Vai al contenuto

Ciao sono Istiger


Istiger

Messaggi raccomandati

Istiger

Ciao :),

mi chiamo Istiger, vivo a Brescia,

e come 19enne cerco di migliorare la mia abilità nelle relazioni sociali.

Mi sono appassionato da poco della serie televisiva sulle bugie e le microespressioni del volto "Lie to me". :)

Trovo molto utile la sezione del forum con i manuali tradotti

A presto!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto.

Il primo passo nel migliorare le relazioni sociali è quello di renderti conto che conosci poca gente e solo per caso, scuola, una vacanza, un'uscita.

Il secondo passo è capire che alla gente di te non gliene frega niente, se non hai la figa.

Il terzo passo è trovare qualcosa che ti appassiona, quindi fare dei corsi ad esempio.

Il quarto passo e conoscere gente mediante quella passione.

Il quinto passo è far conoscere alle persone che conosci per caso, le persone che hai conosciuto mediate le tue passioni, e aspettarti lo stesso da loro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto.

Il primo passo nel migliorare le relazioni sociali è quello di renderti conto che conosci poca gente e solo per caso, scuola, una vacanza, un'uscita.

Il secondo passo è capire che alla gente di te non gliene frega niente, se non hai la figa.

Il terzo passo è trovare qualcosa che ti appassiona, quindi fare dei corsi ad esempio.

Il quarto passo e conoscere gente mediante quella passione.

Il quinto passo è far conoscere alle persone che conosci per caso, le persone che hai conosciuto mediate le tue passioni, e aspettarti lo stesso da loro.

Tutti veri, in particolare il secondo che io correggerei con: la gente ti prende per il culo se sa che non hai la figa ...

Ps: Benvenuto Istiger ;)

Modificato da Julian89
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 anni dopo...
Istiger

Ora di anni ne ho 25, e ne sono cambiate di cose nella mia vita. 

Felice di essere (di nuovo) qui

Good Game

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettiamo tu voglia condividere le esperienze più interessanti. Comunque sia, ben tornato. 

Ma innanzitutto a cosa era dovuto il tuo allontanamento? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Istiger
16 ore fa, Jupiter ha scritto:

Aspettiamo tu voglia condividere le esperienze più interessanti. Comunque sia, ben tornato. 

Ma innanzitutto a cosa era dovuto il tuo allontanamento? 

Varie dinamiche che mi hanno fatto perdere contatto con il forum anche se continuavo a rimorchiare.

Ora ho ritrovato l'interesse nel consultare questo forum e contribuire se posso dare un apporto positivo

Good game

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...