ferruccio [Partecipante] 28 Inviato 9 Settembre 2015 Inviato 9 Settembre 2015 Ciao a tutti, ho 20 anni ma in genere, tenuto conto che ne dimostro 16, esco con ragazze più piccole C'è qualcuno di Milano che sarebbe interessato a trovarsi per qualche evento? il mio "wing" con cui abbiamo intrapreso questa strada ora è in Canada e quindi mi piacerebbe conoscere nuove persone sulla mia stessa linea di pensiero Molto probabilmente inizio a dirvi che il 19 sarò alla Zarro Night all'Alcatraz di Milano
TheCleo [Partecipante] 18 Inviato 12 Ottobre 2015 Inviato 12 Ottobre 2015 Ciao! io rientro nel gioco dopo parecchia pausa (non che prima fossi ad alti livelli) Ho 21 anni e studio a Milano (sono di Saronno) possiamo sentirci per qualche uscita
Firework [Partecipante] 238 Inviato 12 Ottobre 2015 Inviato 12 Ottobre 2015 Ferruccio: -Se hai intenzione davvero di rimorchiare -Se non ti fai mille pipponi mentali -Se non metti pressione -Se ti sai divertire -Se non ti devo consolare dopo ogni palo ...allora possiamo uscire insieme xDDai scherzo, stavo pensando di organizzare anche io un gruppetto di gente del forum per fare dance game a Milano. Vediamo quanti risponderanno! (In effetti l'unico requisito penso sia: aprire. Se apri, a me sta bene tutto, ma se termini la serata a zero aperture...boh? xD)
Wak [Partecipante] 9 Inviato 21 Ottobre 2015 Inviato 21 Ottobre 2015 Ciao ragazzi... esiste un gruppo whatsapp di gente di tutta la Lombardia tra cui molta di Milano. Se vi interessa scrivete a Sonny 3894823631 o scrivete un messaggio di posta a me che vi aggiungo.
Oneden [Partecipante] 13 Inviato 24 Ottobre 2015 Inviato 24 Ottobre 2015 Ciao! Sto cercando anch'io un gruppo per uscire a Milano (studio lì), o nelle zone vicino a Legnano/Busto Arsizio, per fare un pò di esperienza con le aperture dato che non ho molta. Ho 21 anni e abito vicino a Busto Arsizio, se organizzate mi aggiungo volentieri
_Rick_ [Partecipante] 22 Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 TheCleo grande! Anche io sono di saronno, non pensabo che questo forum fosse così famoso
Azi [Élite] 70 Inviato 6 Novembre 2015 Inviato 6 Novembre 2015 (modificato) Ehi! Io non sono di Milano ma sabato 21 novembre sarò a Milano tutto il giorno perché la sera ho un 18esimo. Qualcuno di voi è interessato a fare un uscita quel giorno? E poi, perché no, magari fiondarci sul dance game la notte? Ovviamente la parola d'ordine è DIVERTIMENTO! Modificato 6 Novembre 2015 da Azi
MrVain [Partecipante] 7 Inviato 26 Dicembre 2015 Inviato 26 Dicembre 2015 (modificato) Ciao! Sto cercando anch'io un gruppo per uscire a Milano (studio lì), o nelle zone vicino a Legnano/Busto Arsizio, per fare un pò di esperienza con le aperture dato che non ho molta. Ho 21 anni e abito vicino a Busto Arsizio, se organizzate mi aggiungo volentieri Ciao, scusa sei di Busto ma studi a Milano e sei qua in affitto? Se si possiamo uscire spesso ma se hai il mio stesso target di hb max 23 enni, preferisco quelle anche se non disdegno una 25 se è figa e ci sta Fammi sapere se no mi dici qualcuno che sia a milano con quel target? Thanks Modificato 26 Dicembre 2015 da MrVain
ferruccio [Partecipante] 28 Inviato 16 Gennaio 2016 Autore Inviato 16 Gennaio 2016 Sabato sera qualcuno alla Zarro all'Alcatraz?
Messaggi raccomandati