Vai al contenuto

RAGAZZA, FRIENDZONE(?)


jackweed99

Messaggi raccomandati

jackweed99

Salve ragazzi, avrei bisogno di qualche consiglio... vi spiego la mia situazione...

Ad inizio luglio io(16 anni) ero uscito con mio cugino, mia cugina ed una sua amica(15 anni)a mangiare una pizza, in questo modo ho conosciuto questa ragazza(l'amica di mia cugina che per comodità chiamerò M), quella sera abbiamo scherzato, parlato ecc... lei comunque in quel periodo si stava frequentando con un altro ragazzo, e a me inizialmente non interessava.

Arrivato a casa le mando la richiesta su Facebook e lei accetta... qualche giorno dopo la inizio a seguire su instangram e le metto qualche like, lei ricambia sia i like che il "segui", poi io le metto altri like, lei ricambia ancora e siamo andati avanti così fin quando non mi ha messo like su tutte le foto(su alcune anche più volte)... lei intanto continuava a sentirsi con quell'altro ragazzo(20 anni) e il 1 agosto si sono fidanzati... il 15 però si sono lasciati perché lui aveva provato a violentarla e lei non c'era stata... qualche giorno dopo mi arriva indovinate un pò un suo like su instangram ahah, ovviamente ho ricambiato e abbiamo continuato a metterci like, un giorno dopo lei pubblica una foto con scritto "Che devi fare mi scrivi o mi continui a mettere mi piace?" Io a quel punto ho parlato subito con mia cugina(che è una sua amica) e ci siamo organizzati per uscire... appena l'ho vista l'ho salutata, le ho proposto di fare una passeggiata e quando poi eravamo soli le ho detto che mi sarebbe piaciuto conoscerla, lei ha detto che le andava bene e senza che glielo chiedessi mi ha dato il suo numero, quella sera poi abbiamo continuato a parlare ecc... il giorno di dopo le ho scritto su whatsapp, abbiamo parlato lì il pomeriggio e la sera siamo usciti di nuovo insieme, poi però doveva andare da un suo amico perché gli doveva dire una cosa del suo ex... la mattina mi sono risvegliato con questo messaggio...

Jack..scusa per ieri.

Davvero sei un ragazzo fantastico

Sei un pazzo.in questi giorni mi sono divertita molto??ahah sei tropoo simpatico..

Scusami davvero...solo che se pensi che per ora possiamo essere qualcosa di più ti sbagli..perchè io non me la sento per ora e non mi va di prenderti in giro.

È ovvio che dobbiamo rimanere amici.

Perchè ho bisgogno di te alla (nome di un locale) ahaha

Ma scusami davvero...se volevi essere più di un amico..per ora non è il periodo giusto

Come sai mi sono lasciata da poco..e vorrei un periodo di tregua.

Ti ripeto nulla vieta che nom possiamo farci passeggiate e cose.

Scusa ma per ora è meglio cosi

io le ho risposto

M non so cosa hai capito tu ma io volevo semplicemente conoscerti... anche tu a me sembri una ragazza fantastica ma prima di pensare a "qualcosa di più" dovrei conoscerti meglio

Poi ti capisco perfettamente guarda, ti sei appena lasciata e so che hai sofferto e stai soffrendo, so anche che una persona per quanto merda possa essere non si dimentica da un giorno all'altro...

Guarda se devo essere sincero per me non è cambiato nulla, sono contento che continueremo a fare le nostre passeggiate e ci ubriacheremo alla (nome di un locale) ahahahah, ti aspetto e ti capisco tranquilla❤

e lei poi ha detto

Grazie.grazie davvero Jack.

Scusami se sto dicendo queste cose

Comunque mi hai capito perfettamente.

Ti voglio bene

E si,non vedo l'ora che arrivi l'inverno per andare alla (nome di un locale)????

