Vai al contenuto

I MIGLIORI MANUALI DI SEDUZIONE


Scipio

Messaggi raccomandati

OldPlayer

Secondo me quelli di Franco, ma solo come fonte di ispirazione e non come se fossero degli algoritmi matematici :good:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma fare un po' di strada per conto proprio, anziché domandare a raffica e basta? Se non sbaglio Aivia ti ha suggerito una serie TV per cominciare, l'hai guardata?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

memento auder sempre

I manuali servono sempre come fonte d'ispirazione. Quelli che ti consiglio sono quelli di Franco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hesediel

Ti consiglio di usare il pulsante "cerca" che c'è in alto a destra, la tua domanda è stata trattata molte volte.

Due utenti hanno postato alcune considerazioni sui vari manuali:

Frankso:
http://www.italianseduction.club/forum/t-49213-basi-la-didattica-che-mi-ha-dato-e-libere-considerazioni-personali/

Amnesiac:
http://www.italianseduction.club/forum/t-50496-piccola-biblioteca-illuminista/

-Hese

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

pretoriano

Io lessi mystery principalmente, però vedendo la fine che ha fatto lui non so se sia un bene consigliarlo o seguirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lessi mystery principalmente, però vedendo la fine che ha fatto lui non so se sia un bene consigliarlo o seguirlo.

Dov'è che posso trovare la sua storia after The Game? Avevo letto che aveva tentato il suicidio, ma non ho visto nulla a riguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

pretoriano

Dov'è che posso trovare la sua storia after The Game? Avevo letto che aveva tentato il suicidio, ma non ho visto nulla a riguardo.

Ho visto varie cose sul suo profilo facebook, per farti una sintesi: ha tentato il suicidio e tante altre volte lo ha annunciato anche su facebook stesso, ha un paio di figli ma si è separato, ha perso il suo sito internet (della sua societa, la seconda societa persa cosi come aveva perso la prima).

Il mio intento non è quello di screditarlo, piu che altro non so se sia il caso di seguire i consigli di uno che si è autodistrutto mille volte.

Modificato da pretoriano
Link al commento
Condividi su altri siti

Asdarath

Ma fare un po' di strada per conto proprio, anziché domandare a raffica e basta? Se non sbaglio Aivia ti ha suggerito una serie TV per cominciare, l'hai guardata?

Intendi hello ladies??

Io l'ho guardato e non ci ho capito molto :/

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...