Vai al contenuto

Come ritornare con la ex


Diesel

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi avrei bisogno di un vostro aiuto ho lasciato la mia ragazza per vari motivi ma sto male senza di lei e vorrei riaverla ma lei non vuole più tornare con me dice alle sue amiche che anche se le fa male lei deve riuscire and andare avanti ed è convinta che io non sono quello per lei e tutto questo lo dice anche alle sue amiche dice che ci tiene a me che mi ama tanto ma non può ritornare con me. L'ho chiamata una volta per incontrarci ha accettato ,a poi non è più venuta per lavoro poi mi richiama un giorno per sapere di cosa volevo parlarle e le ho detto quanto l'amavo e lei mi ha fatto capire che pensa ancora a me che mi ama ancora e voleva sapere se mi vedevo con qualcuna voleva la verità e si è incazzata pure io le ho detto di no alla fine mi manda un mex, al quale io non ho risposto ancora e da allora non ci sentiamo più sono un paio di giorni, e mi ha detto che mi vuole bene che comunque sono stato importante per lei ma dice che al momento e ad'ora non se la sente di ritornare con me. Che devo fare? Io la rivoglio. Dovrei vederla e baciarla? cercare contatto? Deve pur esserci qualcosa qualsiasi cosa. Non so più cosa fare aiutatemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Polly90

Secondo me, fissa un incontro.

Anche se lei ti dice di no, insisti a tutti i costi.

Quando la vedi non devi mostrare assolutamente debolezza, se lei prova ancora qualcosa per te, non le sarai certo indifferente.

Poi, se riesci a baciarla, ancora meglio. Anche se lei oppone resistenza prendila e baciala.... A noi donne piacciono queste cose!

Fidati di me!

Non ti dimostrare debole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, fissa un incontro.

Anche se lei ti dice di no, insisti a tutti i costi.

Quando la vedi non devi mostrare assolutamente debolezza, se lei prova ancora qualcosa per te, non le sarai certo indifferente.

Poi, se riesci a baciarla, ancora meglio. Anche se lei oppone resistenza prendila e baciala.... A noi donne piacciono queste cose!

Fidati di me!

Non ti dimostrare debole.

Grazie accetterò il consiglio, la rivoglio indietro so che il suo cuore mi vuole ma la sua mente no, ha detto che ha ancora le nostre foto le nostre conversazioni il biglietto del nostro primo film insieme. Non so cosa fare spero che l'incontro andrá bene

Link al commento
Condividi su altri siti

thecrow

io andrei da un fioraio vicino casa sua,le farei portare un mazzo di fiori da 20 euro che glielo portano gratis se e' vicino a casa sua,e nella sera incontrarti con lei,e sara' tua,han sempre funzionato le maniere di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...