Dopo di questo io sono partito in viaggio per una settimana durante la quale abbiamo parlato su whatsapp e la mattina mi scriveva sempre il buongiorno... quando sono tornato abbiamo continuato sia ad uscire che a parlare su whatsapp... spesso però si portava dietro delle amiche che anche se non interagivanoo nei nostri discorsi mi dava un pò fastidio che stessero con noi quindi le avevo proposto di farci una passeggiata soli e lei mi ha detto no però comunque abbiamo continuato a stare usciti insieme

L'altro giorno siccome non mi rispondeva su whatsapp mi ero un pò incazzato e allora le ho chiesto cosa avesse e perché facesse così e mi ha detto

All'inizio quando?..ora scusa te ne sto parlando..

Ma io fin da subito ho detto che ti vedo come un amico..nel senso..

Andare in luoghi misteriori dove volevi andare tu ieri sera.

Oppure le passeggiate solo noi due...io non dico che non mi faccio passeggiate con maschi..ma se si..siamo un gruppo o almeno non soli

Nel caso di (nome dell'ex ragazzo) era scontato che mi vedevi sola con lui

i luoghi misteriosi in realtà non erano luoghi ne scuri ne spopolati ma semplicemente più tranquilli... comunque io le ho detto che anche io la vedo come un'amica o forse nemmeno quello perché ci conosciamo da poco quindi non posso immaginare altro ecc... lei si è scusata ed ha detto che è stata una stupida a pensare male e ha detto che due sue amiche le avevano messo pensieri in testa e tipo le dicevano "Jack ti vuole, e tu?" e si era "confusa" per queste cose ma secondo me è una cazzata le ho chiesto cosa voleva fare, lei lo ha chiesto a me ed io le ho detto che la volevo continuare a conoscere e lei mi ha detto pure e abbiamo continuato a parlare e la sera di dopo ci siamo rivisti

Ragazzi se siete riusciti ad arrivare fin qui vi ringrazio e vi amo ahah... voi che ne pensate? Secondo voi sono in friendzone? Lei potrebbe essere interessata? Cosa devo fare? Aiutemiii

Link al commento
Condividi su altri siti

dibe

secondo me

quando lei ha iniziato a farti i discorsi sul "non sono sicura, bla bla bla" dovevi tirare fuori le palle e baciarla. comportandoti come hai fatto ti sei fatto friendzonare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessandro377

ti sei autofriendzonato..

Bastava lasciargli un punto interrogativo, nulla di più semplice

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kevin17

Prima cosa da tenere sempre a mente: "Mi sono lasciata da poco e non sono pronta", è solo una scusa, come il "voglio rimanere solo tua amica".

La verità è che probabilmente per come sei tu mentalmente e fisicamente non ci starà mai, è dura da accettare ma è così.

Hai 2 scelte, 1)Continui a perderci del tempo appresso. 2)Fai tanto kino, ti valorizzi e ci provi, se vedi che continua sulla stessa linea di pensiero, allora next definitivo.

Modificato da kevin17
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Friulano80

vedrai che appena la eviti e vai con altre facendoti vedere ci rosicherà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulysses

guarda, te lo dice uno che ci è appena passato e ha fatto errori molto simili: sì, sei in friendzone.

hai sbagliato svariate cose, fra le quali: sprecare tempo nella "guerra dei like", deciderti a organizzare l'uscita solo dopo che praticamente te lo ha chiesto lei, NON provarci quelle due volte che siete usciti, sprecare parole nel dirle che è fantastica e che "hai bisogno di conoscerla" invece di fare kino e ficcarle la lingua in gola.

Dulcis in fundo, accettare l'amicizia verbalmente.

Io fossi in te farei un freeze lavorando sui comportamenti che ti hanno portato a questa situazione (per sostituirli con altri più adatti), mi farei vedere con altre ragazze e aspetterei di vedere come reagisce.

PS bannato dopo due messaggi, è un record?

Modificato da Ulysses
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...