Vai al contenuto

Scarpe per sargiare


Simox

Messaggi raccomandati

auron

So di arrivare un po' in ritardo, ma visto che non sono state citate in tutte queste risposte, io aggiungerei le tiger. Sono leggere, comode e ne trovi di tutti i tipi  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ
So di arrivare un po' in ritardo, ma visto che non sono state citate in tutte queste risposte, io aggiungerei le tiger. Sono leggere, comode e ne trovi di tutti i tipi  :metal:

e aggiungo... costano veramente poco :D rispetto alle Nike!

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

In verità vi dico:

l'autore chiedeva delle scarpe per sargiare, non per andare a correre... nella categoria "scarpe da ginnastica" la parola "ginnastica" non è casuale;)

allora si useranno delle scarpe lifestyle o anche qualcosa di più elegante...

dunque, che www.cesarepaciotti.it sia con voi ;)

PS quando spendere 200 e più euri per un paio di scarpe è un problema, per Dio, siate flessibili! andateci comunque sui siti più trendy per vedere cosa va di moda e cercate qualcosa di simile nei negozi sotto casa. ma attenzione, non parlo di comprare dei fake! scarpe originale ed alla moda;)

Link al commento
Condividi su altri siti

LuKoZ

Aspetta però un utente chiedeva scarpe economiche... e sinceramente scarpe più eleganti pure griffate (D&G, Gucci, Prada, Hoogan etc...) non sono economiche....

Se è un giovane può benissimo sucire anche di sera con "scarpe da ginnastica" per esempio di colore scuro...E poi ultimamente le Nike air max 97 / 2003 etc... ma anche le Asics tiger sono classificate come da ginnastica ma trovami uno che corre con le silver... sinceramente queste scarpe le ho viste solo in centro e mai a persone che fanno running...

non è che se non hai scarpe eleganti non sargi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

auron
In verità vi dico:

l'autore chiedeva delle scarpe per sargiare, non per andare a correre... nella categoria "scarpe da ginnastica" la parola "ginnastica" non è casuale;)

Penso che un paio di scarpe come le tiger o alcuni modelli di nike/adidas possono benissimo adattarsi allo stile casual/sportivo (termine coniato ora, ma basta fere un salto in centro per capire cosa intendo) che pare piacere ora più che mai... E chi ha detto che con un paio di scarpe "da ginnastica" (sfido chiunque a farsi qualche chilometro di corsa con la suola millimetrica delle tiger) non sono adatte al sarging? dipende tutto dallo stile che ha una persona, e ognuno sta dando il suo apporto relativo allo stile che adotta  :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
non è che se non hai scarpe eleganti non sargi :D

metaforicamente ti direi "non è che se non trombi non vivi"...

praticamente ti dico di leggere anche il post scriptum;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus
E chi ha detto che con un paio di scarpe "da ginnastica" (sfido chiunque a farsi qualche chilometro di corsa con la suola millimetrica delle tiger) non sono adatte al sarging?

visto che mi hai citato...

globalmente parlando quasi qualsiasi cosa è adatta al sarge. ma quando si può migliorare, dimmi, perché non farlo?

per quanto riguarda la sfida: http://www.sapere.it/gr/DictionarySearchSe...nput=ginnastica

("ginnastica" non è "corsa" ;))

Link al commento
Condividi su altri siti

oMbRa

Per chi non è stramaledettamente alto.. (tipo me..  :look:) non è da sottovalutare il fatto che le scarpe (che non sono le "scarpe da ginnastica" come diceva il buon taurus.. :D) ti fanno guadagnare anche qualche centimetro..  e secondo me migliorano anche il modo di camminare..  :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Whyle

Io da poco ho puntato le gucci con gli strappi, le ho provate ma avendo il piede magro mi si scalzavano spesso. Ho riiegato sulle geox modello raptor (klacci e fibbia).

Più avanti proverò con un paio di stivaletti pitonati super stilosi...nn ricordo la marca...

Ah! Dovrei prendere anche un paio di scarpe da ginnastica leggere, tipo adidas modello F1...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
filos85

ho le Adidas Goodyear, non sono affatto male...

a breve comincerò a lavorare e investirò buona parte dello stipendio nell'acquisto di scarpe e vestiti

Qua c'è gente che si può permettere le prada, le gucci, ecc. ma sapete com'è.. c'è anche chi è studente, figlio di operai, e quindi non può permettersi di spendere laute cifre... d'ora in poi teoricamente potrò farlo anch'io cmq... olè!!!

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...