho tante cose da fare , sia come prassi proprio. Voglio essere cercata, se non mi cerca, next.

Se invece e' uno che frequento allora ovvio lo cerco anche io.

Questa è la verità, e questo è il comportamento che adottano il 99% delle donne.

Anni fa ragionavo in questo modo: se ti interesso mi cerchi, se non mi cerchi mai vuol dire che non ti interesso.

E sbagliavo.

D'altronde signori è questo il loro compito, essere velatamente sfuggenti, non esporsi troppo, ma risondere bene se vengono contattate.

E' questo il loro gioco, il loro essere donna, è questo il loro compito.

Ed è il naturale rispetto dei ruoli: il maschio fa il maschio (cerca, seduce, ammalia) e la donna fa la donna (risponde bene, ti fa capire che le fa piacere essere contattata e cercata, e lascia sempre spiragli aperti per un altro nostro contatto).

Ed è l'essenza della femminilità, dell'essere donna.

Vogliamo una donna che alzi la cornetta e ci chiami? Vogliamo una donna che si comporta da uomo e prende l'iniziativa? Dai su.... :D

Naturalmente questo modo di comportarsi è circoscritto al periodo di conoscenza, pre sesso, certo è che una volta portata a letto e aver condiviso con lei emozioni e gioie se continua questo gioco al rincorrerla allora c'è qualcosa di "malsano" nella sua visione dei rapporti uomo/donna. E a quel punto meglio nextare.

Ma nel comportamento della ragazza descritta dall'amico tropico non ravviso nulla di strano.

Tutto nella norma, e vedi di timbrarla asap!!!!!!

• Mi piace! 7
tropico
Inviato (modificato)

Come annunciato, ho scelto di buttare un pò d'acqua sul rapporto... e l'ho fatto interiorizzando l'idea "non me ne frega nulla se ti perdo"... senza timori...

Appena lei se ne è resa conto ha messo da parte il suo atteggiamento da principessina e ha iniziato a contattarmi lei... erano i segnali di cui avevo bisogno... da adesso in avanti si decolla... domani sera day2 e sono "carico" (in tutti i sensi :D)...

Modificato da tropico
  • Mi piace! 2
tropico
Inviato

Ho un brutto presentimento... vedremo...

tropico
Inviato

E' andata benone ieri :D

Diciamo che lei ha sempre quel suo atteggiamento un pò tirato, però mi ha fatto capire certe cose ed io non ho perso il treno :D :D :D

• Mi piace! 1
Hector85
Inviato (modificato)

Si ma in sostanza??? :acute:

Modificato da Hector85
tropico
Inviato (modificato)

Non siamo ancora arrivati al sesso... però ha iniziato ad essere più aperta, più intraprendente e più comunicativa... comunque il day2 si è chiuso con effusioni più spinte rispetto al day1... adesso pensavo alla cena a casa + dvd sul divano per f-chiuderla...

Modificato da tropico
Inviato

io ho una situazione simile, day 1: niente perchè lei si era letteralmente lasciata da pochi giorni con l'ex.. passate due settimane per via di un po di cose, day 2: kiss...

ora dovrei combinare day3: cmq vuol andare piano..mi sa che niente f-close....

tropico
Inviato

Per la cronaca sabato scorso l'ho trombata... ma non sono "felice"... appena ho due minuti apro un topic...