Vai al contenuto

Quanto aspetto?


Madrill0

Messaggi raccomandati

Madrill0

Conosco questa ragazza tramite un mio amico in un locale. La conversazione è molto interessante, anche perchè lei gioca a fare parecchio la stronza, mi fa 2000 shit-test e rende il tutto più interessante.

Vi scrivo quello che mi ricordo verso la fine della nostra conversazione:

Hb9: si, comunque mi hanno approcciato 500 pervertiti ieri sera ahahaha

PUA: hai un pubblico accogliente a quanto vedo! ahahaaha

Hb9: solo che io mi diverto a torturarli tutti...vedere che disperatamente si contorcono ai miei piedi per un pò di attenzione...sono troppo stronza

PUA: no, si chiama semplicemente non avere alternative ed essere disperati ahahaha

Hb9: A quanto pare ce ne sono molti....

PUA: Il mondo deve essere fatto da perdenti, no? sennò che gusto c'è a vincere?

Hb9: Si, ma di solito quelli interessanti mi tengono testa...e tu sei uno di quelli sicuro ahaha

PUA: Io devo andare, allora lasciami il tuo interessantissimo numero di telefono, così ti tengo aggiornato sulla mia interessantissima vita

Hb9: 39******

PUA: Ok, Ciao!

Hb9: Ciao!

* poi prima di andarmene mi rincorre *

Hb9: Notte, ah ovviamente io non ti chiamo...aspetto da te :)

PUA: * le faccio un si con la testa non troppo convinto e la saluto *

A questo punto stavo pensando di tenerla un pò sulle spine prima di chiamarla...tanto per farmi desiderare un pochino, visto che a quanto pare lei ci tiene a una mia chiamata....non sono fortissimo sulle tempistiche...quanto aspetto?

Modificato da Madrill0
Link al commento
Condividi su altri siti

cabeleira

Dai 6 agli 8 giorni per le Urbane, 16 giorni per extraurbane, se hai operatori come Tim e vodafone aspetta due giorni in meno.....

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

Dai 6 agli 8 giorni per le Urbane, 16 giorni per extraurbane, se hai operatori come Tim e vodafone aspetta due giorni in meno.....

Sei molto divertente...potresti diventare un aspirante clown per operatori telefonici. Comunque credevo che lo spirito del forum fosse di aiutare e di venire aiutati, poi magari sbaglio io :D.

Modificato da Madrill0
Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

bella gente frequenti

beh, è più o meno quello che pensano un pò tutte le donne...ma almeno le altre hanno il buon senso di non dirtelo. Comunque, non vedi che si sta solo dando delle arie? tutto fumo niente arrosto, magari si mette insieme al primo scemo che è bravo a farle la corte :D

Modificato da Madrill0
Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

Ma comunque aspetto una risposta sulla domanda che ho posto....oggi ho lasciato andare....la contatto domani? o lascio andare un altro giorno? non sono molto bravo con le tempistiche

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
MarcoVegan

Ciao, da quello che ho imparato dalla mia ultima esperienza, quello che bisogna fare è nextare e instaurare una nuova conoscenza con una next HB e avere un altro numero, nel frattempo oivviamente tu non ricontatti la HB9, invece appena ti sei fatto un altra e sei potenzialmente impegnato ad avere appuntamenti e uscite con l'altra, chiami la tipa e le chiedi una uscita ma ovviamente tu sarai impegnato e questo ti renderà moooolto attraente nei suoi confronti.

Ho fatto questo errore con una HB7 la scorsa settimana, quindi posso dire sul campo che è necessario aspettare e non fare l'errore dell'unica dona sul pianeta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

Ciao, da quello che ho imparato dalla mia ultima esperienza, quello che bisogna fare è nextare e instaurare una nuova conoscenza con una next HB e avere un altro numero, nel frattempo oivviamente tu non ricontatti la HB9, invece appena ti sei fatto un altra e sei potenzialmente impegnato ad avere appuntamenti e uscite con l'altra, chiami la tipa e le chiedi una uscita ma ovviamente tu sarai impegnato e questo ti renderà moooolto attraente nei suoi confronti.

Ho fatto questo errore con una HB7 la scorsa settimana, quindi posso dire sul campo che è necessario aspettare e non fare l'errore dell'unica dona sul pianeta.

Tutto riassunto a: non fissarti solo con una ragazza, in modo da essere più impegnato e meno disponibile.

Ho già provveduto, ma grazie del consiglio.

Modificato da Madrill0
Link al commento
Condividi su altri siti

Madrill0

Comunque da poco ho fatto k-close e lei vorrebbe stare inseme....ma io devo assolutamente riuscire a scoparla uno di questi giorni, poi di stare insieme si vedrà. Intanto voglio testare la merce :spiteful:

Modificato da Madrill0
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Vorrebbe stare insieme?

ahaah, tanto brava a giocare e testare la ragazza, poi appena incontra un pua perde la testa.

Bel lavoro mandrillo ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Keran92

insomma si vantava di essere l'Inghilterra e di farti il sedere e poi si è dimostrata più facile della Polonia xD

bel game :)

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...