Vai al contenuto

come agire adesso


reactor

Messaggi raccomandati

reactor

conosciuto questa hb8 a maggio,fidanzata, si mostra subito interessata a me...

mi lascia il numero,parliamo molto per telefono e iniziamo ad uscire.

E il suo fidanzato inizia ad odiarmi perché sa che quando usciamo io e lei stiamo sempre soli.

Nonostante il fidanzato,mi scriveva tutto il giorno,faccine,cuori ecc.

dopo due mesi di uscite ad agosto me la scopo.

lascia il fidanzato ma continuiamo a vederci spesso e me lo chiede sempre lei però mi scrive molto meno,senza faccine e a volte non mi risponde (ai messaggi poco importanti)

Siamo usciti insieme l'ultima volta sabato 29 agosto ed era single ancora...

lunedì 31 agosto le chiedo io di uscire,mi risponde che è impegnata e la stessa sera la vedo per strada con il suo vecchio ragazzo in atteggiamenti romantici.

da lunedi 31 non ci siamo più scritti.

A lei non frega un cazzo di lui,ma a lui sì.

ora io vorrei riprendere ad uscire con lei come prima ma non so proprio come fare.

sono 10 giorni che non ci sentiamo e stasera o domani vorrei chiederle di uscire ma non so proprio cosa scriverle per sms dopo 10 giorni che non ci scriviamo.

consigli??

Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Sei sicuro di aver scritto nella sezione giusta? A me sembra quasi più una roba da one-itis da quello che scrivi.

Non sai come riprendere ad uscire con lei? Semplicissimo, le scrivi o la chiami dicendole che hai voglia di uscire e di vederla. Te ne sbatte il cazzo che si rivede col vecchio ragazzo (dovrebbe sbattertene il cazzo).

E' il tipico esempio di femmina che non sa su quale cazzo saltare. Innamoratene e vai all'inferno.

Il rimedio c'è: ESCI E SCOPATI ALTRE

Se senti che ti stai innamorando, mettila immediatamente in pausa e scopati altre 10 femmine. Se ti manca la sua vagina poi (difficile), ritorna all'attacco.

In bocca al lupo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jemini83

Sei sicuro di aver scritto nella sezione giusta? A me sembra quasi più una roba da one-itis da quello che scrivi.

Non sai come riprendere ad uscire con lei? Semplicissimo, le scrivi o la chiami dicendole che hai voglia di uscire e di vederla. Te ne sbatte il cazzo che si rivede col vecchio ragazzo (dovrebbe sbattertene il cazzo).

E' il tipico esempio di femmina che non sa su quale cazzo saltare. Innamoratene e vai all'inferno.

Il rimedio c'è: ESCI E SCOPATI ALTRE

Se senti che ti stai innamorando, mettila immediatamente in pausa e scopati altre 10 femmine. Se ti manca la sua vagina poi (difficile), ritorna all'attacco.

In bocca al lupo.

Darei non so che per avere un atteggiamento cosi... per riuscire a stopparmi con una ragazza e scoparne 10 per dimenticarla, comportarmi cosi rimane estremamente difficile

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

megres84

Non ho mica detto che sia semplice. Richiede un enorme lavoro su se stessi assumere questo tipo di attitudine, probabilmente anni di cambiamento.

Io non ne sono ancora in grado. Ma di sicuro ti aiuta a costruire un inner-game solido come una roccia e pararti il culo da potenziali one-itis.

Bisogna desensibilizzarsi, stuprare se stessi se necessario.

Ti aiuta a diventare cinico e ad avere di conseguenza un successo molto maggiore con le donne dato che assumerai atteggiamenti che, naturalmente e senza accorgerti di metterli in atto, le farà bagnare.

Mi viene in mente un push&pull da manuale, senza che devi stare la a pensare "adesso cerco di avvicinarla poi prendo il conto dei giorni che non devo sentirla..."

Stronzate! Ste cose devono venir fuori naturali! E l'unico modo per farle venir fuori è l'ABBONDANZA.

E sai perché? Perché in fondo non te ne frega una beata mazza. E più non te ne frega un cazzo più ti correranno dietro.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AHK

Non ho mica detto che sia semplice. Richiede un enorme lavoro su se stessi assumere questo tipo di attitudine, probabilmente anni di cambiamento.

Io non ne sono ancora in grado. Ma di sicuro ti aiuta a costruire un inner-game solido come una roccia e pararti il culo da potenziali one-itis.

Bisogna desensibilizzarsi, stuprare se stessi se necessario.

Ti aiuta a diventare cinico e ad avere di conseguenza un successo molto maggiore con le donne dato che assumerai atteggiamenti che, naturalmente e senza accorgerti di metterli in atto, le farà bagnare.

Mi viene in mente un push&pull da manuale, senza che devi stare la a pensare "adesso cerco di avvicinarla poi prendo il conto dei giorni che non devo sentirla..."

Stronzate! Ste cose devono venir fuori naturali! E l'unico modo per farle venir fuori è l'ABBONDANZA.

E sai perché? Perché in fondo non te ne frega una beata mazza. E più non te ne frega un cazzo più ti correranno dietro.

Caro Jemini83, prendi ciò che ha scritto Megres84, stampalo e mettitelo in camera sul comodino :p

Sopratutto l'ultima parte.

"Più non te ne frega un cazzo, più ti correranno dietro"

Vero, verissimo un vero e proprio postulato di vita.

Non so come sei messo a seduzione e quante hb ti ronzano attorno attualmente ma, credi al tuo amico AHK, la chiave di volta è questa.

Cerca di fottertene, concentrati SEMPRE E SOLO SU TE STESSO e il resto arriverà da se.

Per quanto riguarda lei in se, beh amico, a mio modo di vedere ci hai già speso troppe energie.........

Ad ogni modo, basta pippozzi mentali, prendi, scrivile e parlaci in scioltezza per qualche giorno.

Poi quando hai voglia, senza troppe paure o ricami mentaali, proponi l'uscita.

Dice di no? Casomai ci riprovi più avanti, valuta anche come lei ha rifiutato e se aveva o no un motivo.

Dice ancora no ? NEXT e tanti saluti.

Che poi nextare sin da subito sarebbe solo una buona cosa a mio modo di vedere.....questa è la classica " femmina che non sa su quale cazzo saltare." come dice il buon Megres84.

Rilassati e conduci la partita in scioltezza...... e vedi di non andare in one-itis che per una così non ne vale proprio la pena :)

Modificato da AHK
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...