Vai al contenuto

è mancata la moglie (lungo)


martina

Messaggi raccomandati

Comunque, Martina, ti sei accertata che non vada a mignotte vero?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, Martina, ti sei accertata che non vada a mignotte vero?

E che non faccia il massaggiatore?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Connor

Ho visto succedere questa cosa a parti inverse e il ragazzo ha trovato il modo di rovinare tutto solo per insicurezza e gelosia del passato di lei. Un finale patetico senza vincitori, solo vinti.

Non fare lo stesso errore. Lei non c'è più e la vita di lui va avanti.

Poi se proprio devo dirla tutta, non farti nemmeno intenerire dalla storia tragica e dalla figlia adolescente: Vai per la tua strada, viviti la storia, sii spensierata (si vabbè, a una donna è sprecato) e soprattutto prima facci sesso e poi valuta. Lascia stare i progetti a medio e lungo termine perchè sono cose che eventualmente vengono da sole e non fargli sentire pressione perchè è l'anticoncezionale per eccellenza, nel senso che lo smoscia definitivamente (poi dite che spariscono, vabbè).

Se hai esordito con una mossa (complimenti) che ti dimostra estrosa e sicura di te, cerca di essere coerente.

Che la Forza sia con te.

C.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

domy

Grazie a (quasi) tutti per le risposte.

Le diverse risposte che hai avuto non dimostrano altro che il fatto che ognuno di noi è dotato di diversa sensibilità e quindi diverse opinioni. Ma se c'è una cosa che alla mia età ho compreso, è il fatto che in questo campo, quello dei rapporti umani, ogni storia è storia a se' stante, che ha un inizio e uno svolgimento non prevedibile, e che coinvolge ogni aspetto, dal più rozzo al più sublimato. Persone che riteniamo speciali si perdono in un bicchiere d'acqua, persone che non sfioreremmo neanche da lontano invece sono perse nel loro mondo, salvo poi scoprire che di quel mondo sarebbe bellissimo farvi parte. Lucio Battisti aveva ragione, lo scopriremo solo vivendo...

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Uroboro

Beh, è uno dei motivi per cui sto cominciando a cercare di evitare il contatto facebook delle ragazze che mi interessano, la vita delle persone voglio scoprirla pian piano, in una interazione reale...

Tra l'altro, venire a conoscenza di fatti personali per vie traverse può instillare pensieri autolimitanti, del tipo "no, è gia impegnata", "no ma posta stronzate" e così via... che sono spesso resistenze autoimposte al semplice mettersi in gioco. Meglio non sapere e scoprire piano piano, non si può decifrare una persona da una pagina web :)

A parte questo, hai fatto una bellissima cosa a prendere l'iniziativa, noi lo apprezziamo molto... Mi è successo con la mia ultima frequentazione più o meno prolungata. Conosciuta in autobus, prima di scendere le faccio la battuta dandole il mio indirizzo. Il giorno prima di tornare a casa per le vacanze natalizie mi trovo un bigliettino nella buca delle lettere da parte sua: contatto, appuntamento due ore dopo e taac! Tra una cosa e l'altra ci siamo frequentati per sei piacevolissimi mesi ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...