Vai al contenuto

è mancata la moglie (lungo)


martina

Messaggi raccomandati

zerozero

@ zerozero.

Può essere che sotto l effetto emotivo, io l abbia scritta un po' romanzata (potevo omettere certi dettagli, ma sono quelli che rendono belli ai miei occhi gli avvenimenti), ma nulla di più rispetto ad alcuni ''3d conquista'' in cui mi e' capitato di imbattermi e che per i miei gusti sono, a parte gonfiati, un po' patetici.

Ho fatto una cosa molto anomala che qualcun altro non farebbe mai per mancanza di coraggio o perché ritiene di essere così figo/figa che gli è sufficiente esistere x attrarre. Non è la prima volta che faccio qualcosa di anomalo e non sarà l ultima.

Mi è ''andata bene'', nel senso che oggi per fortuna non sono qui a parlare di dubbi o umiliazione del rifiuto.

Ma d'altro.

Sisì non era una critica. Era solo per dire che il focus di quello che racconti più che i fatti sono le tue sensazioni, questo intendo per romanzata.

Link al commento
Condividi su altri siti

tropico

"E' assieme ad una ragazzina sui 14-15 anni che capisco essere sua figlia."
Se si infila un bigliettino nella tasca di uno con figlia al seguito, logica vuole che ci si possa imbattere in 3 casi:
1) Sposato.
2) Separato.
3) Vedovo.
Hai "pescato" la terza... che forse è anche la "migliore" delle tre... non capisco la tua reazione adesso...
Modificato da tropico
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Dato per scontato che la storia sia vera... ci vedo sfumature e dettagli da romanzo che, sinceramente, nella vita reale troverei forzati e artefatti... ma vabbè.

Ho digitato su google il suo nome + nome azienda e dopo innumerevoli ricerche incrociate sono riuscita a risalire al suo cognome . E col suo nome+cognome mi imbatto in un articolo di giornale di 4-5 anni fa in cui viene menzionato come il marito di una donna che ha perso la vita in un incidente lasciando lui e la figlia.

[...]

Avete avuto esperienze simili?

Mio padre è vedovo... di mia Mamma.

4-5 anni non sono pochi, ma neanche tantissimi per superare una tragedia del genere, sopratutto con una figlia che, all'epoca avrebbe avuto 9-10 anni.

Probabile che tu sei per lui occasione per rilanciarsi nella mischia.

Tenendo presente appunto che è una cosa appena iniziata, vivitela per come viene, fingendo di cadere dalle nuvole se ti dovesse raccontare la sua storia: alle persone, in genere, se posson sentirsi lusingate sul momento, non piace essere "stalkerate" seppur in un modo innocente ed a fin di bene come il tuo :)

Modificato da Jumpy
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto ciò che è accaduto prima di te, prima del tuo ingresso nella sua vita, non ti riguarda finché non sarà lui a decidere di condividerlo con te.

quindi relax e se mai te lo racconterà, tu non sai nulla...

Mi è capitata una cosa bella ma un po' complicata come potete intuire dal titolo

insomma, il titolo parla di qualcuno che è morto....... bello non mi par l'aggettivo più adatto..

"Bacio da sogno con Tim Rice" era meglio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero per te che continuerai a vederlo, ti consiglio anche io di non dirgli cosa sai di lui, potrebbe essere anche un omonimo. Puoi portare il discorso su quello che vuoi che ti dica, chiedendo se al momento e' libero o che ne so, magari chiedendogli se vi potete vedere una sera. Ti dovra' necessariamente dire qualcosa.

Per quello che riguarda la situazione affettiva, ogni storia e' a se', per cui non crearti paranoie inutili, anzi io apprezzerei, sapendo la situazione, il fatto che ci sta andando cauto, per me ha un buon significato.

Link al commento
Condividi su altri siti

narciso9

Wow! Che bella storia, anche se tragica per alcuni versi.

Martina ma tu sei giovane di molto, rispetto a lui? Lasciagli tempo...sarà lui a parlarne quando sarà pronto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla faccia dello stalking... comunque, come ti hanno detto la cosa migliore e far finta di nulla e vedere che succede. Se gli interessi vuol dire che alla moglie non ci pensa più, no?

Onore per l''iniziativa del bigliettino, comunque.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Twoism

A parer mio l'unica scelta giusta è andare avanti e vedere come va.

Nom farti influenzare dalla notizia che hai appreso altrimenti rischi di rovinare tutto...la vostra frequentazione è iniziata benissimo direi, perché rovinarla con inutili paranoie?

Considera anche il fatto che il passato è appunto passato e nella realtà non esiste più.

Quindi, per me è ok! Vai avanti e vivitela....

P.s: complimenti per l'approccio con biglietto.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB
Adesso ho un peso sullo stomaco, molto pesante. Questa cosa mi sta bloccando.

Avete avuto esperienze simili?

Una bella storia anche a mio avviso. Non immagino lo stupore di questo uomo quando ha trovato il tuo biglietto.

Non farti viaggi assurdi, essere all'altezza di cosa? Se era ad una mostra con la figlia vuole dire che ha voglia di vivere.

Frequentalo senza farti frenare da pensieri assurdi.

Link al commento
Condividi su altri siti

TADsince1995

Innanzitutto mi tolgo il cappello di fronte a una Donna che, distinguendosi dall'informe massa di donnucce immobili per anni in attesa del principe, ha preso l'iniziativa! Sarà l'età? ;) (lo avresti fatto un gesto simile a 20 anni?)

Hai dato una lezione a tutte quelle che hanno perso decine di occasioni per colpa della loro immobilità perenne. Ti sei mossa il culo e hai ottenuto quello che volevi.

Detto questo, io sono d'accordo con quello che ti hanno detto gli altri. Il tizio ti ha attratta perché aveva una figlia. Se non l'avesse tu l'avresti inquadrato all'istante come l'eterno peter pan e non lo avresti cacato di striscio. Ma, come ti hanno già detto, se ha una figlia è molto probabile che sia sposato, divorziato o vedovo. Quello che mi sembra strano è che lui ti abbia detto che non è sposato. Tu hai fatto la ricerca su internet e hai visto che è vedovo, ma stai attenta che potrebbe essere un omonimia, io su FB ho almeno 40 ominimi!

In ogni caso non vedo dove sia il problema, hai trovato un bell'uomo, libero a 45 anni.

Quindi, fatti un favore, spegni il tuo cervello femminile generatore di paranoie e goditi questa esperienza, perché potrebbe finire all'improvviso e lasciarti con dei rimpianti!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...