Vai al contenuto

I MIGLIORI MANUALI DI SEDUZIONE


Scipio

Messaggi raccomandati

Scipio

Scipio quello che dice Asdtrah ha ragione e vale per i circoli sociali.

Nel circolo sociale (quindi pure a scuola in questo caso) c'è bisogno di social proof e solamente quello per scopare.

Se sei un ragazzo figo, e gira la voce nel bagno delle donne (e nelle loro conversazioni) scoperai con una facilità incredibile.

Se sei uno sfigato non scoperai mai.

Detto ciò, cerca di capire la tua reputazione a scuola e lavora sul social proof.

Per iniziare ad approcciarti al mondo della seduzione, magari approccia sconosciute o amiche di amici (entrando in altri circoli sociali) e li puoi lavorare da zero la tua immagine, quindi è molto più semplice.

P.s.: C'è pure da dire che se ti scopi una ragazza per bene a scuola, lei dirà alle tue amiche quanto sei figo e quanto scopi bene...dopo te ne scopi un bel pò.

Grazie a tutti,ora mi chiedo come posso riconoscere ragazze più portate a parlare e farmi da sponsor ;)

Chiaramente se sono considerate puttane da tutte suppongo che non le debba considerare e che non sarebbe nemmeno pubblicità positiva...

Come aumentare velocemente il mio social proff a scuola?Attualmente sono a livello discreto diciamo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scipio

Aggiungo, anche se sei beginner, che puntare al sesso il prima possibile ti dovrebbe entrare in testa come principio cardine, per cui studiati bene logistica, le varie fasi del pulling (porta la tipa fuori dal locale, da lì andate a farvi un giro, da lì andate a casa), azzera le tue success barriers, non #chiudere ciò che puoi f-chiudere, sviluppa la mentalità da closer, ecc..

Grazie per i consigli,ma fidati che chiamarlo punto cardine per me sarebbe un eufemismo ahahahah
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...