Vai al contenuto

Flirt con collega e shit test


MarcLanders

Messaggi raccomandati

MarcLanders

Ragazzi ho bisogno di un consiglio. Da mesi con una collega è iniziato un gioco continuo di flirt e seduzione. Io le piaccio parecchio, lei mi piace parecchio. Contatto fisico continuo, ma anche parecchi shit-test che sono costretto a fronteggiare.

Mi trovo a vivere problematiche familiari importanti e quando mi ha chiesto di dirle una cosa carina (un altro shit-test?) le ho risposto con estrema sincerità che il momento più piacevole della mia giornata è quando ci incontriamo io e lei in piazzetta a prendere il caffè al chiosco, insieme, prima di entrare in ufficio. Oggi a pranzo sono stato a chiacchierare tutto il tempo con un'altra collega; al termine mi ha fatto battutine gelose tra cui: "adesso tra i momenti belli della tua giornata c'è pure il pranzo con . ..?" Io le ho risposto: "non solo a pranzo, ma anche tutti gli altri momenti che passo con lei". Oppure: "la discussione era culturalmente importante - sarcasticamente - le hai sentite le scemenze?" Ed io "Perchè non ti inserivi a farglielo notare? Che goduria, due ragazze che litigano per me".

Ora, questo atteggiamento mi ha dato fastidio, tra cui pure la non risposta ad un msg su whatsapp. Vorrei per cui punirla non andando domattina al nostro appuntamento ed entrare direttamente a lavoro, inventandomi una qualche scusa, tipo il troppo traffico. Che ne pensate? Anche Perchè da lunedì sarà in ferie per due settimane e domani vorrei vederla un po' più affettuosa.

Grazie a tutti

Ps. non ho avuto risposta al mio msg, Perchè a modo suo mi voleva far capire che quando è a casa preferisce non far destare sospetti a suo marito. Però domani la prima cosa che le chiedo:" ti è scaduto l'abbonamento?"

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcLanders

Vi aggiorno della situazione perché continuo a non capirci granchè. L'ho sostanzialmente ignorata tutto il giorno e prima di andare l'ho salutata freddamente prima delle sue ferie di due settimane. Non passano nemmeno 10 minuti e, non appena esce da lavoro, mi telefona. Per quello che mi dice, mi pare si sia montata la testa, continuo a non darle molto retta. Lei non contenta comincia a mandarmi msg, quello più importante "quando ti dico che sono gelosa scherzo, però da te voglio un rapporto esclusivo". Le rispondo che se non è gelosa non capisco come mai voglia che io mi concentri solo su di lei. Le chiedo come mai voglia un rapporto esclusivo? Le dico che non voglio che giochi con me e di essere sincera riguardo il nostro rapporto. Ha risposto che sono un presuntuoso perché sono convinto che io le sia irresistibile. Dopo qualche altro msg delirante l'ho ignorata senza piú risponderle. Ora mi chiedo, e vi chiedo di aiutarmi a capire. Da un lato il nostro rapporto è costellato da continuo contatto fisico, al punto che devo cercare di evitarla per paura di ritrovarci in situazioni imbarazzanti con altri colleghi, dall'altro lei mi ha dato l'impressione che non voglia andare oltre e non ne capisco il motivo. Per paura di rovinare quanto ha costruito nella sua altra vita, perché è ingorda di attenzioni e le vuole pure a lavoro, perché teme un rifiuto da parte mia?!?! Non la capisco.

Cosa voglio io da lei? Che non giochi con me, vuole un rapporto di amicizia? In questo momento della mia vita mi sta bene perché ho bisogno di conoscere gente Nuova e stimolante. Perché se, invece, volesse giocare allora inizio a giocare pure io con l'obiettivo di rendermi davvero irresistibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Quindi questa tizia parla di rapporti, di esclusività e non avete neanche fatto sesso?

A lei va bene così... ti tiene come fidanzato platonico/friendzonato, non tradisce il maritino, ti tiene sulla corda, te la fa odorare, esercita il suo potere su di te e se ne compiace.

