Vai al contenuto

E' pazza lei o ho sbagliato io?


Grondhar

Messaggi raccomandati

Grondhar

Salve a tutti, avendo esaurito le persone fisiche con cui discutere sull'argomento mi affido alla vostra esperienza. Cercherò di essere il più breve possibile tralasciando il superfluo.

E' lo scorso Novembre, piazzo dei "mi piace tattici" ad una 96 parecchio figa e lei ricambia. Non do troppo peso alla cosa (non so come mai, è passato troppo tempo), e arriva Dicembre. Lo scambio di mi piace continua, verso fine dicembre le scrivo su face, lei mi caga e ne nasce una conversazione in cui scopro (in 4 o 5 occasioni diverse) pure che è fidanzata da qualcosa come 3 anni. Insomma, la cosa va avanti per un pò, scopriamo di avere parecchie cose in comune, le chiedo il numero con una scusa e tutto si sposta su wats'app. Per qualche giorno andiamo avanti a chattare ogni singolo giorno, il feeling aumenta. Un sabato pomeriggio lei se ne esce con un "Cosa fai questo pomeriggio" scritto in francese, mi coglie di sorpresa. Colgo la palla al balzo e buttandola sul gioco le chiedo di uscire ma niente, lei con una scusa, continuando il gioco, dice di avere un impegno (io già quì rimango perplesso, mell'ha chiesto poco prima lei, poi chissà perchè in francese.) Si continua a chattare e a una decina di giorni da quando abbiamo iniziato a sentirci su wa riesco ad uscirci. Per farla breve ci esco per 4 volte, uscite intervallate da periodi di qualche settimana in cui ci scriviamo ogni giorno.In questi periodi il feeling naturalmente è sempre aumentato, siamo arrivati a parlare di tutto, arrivando ad argomenti personali e sessuali (sempre nel gioco e scherzando), ma allo stesso tempo un paio di volte è saltato fuori nuovamente l'argomento "io ho un ragazzo". Alla fine, l'ultima volta che ci sono uscito decido di affrontare la questione del "io vorrei qualcosa di più", anche perché erano ormai quasi 3 mesi che ci si frequentava e perché pensavo e speravo che se le cose erano andate così un motivo c'era, e lei mi fa (e non sto parafrasando, sono testuali parole) "Ti vedo come un amico". Ora, potrete immaginare come io abbia moltissimi dubbi. L'ultima volta che l'ho sentita era a Marzo, le chiesi se le andava di vedere un film e lei con una scusa rimandò. Poi non le ho più scritto (ho circa 7500 messaggi con lei). Ho tralasciato alcuni dettagli e altre cose per non appesantire troppo il testo, ditemi se questo non basta, ad ogni modo il succo è questo, spero si capisca, perché io non ci ho capito niente. Ah, dimenticavo, lei mi piace, mi piace parecchio, e in questo periodo di magra sono fortemente tentato di farmi risentire, ma mi trattengo. Vi ringrazio dell'attenzione, in attesa di un vostro parere, vi saluto.

Modificato da Grondhar
Link al commento
Condividi su altri siti

Ulysses

Dovevi provarci (kino + bacio) senza verbalizzare una delle volte che siete usciti.

Solo così potevi sapere se lei ci sarebbe stata o meno.

Ora è difficile capire se all'epoca fosse interessata, se volesse solo attenzioni perchè il ragazzo la trascurava, se era annoiata, ecc..ecc.., ma se non si è mai fatta sentire in 6 mesi pietra sopra secondo me.

Nel mentre cerchi di togliertela dalla testa, dai una bella letta a storie come la tua in questo forum, è pieno

Modificato da Ulysses
Link al commento
Condividi su altri siti

Grondhar

già hai ragione, capire se all'inizio fosse veramente interessata lo era difficile per me, figuriamoci qui da un post di 10 righe. Voglio dire, mettendosi nei suoi panni, io penso che una non esce da fidanzata con uno sconosciuto per cercare nuove amicizie... probabilmente è come dici tu e ho sbagliato, anche se dai suoi comportamenti era davvero difficile capirlo. Il fatto è che vorrei capire gli errori che ho commesso. Voi come avreste agito?

Comunque ti ringrazio della risposta.

chino+bacio sarebbe? Scusa ma come potrai vedere sono un totale neofita del forum, ho ancora molto da imparare ahah

Modificato da Grondhar
Link al commento
Condividi su altri siti

Grondhar

ragazzi se volessi farmi risentire come potrei farlo in maniera discreta? O sarebbe una cazzata?

Link al commento
Condividi su altri siti

A dire il vero non so cosa ci possa essere di più chiaro di un "Ti vedo come un amico".

Che poi, se vuoi tornare alla carica solo perché è un periodo di magra a ti annoi, non te lo impedisce nessuno. Al massimo lei può sempre ribadire quello che già ti aveva detto precedentemente e tu ti togli questo dubbio una volta per tutte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulysses

Il kino è il tocco strategico per aumentare la tensione sessuale.

Una cosa che va fatta per gradi, non da maniaco, e se fatta bene porta al bacio.

Tu hai fatto troppo l'amico e hai finito verbalizzando la tua attrazione, cosa sbagliatissima perchè la fai razionalizzare: all'inizio forse era attratta ma alla lunga si è spenta.

Altra cosa che si intuisce dal tuo secondo messaggio: sei stato troppo centrato su di lei (sul cercare di capire i suoi eventuali segnali, le sue intenzioni) e poco su te stesso (su quello che TU volevi fare).

Adesso la cosa migliore per te è non contattarla assolutamente ma cercarti altre ragazze (perchè se dopo 6 mesi stai ancora a pensare a lei sei in one-itis), lavorare su te stesso (sezione inner game) e dimenticartela.

Qua trovi un sacco di materiale, dacci dentro

Modificato da Ulysses
Link al commento
Condividi su altri siti

Grondhar

mi avete chiarito le idee. Rivolterò questo forum da capo a fondo, questo è certo ;D

Modificato da Grondhar
Link al commento
Condividi su altri siti

rebrebReborn

Concordo con Ulysses e... Troppo alla lunga... Dovevi accorciare... 7500messaggi....qui sul forum dicono di chiudere il giorno stesso... Adesso capisco che non sempre è fattibile... Ma i messaggi spengono troppo. Nexta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...