Vai al contenuto

Scarpe per sargiare


Simox

Messaggi raccomandati

Simox

Ciao, vorrei sapere quali tipi di scarpe aiutano a sargiare alla grande. Le scarpe da tennis o quelle più eleganti? Voi cosa mi dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ciao, vorrei sapere quali tipi di scarpe aiutano a sargiare alla grande.  Le scarpe da tennis o quelle più eleganti?  Voi cosa mi dite?

che dipende da come sei vestito.

se stai in frac mica puoi metterti le nike air max sotto.

ovviamente in street le scarpe comode sono un must dato che devi fare molti km a piedi.

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

basta che non siano rotte in punta col pollicione di fuori, bucate e sporche, trasandate o coi lacci con la punta smangiata... come si vede qualcuno in giro

in ogni caso mi piacciono le merrel marrone scuro...vanno bene su tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane
Ciao, vorrei sapere quali tipi di scarpe aiutano a sargiare alla grande.  Le scarpe da tennis o quelle più eleganti?  Voi cosa mi dite?

Ci sono le bikkembergs che devo dire che uniscono un sottile strato di peacock, visto che cmq hanno una forma particolare, fine ma sportiva, e le trovi in alcuni colori tipo oro o argento acceso (sottile visto che ormai le hanno miliardi di persone).

dai un occhio alla marca londinese SWEAR. sinceramente io sbavo per quelle scarpe, ma sono un pò particolari, non ti dò il link ma la trovi subito su google.

Poi oro colato quello sul fatto di abbinamento/funzionalità già citato.

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Io consiglio... ai più giovanotti le Munich sonos carpe molto estrose :D Particolari insomma danno nell'occhio!!!  :metal: ecco il sito di queste scarpe (ps: a non tutti piacciono sono molto aprticolari) h**p://www.munichsports.com/v6/content/view/26/32/lang,it/

Per la sera bhé.... Prada  :cool2:

Per tutti i giorni air max 97 insomma le silver! o le air max 2003/04 sono comode e fanno la sua figura!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guinness
in ogni caso mi piacciono le merrel marrone scuro...vanno bene su tutto.

Grandissimo, sono pure le mie scarpe preferite le merrel, ne ho 4 paia! (anzi avevo perchè 2 paia le ho disfate da quanto le ho messe!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

piedamaro

Io ho le nero giardini con i strap strap quelle bianche e marroncine. Oltre a belle ed economiche, sono veramente comode :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulle scarpe non si discute....ho 3 paia di Prada, una di gucci, un paio di convers da mettere se devo fare il pavone e le solite nike silver....insomma, sono una puttana della moda...^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Fedele ai miei anfibi  :metal: :D Non troppo appariscenti, tipo Dr Martins (o Marteens?? O Dr Adriano/Recoba?? boh, c'ho sonno!!)  :D

Certo, se vado ad una festa/cena/aperitivo mi vesto meglio e non uso anfibi, però sono i miei preferiti sotto jeans strappati/scoloriti o rovinati artificialmente/particolari  :D

Link al commento
Condividi su altri siti

XAX
Ciao, vorrei sapere quali tipi di scarpe aiutano a sargiare alla grande.  Le scarpe da tennis o quelle più eleganti?  Voi cosa mi dite?

Le scarpe sono fondamentali.

Le scarpe possono rendere la tua figura più "forte" e "solida".

Se tu fossi 185 con un fisico da atleta, ti basterebbero delle scarpe giovanili non sporche e non rotte.

Se tu sei una persona normale, le scarpe possono fare la differenza. (leggi: sono un elemento del vestiario che potrebbero fare la differenza)

Non ci crederai, ma i miei migliori close li ho fatti con un paio di Adidas running, vecchie di 5 anni, grigie argento con le tre strisce arancioni.

Eppure in armadio avevo sia gli anfibi OXS (che metterò quest'inverno), le Merrel, delle adidas nere e bianche tantofigheeallamoda.

No, spetta, ho detto una imprecisone.

Quest'estate mi son messo anche delle Merrel estive grige chiare e rosse.

Molto belle anche quelle :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...