Come ne esci? Scegli una di queste due strade in maniera netta:

1. Ci provi spudoratamente a portarla a letto, strada complicata dal fatto che siete colleghi di lavoro, se decidi di percorrere questa strada forse ti conviene farlo lontano dal luogo di lavoro

2. Tagli il rapporto con lei. E per tagli intendo che raffreddi, ti mostri infastidito quando ti tocca, le fai il minimo possibile di confidenze e la togli proprio dalla tua testa.

L'importante è che esci da questa situazione perchè lei se ne sta approfittando.

Link al commento
Condividi su altri siti

MarcLanders

La tua diagnosi è ineccepibile. Allontanarsi, nonostante sembra l'unica exit strategy, rappresenterebbe però un fallimento. Lo farò! però mi piacerebbe sfruttare alcuni suoi punti deboli che ho imparato a conoscere, al fine di ribaltare a mio favore la situazione dove ci troviamo:

1) la gelosia, nonostante dica scherzi, io la vedo infuocare tutte le volte.

2) il contatto fisico. Mi cerca, togliendolo potrebbe mancarle

3) il non contatto telefonico post lavoro. Già mi ha chiesto se potevamo sentirci durante le sue ferie. Io le ho risposto, anche se lei si riferisse al pomeriggio, che non sarebbe stato possibile perché durante l'orario di lavoro stacco il cell.

Che ne pensate?

Ps questa situazione si protrae da qualche settimana. E tutti i miei segni di impazienza, sempre crescenti, vengono fronteggiati da lei dalla strategia complimenti sempre maggiori-msg romantici costellati da emoticon di cuori, bacetti e quisquilie varie.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Terra terra: o le metti la lingua in bocca o non le rispondi più al cellulare.

Ma non risponderle non deve essere una tattica per ottenere qualcosa. Deve essere proprio metterci una pietra sopra anche se poi si fa trovare nuda nel tuo letto.

Non sprecare il tuo tempo e le tue attenzioni, non farti tirare scemo. All in o fold. L'unico fallimento è rimanere in mezzo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Concordo... Le chiedi di uscire una sera/pomeriggio e le metti la lingua in bocca (e non solo) oppure chiudi.

Mi sembra proprio una gran perdita di tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ma tu vuoi avere un rapporto platonico con questa qui ?

Se sì ok, altrimenti le devi cacciare una lingua in bocca, punto e basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Syndrome

Tutte 'ste manfrine e non avente neanche scopato??

State giocando come due bambini.

Condivido le opinioni degli altri, o la f-chiudi a breve o la lasci nel suo brodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
MarcLanders

Ragazzi, ciao a tutti. Ho necessità di riesumare questo thread. La mia evoluzione con lei ci ha portato a k-close a ottobre: non appena ho forzato un po' la mano è caduta alle mie braccia. Il rapporto è cresciuto viavia nei mesi successivi fino a gennaio senza riuscire a f-close.

Da febbraio ho cambiato posto di lavoro in un altro edificio ma stessa azienda a 200m da lei. Da quel momento un'altra persona. Tutte le nostre abitudini finite eccetto il caffè la mattina. La sua idea di fidanzato platonico è tornata più di prima. Se la ignoro completamente va fuori di testa, dicendo che da quando manco io si sente persa e deve ritrovare il nostro equilibrio. Io devo trovare una soluzione a tutto questo, cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru

Ragazzi, ciao a tutti. Ho necessità di riesumare questo thread. La mia evoluzione con lei ci ha portato a k-close a ottobre: non appena ho forzato un po' la mano è caduta alle mie braccia. Il rapporto è cresciuto viavia nei mesi successivi fino a gennaio senza riuscire a f-close.

Da febbraio ho cambiato posto di lavoro in un altro edificio ma stessa azienda a 200m da lei. Da quel momento un'altra persona. Tutte le nostre abitudini finite eccetto il caffè la mattina. La sua idea di fidanzato platonico è tornata più di prima. Se la ignoro completamente va fuori di testa, dicendo che da quando manco io si sente persa e deve ritrovare il nostro equilibrio. Io devo trovare una soluzione a tutto questo, cosa mi consigliate?

Sempre le stesse cose che ti consigliavamo prima

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...