Vai al contenuto

Ragazza giù di morale, richiesta urgente


Pelota2014

Messaggi raccomandati

Pelota2014

Stavo parlando in chat con una HB7, quando per scherzare ho detto "Sembri un funerale oggi :=)"

Mi ha risposto dicendo che da ora in poi" lo sarà sempre con tutti " (???)

A quanto ho capito da altri amici non sta passando un bel periodo anche sentimentalmente, dato che sono in chat adesso ho bisogno di una risposta URGENTE, come mi devo comportare ? Non la voglio consolare perchè altrimenti credo che mi vedrebbe come un fratello, un frame imperturbabile e felice va bene ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelota2014

Mandale questa emoticon:

8========D

Ho fatto così, ma non so come pormi sinceramente in generale con lei, consigli?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pelota2014

Cambio di programma brusco, per la sua situazione si è messa quasi ad insultare direttamente, la cosa migliore è ignorare di sana pianta o farsi una risata beffarda ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pelota2014

Ma almeno si è capito quale sia il problema di questa qui?

Oltre all'evidente problema mentale e il fatto che si senta una a cui tutto e dovuto credo sia un problema di origine "sentimentale" anzi sono quasi sicuro, probabile che un altro seduttore l'abbia definitivamente nextata (amici che la conoscono meglio di me dicono questo almeno) e le abbia ficcato un palo grosso come una casa o le sta facendo un gran pull

E'arrivata a categorizzarmi come "ridicolo" per averle fatto semplicemente notare che sembra abbia qualche problema ultimamente, credo ci sia comunque margine per rimediare (anche se non credo di aver fatto particolari errori, non le ho neanche chiesto il motivo sinceramente anzi ho tentato di scherzarci un pò sul suo essere triste)

Per il momento la situazione si trova con un messaggio simil-insulto da lei verso di me e io che ho visualizzato e non ho ancora intenzione di rispondere sinceramente, secondo voi come bisogna comportarsi per evitare di mandare tutto all'aria e vedere se c'è ancora qualcosa da poter fare ?

Modificato da Pelota2014
Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Mah, già una che ti insulta senza apparente motivo solo perché poco prima è stata presa per il culo da un altro non mi sembra proprio una tipa sanissima...

Se proprio vuoi continuare a provarci prova a farti risentire tra qualche giorno per vedere se si è un po' ripresa da questa semi-infermità mentale

Magari qualcuno ti saprà dare un consiglio più illuminante

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pelota2014

Mah, già una che ti insulta senza apparente motivo solo perché poco prima è stata presa per il culo da un altro non mi sembra proprio una tipa sanissima...

Se proprio vuoi continuare a provarci prova a farti risentire tra qualche giorno per vedere se si è un po' ripresa da questa semi-infermità mentale

Magari qualcuno ti saprà dare un consiglio più illuminante

Si è quello che avevo intenzione di fare io, freeze per qualche giorno o anche più

Se invece mi contatta lei dovrei far finta di nulla ?

Altri consigli sono ben accetti ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Erlenmeyer

Se invece mi contatta lei dovrei far finta di nulla ?

Sinceramente preferisco non pronunciarmi perché rischierei di consigliarti male. Spero che arrivi alla riscossa qualche altro utente per dare consigli :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pelota2014

Sinceramente preferisco non pronunciarmi perché rischierei di consigliarti male. Spero che arrivi alla riscossa qualche altro utente per dare consigli :DD

Grazie comunque :)

Per gli altri se può servire le ultime sue parole sono queste: "Sei ridicolo (??? Aggiungo io), gesù libera la mia vita da questi scemi"

A me sembra chiaro un certo risentimento verso qualcuno sinceramente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...