Vai al contenuto

UNI-GAME


morlun

Messaggi raccomandati

Salve a tutti:D inizio questa discussione perchè penso che sia molto interessante e perchè nasce da considerazioni su un mio compagno veterano. Tre anni fa lui,quando stava all'Uni,cercava di prendere subito il numero di tutte le tipe con cui parlava in classe e/o cercava di buttare le conversazioni sul sessuale anche dopo poche battute. Risultato? Anche se fa f-close fuori(nei club,etc..) all'Uni si è inimicato tutti.

Io invece ritengo che un buon Uni-game debba puntare sul creare interesse e cercare di prendere numeri non fake,cioè solidi!

Da qui la mia storia:ieri stavo con un mio compagno a fare la tesi. Davanti a noi,seduta sulla cattedra c'era un'HB8.5. Io con nonchalance vado a prendere un caffè e quando torno le chiedo se mi poteva aiutare ad aggiustare l'aria condizionata nella stanza. Lei è superdisponibile e ci scambiamo qualche battuta e DECIDO di chiudere lì. Quando usciamo la rincontro in metro e cerco di avvicinarmi a lei sempre più,fino a che non restiamo nello stesso vagone. Lei guarda il suo cell,ma si era accorta di me. Io invece mi metto con le cuffiette,ascolto un pò di musica(non lo fate quando sargiate perchè vi mette in un brutto mood) e chatto con un amico. Quando noto che è più 'recettiva' vado lì e le chiedo se anche lei era della nostra facoltà,etc. Da lì poi ho saputo che stava in zona da me e che era pugliese e allora le ho fatto che si vedeva perchè ha dei bei occhi scuri e profondi,etc.. Non avendo CREATO abbastanza interesse e SAPENDO che veniva domani all'Uni non chiedo numero e in ogni caso ho deciso che chiederò fb perchè penso che un Uni game andrebbe impostato così,cioè il più casual possibile,puntando a più incontri 'casuali'. Fb glielo chiederò domani semmai,2-3 chattate e poi day1. Che ne dite?

Attendo con ansia i vostri pareri:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna

hai fatto una preparazione al fb close....

secondo il tuo game - universitario - ci sta

secondo me un pò no

Link al commento
Condividi su altri siti

hai fatto una preparazione al fb close....

secondo il tuo game - universitario - ci sta

secondo me un pò no

perchè secondo te?

altro esempio:stamattina set di due,più grandi HB8 e 7. Pre:'Posso abbassare l'aria condizionata?'. Poi quando stavo per uscire:'Buono studio! Ma voi non pranzate?' Risposta 'no ancora rimaniamo qui' e io 'fate tutta una tirata? che brave!' risposta che non ricordo e andiamo. A fine giornata stanno per andare

,io non me le cago per vedere se c'è un pò di interesse e HB7 fa'ciao!'.

Se domani le becco 'Ciao! Come va?' e da lì magari faccio partire un game serio,anche perchè è erano abbastanza prese oggi. Il discorso è che all'Uni è meglio giocarsela così perchè se passi subito per provolone,fine dei giochi

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Greg

Io so solo che fb-close lo puoi fare aprendo una parentesi nel n-close... Altrimenti è poco solido.
Ti consiglio di puntare al n-close se è del tuo corso.
Per il resto concordo sul fatto che debba essere un game abbastanza casual.
Buona uni

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Greg

Il discorso è che all'Uni è meglio giocarsela così perchè se passi subito per provolone,fine dei giochi

Esatto, la "tecnica migliore" forse è appunto quella di essere amichevoli e socializzare con tutti. E il resto vien da se :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto, la "tecnica migliore" forse è appunto quella di essere amichevoli e socializzare con tutti. E il resto vien da se :)

per strada il game deve essere brutalxd ma all'Uni secondo me dovrebbe essere minimal per non far scattare i campanellini

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...