Vai al contenuto

viperstrikes timido snobbato


gio94b10

Messaggi raccomandati

gio94b10

ciao a tutti! scusate il titolo ambiguo ma scrivo da telefono...ho appena finito di vedere un video girato da viperstrikes...dove si finge timido e cerca di rimorchiare ragazze...

le rafazze del video che rappresentano un piccolo campione della fauna italiana si dimostrano delle grandissime stronze!

rifiutando in maniera veramente sgarbata lo youtuber...io non capisco come mai tutte(quasi c sono eccezioni) le ragazze credano di avere in mano uno scetro...o meglio na clava col quale colpire senza pietà il malcapitato...sembra che loro siano le uniche in possesso del potere e della figa...cosa che quarda caso(solo la figa) e comune a tutti gli esseri femminili della nostra specie...concludo il post con una famossissima affermazione romanaccia che spesso dico anche io negli ultimi tempi..."a chicca....ma tiratela de meno!"

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

volevo fare una piccola aggiunta al post...ci ho riflettuto sotto la doccia...cazzo ma se le ragazze fanno cosi se la tirano e appena possibile mortificano chi non le aggrada...è percchè ci sono persone che glielo lasciano fare..abbassano la testa e le prendono senza darle...in maniera figurata ovviamente

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AngelOfObsession

Ma che ti fumi? L'unica reazione da figa di legno che ho visto è lo sguardo da "liberate i cani" dell'amica del target a 1:55, dovuto all'incazzatura per il fatto che lui ha aperto quella che reputa l'amica più brutta probabilmente. Tutte le altre non si sono comportate male lo hanno semplicemente rifiutato.

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

bhe anche i primi due target lo hanno snobbato dai..non mi puoi dire che siano state educate.... ce gli dicono no"magari puoi andare..etc" ce avro io una concezzione sbagliata ma non puoi non dire che non se la tirano...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kevin17

Mah, secondo me alcune potrebbero essere anche delle montature, oppure le hb potrebbero accorgersi delle telecamere facilmente e cercare di apparire meno facili di quanto lo siano in realtà.

Personalmente ero molto timido(al punto che tremavo durante le aperture), eppure nessuna mi ha mai risposto in modo sgarbato e molto spesso il numero me lo lasciavano, eppure non sono ciò che viene considerato un figo.

Loro non hanno agito da "timidi" ma hanno cercato di imitare un afc con problemi mentali, vedi ultimo approccio.

In conclusione loro sono divertenti, ma non bisogna prenderli seriamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ulysses

In particolare a 00:47 la bionda sembra guardare dritto in camera.

Poi non so, non l'ho visto tutto perchè loro non sono particolarmente bravi a fingersi timidi

Modificato da Ulysses
Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

si no ok è un video fatto da loro per divertirsi e fin li ci arrivo.. ma devo dire anche se io sono assolutamente agli inizi che ho notato sol due cose nelle ragazze italiane che a voi assolutamente appariranno ovvie... la prima riallacciandomi al video è che facendo un paragone col io amato rugby...se entri sicuro non ti fai male e non le prendi ma alla peggio finisce neutra... se entri piano..ti placcano e ti fai male tu...

la seconda cosa che ho notato è che le italiane in generale sono molto snob e sembra che siano solo loro in possesso di figa... io adesso essendo di Aosta come forse alcuni sapranno durante le vacanze per ovvi motivi di vicinanza vado spesso in Francia, Svizzera e Germania.. sono stato anche a Tenerife con un'altro utente del forum che saluto...e vi posso assicurare che le tipe in altre nazioni sono molto più easy.. loro stesse(francesi e svizzere) che vengono a volte in Italia mi hanno detto molto apertamente ce le italiane a parere "svizzero" se la tirano come fionde...

in più aggiungo una cosa che parlando con amiche mi hanno sempre confermato...le donne di qualsiasi età se ci si mettono e vogliono farlo diventano più stronze e crudeli di 20 uomini.. difatti molti avvocati carogne(attenzione non bravi..ma carogne è molto ben diverso) sono donne...se una donna si accanisce..hai finito di vivere

Modificato da gio94b10
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...